La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che ne dite di questa?

#1
Allora partiamo dal fatto che da noi si usa fare un oggetto nn dico importante ma quasi, come bomboniera, e aggiungendo cha la suocera mi ha bocciato tutte le idee, io sono rimasta molto colpita da questa teiera che si chiamano tea for one.
Il modello sarebbe come quello in foto, ma colori diversi.
Quello che ho scelto sono della royal albert, sono dipinta a mano e ssembrerebbero molto eleganti e in colori molto delicati.
Ora ho bisogno del vostro aiuto, vi piacerebbe ricevere una bomboniera dle genere?








Immagine
Immagine

#2
a me sembra molto carina (ma la foto non si apre)
se non sbaglio c'è la tazza sotto la teiera giusto?
io la gradirei come bomboniera è originale :wink:

#3
no no :oops:
anzi assolutamente no no...
cioè per chi piace lo stile moderno sarebbe una roba imbarazzante da non sapere dove mettere, quindi stare su una cosa più neutra.
però deve piacer anche a voi quindi

ti rispndo subito perchè ad aprile ci sposiamo e anche noi abbiamo da fare tutte queste scelte :lol:
Ultima modifica di Manlio il 13/12/06 11:58, modificato 1 volta in totale.

#5
Manlio ha scritto:no no :oops:
anzi assolutamente no no...
cioè per chi piace lo stile moderno sarebbe una roba imbarazzante da non sapere dove mettere, quindi stare su una cosa più neutra.
però deve piacer anche a voi quindi

ti rispndo subito perchè ad aprile ci sposiamo e anche noi abbiamo da fare tutto :lol:
Ad aprile anche tu? Che giorno?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
le tea for one sono stupende, secondo me.

hai visto quelle della Cha Cult? sbarazzine da morire e con tanti, tanti disegni diversi!

#8
No,
ma aspetta mi spiego meglio:
l'idea della teierina così è mooolto carina,se te la puoi permettere,(io ho dovuto fare una cosa più povera)ma non colorata e così decorata.
Non è miglio stare sul sobrio(bianco,bianco/oro,bianco/argento,...) visto che non puoi sapere se quei colori staranno bene nella casa di ogni tuo ospie?.
Comunque coplimenti caspita che bombonierona!.

#9
si Savi è proprio così..
Perchè uno che ha l'arredamento modeno nn prende il te?



nn deve essere un sopramobile ma deve essere usato
Immagine

#10
anabellita ha scritto:le tea for one sono stupende, secondo me.

hai visto quelle della Cha Cult? sbarazzine da morire e con tanti, tanti disegni diversi!
Ana no pensi che riesco a trovarle su internete qualche foto?
Immagine

#11
certo uno prende il te in qualsiasi arredamente...
ma no so ci sono tante teiere più originali e magari meno costose..
non so a me non piacerebbe tanto, ma è anche vero che difficilmente ci sono bonboniere belle...

(per carità oro e argento noooo)

#12
Manlio ha scritto:15 aprile :lol: non vedo l'ora
Io il 21! :lol:
Conto letteralmente i minuti!

Raffa, scusa l'OT :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
(per carità oro e argento noooo)[/quote]

vabbè facevo degli esempi per rimanere sul classico :oops: .

Sarà che io avevo taaaaaaanti invitati anziani che gradivano solo quel tipo di cose!.

#14
bravo hai colto nel segno...
(io detesto tutto ciò che è bonboniera e quindi roba in argento e similari)
non si possono accontentare tutti è vero, sia per la scelta del ristorante sia per la scelte del "ricordo" e quindi noi abbiamo optato per una cosa più particolare e con un "piccolo" significato.

#15
si ok che nn si può accontantare tutti, ma intanto fatevi avantia nceh con le idee, perchè io ho ancora 10gg per decidere poi devo ordianarla perchè sono troppi pezzi e tutti i negozi che ho girato hanno bisogno di 60gg almeno, per quelle disegnate a mano, quindi aiutatemi
Immagine