La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lettera a Babbo Natale !

#1
Caro Babbo Natale,
quest’anno per me è stato un anno speciale…..un anno che ha portato svolte importanti alla mia vita, svolte che mi hanno messo in gioco e spesso in discussione…svolte che ancora non si sa che piega prenderanno. Mi sono sposata, sono andata a vivere con lui nella nuova casetta, ho lavorato sodo per far sì che tutto andasse come io desideravo, ho imparato tante cose….che nella vita niente è impossibile !
Penso di non essere stata molto buona e sicuramente in molte cose ho sbagliato ma non rimpiango mai niente, anzi…forse per una volta ho ascoltato me stessa, la vera Violet !
Non ti chiedo doni perché tutto ciò che si può comprare con i soldi posso averlo lavorando come sto facendo e anche se molte non potrò mai averle non sento la necessità di chiederle comunque.
Ti chiedo soltanto di darmi la salute e la capacità di amare abbastanza chi mi ama, la capacità di saper ascoltare gli altri e anche me stessa e di volermi più bene….ti chiedo che nella mia casa continui a regnare la serenità e la comprensione, l’amore e la voglia di crescere insieme.
Ma non chiedo queste cose soltanto per me….auguro tutto questo a chiunque ne senta il bisogno e penso che nessuno rifiuterebbe un simile dono.

Inoltre volevo parlarti dei miei nuovi amici del forum, sono persone buonissime e bravissime ed io ormai non riesco a fare a meno di leggerli ogni giorno che passa…… mi raccomando esaudisci tutti i loro desideri.

ora tocca a voi....cosa chiedete a Babbo Natale ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2
che bello violet!

io vorrei solo tanta tanta tanta tanta tanta felicità per me e per il mio brother!
:oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
Inoltre volevo parlarti dei miei nuovi amici del forum, sono persone buonissime e bravissime ed io ormai non riesco a fare a meno di leggerli ogni giorno che passa…… mi raccomando esaudisci tutti i loro desideri.
speriamo che ti ascolti,va! 8)
comitato pro arancione :twisted:

#4
bellissimo questo post!

io vorrei che Babbo Natale portasse a me e ai miei cari un po' di serenità, in generale, che si parli di salute o lavoro........ è stato un anno lunghissimo e difficile, vorrei solo un po' di tranquillità! :roll:

:arrow: poi se Babbo Natale si sente particolarmente generoso non disdegnerei un aiutino nel finire stà ca..o di casa che mi stà esaurendo. :evil:

grazie. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
grazie violet di averci incluso nella tua lettera sei stata troppo carina :oops:
anche io non voglio nulla di materiale voglio la salute per i miei amati genitori che invecchiano vorrei sposarmi entro l'anno e renderlo felice perchè se lo merita davvero!!
E che questo sia un'anno stupendo per tutti compresi voi naturalmente :wink:

#6
grazie violet per questo post... mi ci voleva proprio una bella iniezione di fiducia!! :roll:

per l'anno nuovo vorrei che il mio tesoro non dovesse tornare in india, ma visto che sono già sicura che ci dovrà andare, vorrei che non ci stesse di nuovo 3 mesi! :evil:

vorrei che le persone intorno a me stessero bene e... anche se ci conosciamo da poco, vorrei che anche voi del forum poteste avere tutto quello che desiderate :D (ora dico: fare una frase con meno condizionali e congiuntivi no???????? :? )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7
Caro babbo Natale... scrivere una lettera mi è sempre stato facile, ma questa volta...chissà perchè è più difficile...

sai che la letterine per te è un momento di magia dove torniamo tutti un po' bambini.. e se tanti anni fa scrivevo "vorrei la Barbie, i pastelli a cera..." oggi ti scriverei:
- vorrei i mobili del bagno
- vorrei il divano nuovo
- vorrei un pc e una digitale per casa
- magari anche un impianto stereo
- e magari una tv maggiore dei 15"
- e la macchina nuova (o almeno le gomme....)

