La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Scusate se vado un pò controcorrente..niente da dire sulle sedie,anzi!
Proprio belle..
Ma quel tavolo proprio non riesco a farmelo piacere...
Scusate,eh!
:oops: :oops: :oops: :oops:
comitato pro arancione :twisted:

#17
ecco un altra che va contro corrente.

se non fosse per il tavolo il resto è molto bello!

SONO FELICE CHE PICCI SIA COSì ENTUSIASTA!! quello che piace a me non ha nessun significato, per cui...

COMPLIMENTISSIMI!

#18
Anche io non ho mai visto la tua casa Picci :cry:
Comunque quello che si intravede da queste 2 foto mi piace parecchio: bellissima la cucina e mi piacciono molto anche il tavolo e le sedie :wink: rendono la cucina un po' meno "seriosa" :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Complimenti!,
in questa cucina anche se non invitata,cenerei veramente volentieri (e guarda che io sono di gusti un pò difficili :oops: ).
le sedie,il tavolo poi...bello bello tutto nel complesso!.

#20
tanto mi fanno orrore quelle sedie...tanto mi piace il tavolo... :wink:

p.s. lllevasubito quella roba che hai messo in mezzo al tavolo...eddaiiiiiiiiiii che è?? la passatoia per gli scarrafoni??! :twisted:

#21
Accostamento decisamente particolare...ma ottimamente riuscito! :D
Se proprio proprio devo dire una cosa che non mi fa impazzire, il pavimento.
A parte che non mi piace, come ho già detto altre volte, la posa in diagonale, ci avrei visto meglio un parquet oppure un gres ma rettangolare e non lucido, parere personale :wink:
Per il resto davvero complimenti!

#22
Grazie a tutti per i commenti... come sempre il nostro accostamento è particolare e crea sempre degli scompensi :lol: :lol: :lol: :lol:

come avete notato siamo poco da depliant alla moda ma cerchiamo di arredare la nostra casina secondo le nostre personalità e i nostri gusti, delle mode non ci interessa un granché

:wink: :wink: :wink: :wink:

Per quanto riguarda il pavimento quando abbiamo preso casa non potevamo mettere in parquet per i soldini... :( :( :( :( e ce lo avevano sconsigliato perché abbiamo il riscaldamento a pavimento :wink: :wink: :wink: :wink:

#24
mare46 ha scritto:Tutto veramente bellissimo!!!!
..se non fosse per la cucina bianca...io ODIO il bianco!! :oops:
sorella gemella di rananera :?: :!: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#25
Picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Che ricerca per ritrovare 'sto topic! Mi piacciono, ma avrei scelto solo 2 colori.... non so quali, perchè sono tutti e 4 belli!

Ricordavo il tavolone.... ma ammappa! Ti ci vorrebbero altre 4 sedie :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#26
Brava, bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Io le sedie oltre ke di colore diverso le vorrei proprio diverse.
Invece mi dispiace ko x il pavimento, ma 6 scusatissima se era penuri di dindi!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI