La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
allora, a mio parere:
1. se la metti troppo in basso diventa scomoda (avrete problemi di cervicale) e perdi spazio prezioso
2. se la metti troppo in alto diventa + lontana, non hai inclinazione del video (tu la vedi di sotto), rischi di non poterla spegnere con apposito pulsante ma ti rimarrebbe + spazio contenitivo.

Un consiglio in assoluto: l'armadio si può normalmente modificare (sto parlando di struttura interna), ma il prblema riguarderebbe il foro deicavi sulla spalletta. Ed a questo mica ho soluzione :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
samantha.l ha scritto:
Ma che brava grazie decisamente il tuo disegno è migliore del mio, grazie Chiara, ora il tutto sta , se dal letto la tv lì posizionata si vedrà o meno. :roll:
Prego! :D
Se per caso con questa soluzione non si vede la TV dal letto, allora voto per la soluzione 2!

#18
virtual ha scritto:allora, a mio parere:
1. se la metti troppo in basso diventa scomoda (avrete problemi di cervicale) e perdi spazio prezioso
2. se la metti troppo in alto diventa + lontana, non hai inclinazione del video (tu la vedi di sotto), rischi di non poterla spegnere con apposito pulsante ma ti rimarrebbe + spazio contenitivo.

Un consiglio in assoluto: l'armadio si può normalmente modificare (sto parlando di struttura interna), ma il prblema riguarderebbe il foro deicavi sulla spalletta. Ed a questo mica ho soluzione :roll:

:roll: :roll: :roll: :roll: faremo le prove, e quindi gli farò montare prima il letto ;)

Martedì vi farò vedere per cosa abbiamo optato.

gRAZIE DI TUTTO AMICI MIEI SIETE SEMPRE UTILISSIMI, CI LEGGIAMO CON LE NEWS FRA 6 GIORNI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
virtual ha scritto:allora, a mio parere:
1. se la metti troppo in basso diventa scomoda (avrete problemi di cervicale) e perdi spazio prezioso
2. se la metti troppo in alto diventa + lontana, non hai inclinazione del video (tu la vedi di sotto), rischi di non poterla spegnere con apposito pulsante ma ti rimarrebbe + spazio contenitivo.

Un consiglio in assoluto: l'armadio si può normalmente modificare (sto parlando di struttura interna), ma il prblema riguarderebbe il foro deicavi sulla spalletta. Ed a questo mica ho soluzione :roll:

ma mica sono dei nanerottoli??!??! io dall'altezza dei miei 165 cm allungando un braccio arrivo anche a più di 2 metri.... :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#20
Lucesole ha scritto:
ma mica sono dei nanerottoli??!??! io dall'altezza dei miei 165 cm allungando un braccio arrivo anche a più di 2 metri.... :wink:
se o metti alto e come me hai un armadio da 290 di altezza, devi usare il servetto per spegnere :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:
Lucesole ha scritto:
ma mica sono dei nanerottoli??!??! io dall'altezza dei miei 165 cm allungando un braccio arrivo anche a più di 2 metri.... :wink:
se o metti alto e come me hai un armadio da 290 di altezza, devi usare il servetto per spegnere :wink:

... a me neanche la stanza ci arriva a 290 :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#22
Io sceglierei la soluzione con tv più in alto sia per la cervicale sia per gli spazi... e se risulta un po' lontano valuterei l'idea di una tv più grande...
La cosa migliore è quella che hai detto tu... aspetta il letto e fai qualche prova!

#24
samantha.l ha scritto:
virtual ha scritto:ocho che + in alto vai + aumenta la distanza dalla tv. Valutate anche quanto è grande la tv e che distanza c'è.
in che senso???

La tv è inizialmente un 15" poi ci metterò un 20" e quindi cosa devo considerare, tipo che se è troppoin alto mi ci vuole il binocolo poi per vedere le immagini giusto? Iopo che ono pure cecata :shock:
li preferico sempre alti....cosi lo vedo meglio stando sdraiato...il primo lo avevo addirittura sotto il soffitto! 8)

#25
Steve1973 ha scritto:Uhmm...

e se mettessimo questo 3D nella sezione armadi??? :wink:

sei anche una moderatrice... :lol: :lol: :lol:
Nop lo vedeva nessuno ( o comunque molti meno) e io avevo urgenza, polemicone ;)poi io modero solo la mia sezione, tu tutte e se vuoi spostalo pure dall'altra parte, più tardi aggiorno l'album comunque e vedrete il risultato ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
ecco in firma l'aggiornamento dell'album, su su ragazzi aspetto i vostri commenti visto l'aiuto che mi date sempre
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine