La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

albero di natale bianco e palle viola: HELP ME, PLEASE!!!!!

#1
Ciao, aiutatemi vi prego, sto impazzendo alla ricerca di un albero di natale bianco. Gli altri anni l'ho sempre visto e quest'anno che vorrei comprarlo per casa mia nessuno lo vende, ma com'è sta storia??? Sono stata all'Iper e al BricoCenter ma niente da fare. Avete capito come lo voglio? Non quello in fibre ottiche, ma praticamente lo stesso albero sintetico che si trova verde nei negozi a volte c'è anche bianco. Vi prego chi l'ha visto da qualche parte in vendita???? :cry: :cry: :cry:

#4
savi77 ha scritto:ma sai che hai ragione :shock: anch'io a pensarci prima ne vedevo sempre invece quest'anno tutti verdi :roll:
dai raga non può essere, se ci pensate non è possibile che proprio quest'anno che va di moda il viola mi scompaiono gli alberi bianchi? In tele l'altra sera a una trasmissione ho visto un albero bianco con le palline viola ed era trooooppo bello. Lo voglio anch'io!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#5
palle violaaaa ????? :shock: :shock:

ma non porta sfiga ? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
violet ha scritto:palle violaaaa ????? :shock: :shock:

ma non porta sfiga ? :lol: :lol: :lol:
allora tu dovresti portare sfiga!!! :wink:

scherzo, no guarda il viola è un colore bellissimo, in tutte le sue gradazioni dal più scuro fino alla lilla più chiaro. tu hai mica visto in giro alberi bianchi in vendita?

#7
tsciana ha scritto:
violet ha scritto:palle violaaaa ????? :shock: :shock:

ma non porta sfiga ? :lol: :lol: :lol:
allora tu dovresti portare sfiga!!! :wink:

scherzo, no guarda il viola è un colore bellissimo, in tutte le sue gradazioni dal più scuro fino alla lilla più chiaro. tu hai mica visto in giro alberi bianchi in vendita?
sono d'accordo sul viola ma non saprei come aiutarti altrimenti l'avrei già fatto :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
l'altro ieri li ho visti da coin ;)

una volta, l'anno scorso a londra, ho visto addirittura uno bianco fatto tutto di pelouche! stupendo!! :D

#11
anabellita ha scritto:l'altro ieri li ho visti da coin ;)

una volta, l'anno scorso a londra, ho visto addirittura uno bianco fatto tutto di pelouche! stupendo!! :D
GRANDISSIMA!!!
grazie, allora provo a vedere un attimo sul sito della Coin

#12
credo d'averlo visto da Botanic al centro commerciale che c'e' in piazzale Accursio, ....non sono sicura però....le palline color vinaccia le avevano!

#13
aspe'! forse era upim? sono stata da uno e subito dopo dall'altro.

...mmhmmm... mi sa che era upim.... :oops:

cmq, prova a farci un salto...

#14
prova ha scritto:credo d'averlo visto da Botanic al centro commerciale che c'e' in piazzale Accursio, ....non sono sicura però....le palline color vinaccia le avevano!
ti confermo il Botanic in piazzale Accursio, altrimenti c'è presso Castorama e se non sbaglio è sui 30 euro... anche rosa o blu elettrico :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
anabellita ha scritto:aspe'! forse era upim? sono stata da uno e subito dopo dall'altro.

...mmhmmm... mi sa che era upim.... :oops:

cmq, prova a farci un salto...
se è Upim meglio ancora, almeno non devo andare a Milano :wink: