La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MAISON DU MONDE..lo conoscete?

#1
Ciao a tutti...

Qualcuno conosce maisons du monde?..ho trovato per caso il sito di questa azienda francese e ci sono un po' di cose che mi piacciono a prezzi decisamente abbordabil (io adoro i mobili in stile provenzale)..Purtroppo non ci sono negozi in Italia ma è possibile acquistare su Internet...Qualcuno sa darmi una dritta?

Grazie!!
ALEMA

Re: MAISON DU MONDE..lo conoscete?

#2
ale2004 ha scritto:Ciao a tutti...

Qualcuno conosce maisons du monde?..ho trovato per caso il sito di questa azienda francese e ci sono un po' di cose che mi piacciono a prezzi decisamente abbordabil (io adoro i mobili in stile provenzale)..Purtroppo non ci sono negozi in Italia ma è possibile acquistare su Internet...Qualcuno sa darmi una dritta?

Grazie!!
no, non la conoscevo..ho dato or ora un'occhiata, sono importatori di mobili da tuuto il mondo..i prezzi mi sembrano abbordabili :wink:
per il provenzale, tieni conto che usano il legno di pino che non e' pregiatissimo e soprattutto nelle foto che ho visto mi sembra nodoso :?
pero' i prezzi sono bassi quindi valuta un po' tu, si e' parlato delle marche piu' quotate che fanno questo stile e i prezzi sono alti..vedi il post di fede qui sotto :D