La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#782
ragà scusate io nn riesco a capire + nulla :oops:
nn lo so sarà stanchezza o altro ma vado via per tre ore e trovo stòò macello, nn ho capito nulla in tutti i post aperti dalle 14,00 sino ad ora, am state percaso impazzzendo?
Immagine

#784
basta ma dico io le maestre sono pazze, oggi sono le 19,40 e i bimbi stanno ancora studiando sono stata anche costretta a portarmeli a lavoro per farli finire di studiare
Immagine

#785
strano il lavoro. Un lavoro che non volevo fare, praticamente lo faccio solo in parte ed il destinatario mi dice che va bene così. Quando si dice kiulo. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#786
virtual ha scritto:strano il lavoro. Un lavoro che non volevo fare, praticamente lo faccio solo in parte ed il destinatario mi dice che va bene così. Quando si dice kiulo. :wink:
Situazione più unica che rara!!! :wink:
A me non è mai capitata... :(

#787
Atomik ha scritto: Situazione più unica che rara!!! :wink:
A me non è mai capitata... :(
neanche a me. comunque il destinatario me la farà scontare, lo aspetto al varco (o forse è lui che mi aspetta). E' che per ora ha dovuto rinunciare ad un po' di soldini. Vediamo che succede. Magari nel frattempo metto a posto la scrivania :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#788
odio essere a casa con la bronchite :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#789
Mercury ha scritto:odio essere a casa con la bronchite :evil:
:(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#790
Mercury ha scritto:odio essere a casa con la bronchite :evil:
Mercury...vedi cosa significa prendere freddo? e si che ora dovresti avere un uomo che ti scalda! 8) :wink:

#791
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:odio essere a casa con la bronchite :evil:
Mercury...vedi cosa significa prendere freddo? e si che ora dovresti avere un uomo che ti scalda! 8) :wink:
ma questo sicuramente è dovuto a questi sbalzi di temperatura, vero mercury ? :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#792
violet ha scritto:
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:odio essere a casa con la bronchite :evil:
Mercury...vedi cosa significa prendere freddo? e si che ora dovresti avere un uomo che ti scalda! 8) :wink:
ma questo sicuramente è dovuto a questi sbalzi di temperatura, vero mercury ? :wink: :lol: :lol:
ghghgh... quando c'è scalda eccome... ma appunto, quando c'è! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#793
Mercury ha scritto:
violet ha scritto:
bertok ha scritto: Mercury...vedi cosa significa prendere freddo? e si che ora dovresti avere un uomo che ti scalda! 8) :wink:
ma questo sicuramente è dovuto a questi sbalzi di temperatura, vero mercury ? :wink: :lol: :lol:
ghghgh... quando c'è scalda eccome... ma appunto, quando c'è! 8)
la lontananza sai è come il vento..... :lol: :lol:

dai che quando arriva recuperi tutte le coccole perdute :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#794
andiamo male... tosse, raffreddore e mal di gola.
stasera altro giro di medicinali. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#795
virtual ha scritto:andiamo male... tosse, raffreddore e mal di gola.
stasera altro giro di medicinali. :cry:
ancora?? :shock: ma ragazzo, sei cagionevole di salute eh!