La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Però poi vogliamo le foto, non come quando vi siete incontrati alla fiera che avete fatto tanto i misteriosi....

#152
Lorena ha scritto:Però poi vogliamo le foto, non come quando vi siete incontrati alla fiera che avete fatto tanto i misteriosi....
vero vero... tante chiacchere e pochi fatti

foto, foto, fotooooo :D

#153
Ragazzi mi piacerebbe sapere in anticipo quando sono a Milano, ma vengo su segnalazione di "emergenze" non prevedibili..diciamo che lo so massimo 2 gg prima.
Con anticipo so solo che sarò a Milano in qualche momento indefinito tra il 13 e il 18 aprile..ma per quella data ne avrete già fatte 10 di cene!!!

#154
A milano ovviamente ci sono.
Che posto preferite, tipico, etnico, biologico, pizza... ?

Per quast'estate non dimenticherei che bisognerà inaugurare anche l'affettatrice di Nunzio!! :o

#155
Makoto ha scritto:Che posto preferite, tipico, etnico, biologico, pizza... ?
Magno tutto sono una fossa biologica :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#156
Forza... proponete una data... i romani (invidiosi) stanno cercando di organizzarsi anche loro.... Vorrete mica farvi superare da loro?? Propongo venerdì 28 ore 21.30.....

#157
Franco ha scritto:Forza... proponete una data... i romani (invidiosi) stanno cercando di organizzarsi anche loro.... Vorrete mica farvi superare da loro?? Propongo venerdì 28 ore 21.30.....
Non siamo invidiosi, rosiconi!!!! 8)

Visto che a Milano ci mette male, noi organizziamo qui, chi c'è c'è!

Arion

#158
Franco ha scritto:Forza... proponete una data... i romani (invidiosi) stanno cercando di organizzarsi anche loro.... Vorrete mica farvi superare da loro?? Propongo venerdì 28 ore 21.30.....


si ma dove?????

#160
io gli unici locali carini che conosco sono tutti in zona in zona ovest.. e sono tutti a base di pesce...
quindi ditemi voi... di pizzerie ne conosco una dove fanno la pizza buona (almeno per me) ed è in zona san siro.. io propondo ma poi non so se ci sarò :oops:

poi conosco un ristorante pizzeria in Via Novara (dove c'è il deposito autobus) si chiama Il Faro ci sono stata settimana scorsa, abbiamo mangiato come dei maiali, speso una cifra ma era più che ottimo tutto!!!!

:roll: non mi vengono altri locali in mente ......

#161
Makoto ha scritto:perfetto il 28 alle 21:30.....

...sono a Francoforte, tegola! :(
beh si cambia data !

di che zona sei??? Io e Franco siamo a meno di 1 km di distanza...

#162
ok cambiamo data...per il posto... se va bene anche agli altri la zona ovest x noi è ok...veniamo da Legnano!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#164
maestro!!! dalla brianza va bene la zona ovest??!!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...