ma siccome non è più tempo dei sogni goderecci... ti scriverei:
- vorrei ritrovare la serenità perduta
vorrei vedere di nuvo la mia famiglia com'era una volta
- vorrei anche solo una volta ancora sentire pronunciare il mio nome dal nonno o la mamma venirmi incontro
- vorrei riscoprire il calore di una persona accanto

ma alla fine la realtà è che bisogna accontentarsi di tutto quello che di grande e favoloso abbiamo avuto, ringraziare le persone che tutti i giorni ci sorridono, anche se non le conosciamo e allora ti scriverò:
caro Babbo Natale quest'anno vorrei vedere negli occhi delle persone a me più care brillare quella luce particolare che si chiama felicità, vorrei sapere che tutti hanno trovato quella pace interiore chiamata serenità, ma soprattutto vorrei che tutti, conoscenti, parenti, amici o sconosciuti possano in questo 2007 incontrare o conservare l'Amore... universale!

ps Babbo... se ti avanzasse qualcosa... non è che potresti far conoscere anche a me una delle cose chieste per gli altri? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
Caro babbo natale..
Quest'anno vorrei tanto riuscire ad arredare al meglio la mia prima casina..
Vorrei iniziare l'anno nuovo col mio amore nella nostra casa e vorrei che tutto andasse per il meglio..
Vorrei trovare lavoro a gennaio, un lavoro che mi piaccia e che mi gratifichi...
Dai io ci provo, vedi te cosa riesci a fare :wink:

#10
Caro Babbo Natale,
ti prego esaudisci i desideri di tutti i forumisti. Non ti chiedo di fargli trovare tutto dentro casa (sarebbe forse troppo), ma di aiutarli nel duro cammino dell'arredamento... ma soprattutto, se ti resta del tempo, insegna a bertok ed a ale a quotare. Per me non chiedo nulla, ma non posso fare a meno di domandarti un'altra cosa: lascia steve moderatore, non lo voglio veder soffrire troppo. Magari dagli una carica in più: oltre a fare il moderatore ed avere la gestione del forum, so che lui ne sarebbe orgoglioso. Una carica che gli possa dare finalmente la soddisfazione che cerca: fallo diventare interista. Una carica in +. Lui, sicuramente, te ne sarà grato.
Grazie, babbino. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Caro Babbo Natale,
le solite cose non sto a ripeterle perché so che hai poco tempo e tanto da fare. So che te le ricordi. :D
Quest'anno ci aggiungo la macchina per standere la pasta, gli stampi per i muffin, "L'impero di Cindia" di Federico Rampini e qualche classico delle varie letterature straniere.
E se quando sei in volo incontri la cicogna, metti una buona parola per me. :D

Grazie.
- Aspettando Godot -

#12
Caro Babbo Natale io si ti chiedo la serenità e la salute per me ed i miei cari (che sono proprio tanti!) che troppo spesso son mancate in quest'anno passato..ma sento di doverti chiedere anche due cose più materiali...uno è un regalo anticipato...dovrai tirar furoi le renne prima...il 21 (o il 22..ancora non lo so...) per favore fammi laureare in tranquillità...che qui i lavori per la tesi sono ancora un pochetto indietro! L'altro regalo sarebbe quello di farmi trovare al più presto un lavoro...magari pure un pò decente! Grazie Babbo...io ti aiuterò facendo del mio meglio!

#14
Caro Babbo Natale,

sarai stanco di esaudire le richieste del mondo, se passi da casa mia troverai una bella cioccolata calda e tanti biscottini sotto l'albero, sono per te, io in cambio ti chiedo solo un abbraccio da portare a tutti i bimbi del mondo in modo che abbiano un "caldo" regalo.

#15
Caro Babbo Natale

ho passato un fantastico 2006, dove i miei sogni e le mie speranze sono state esaudite... cosa chiederti per il 2007... la lista è sempre lunga ma cercherò di esser breve e di dare priorità alle cose a cui tengo di più!!!

- Vorrei continuare ad esser chiamata alle 7.30 del mattino da mio papà, perché questo significa che lui è cosciente di che ore sono... e per me è sempre un ottimo segno...

- Vorrei diventare zia, vorrei che vedere un bambino che gira per casa dei miei genitori e vedere i loro occhi brillare, vorrei anche vedere gli occhi di alcune amiche lucidi nel dirmi che stanno diventando mamme...

- Vorrei non vedere più alcune immagini strazianti che ho visto quest'anno,
simbolo di odio e terrore anziché pace e felicità

Lo so che non ti ho chiesto una macchinina ne una bambola... ma sono per me futili... e che quindi ti ci vorrà molto impegno per esaudirle ma cerca di fare il tuo meglio.

Grazie

Picci