La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: Potresti morire ridendo.....
Micca male come modo di morire :wink:
dai non esagerare sam...non vorrei morire con questa visione del mondo.....magari prima una palpatina, che dici ? :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: Non vorrei impressionarmi troppo, mia mamma mi ripeteva sempre da piccola "guardare e non toccare è un cosa da imparare" :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#62
samantha.l ha scritto:
:shock: :shock: :shock: Non vorrei impressionarmi troppo, mia mamma mi ripeteva sempre da piccola "guardare e non toccare è un cosa da imparare" :lol: :lol:
perchè tu fai tutto quello che ti dicono ? io faccio tutto il contrario ! :wink:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#63
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto:
:shock: :shock: :shock: Non vorrei impressionarmi troppo, mia mamma mi ripeteva sempre da piccola "guardare e non toccare è un cosa da imparare" :lol: :lol:
perchè tu fai tutto quello che ti dicono ? io faccio tutto il contrario ! :wink:

:lol: :lol: :lol:
Tocchi senza guardare :roll: :roll: :roll: , bhe è una idea ure quella
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#64
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto:
:shock: :shock: :shock: Non vorrei impressionarmi troppo, mia mamma mi ripeteva sempre da piccola "guardare e non toccare è un cosa da imparare" :lol: :lol:
perchè tu fai tutto quello che ti dicono ? io faccio tutto il contrario ! :wink:

:lol: :lol: :lol:
Tocchi senza guardare :roll: :roll: :roll: , bhe è una idea ure quella

Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco
e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!...


:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#65
violet ha scritto:Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco
e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!...


:lol: :lol: :lol:
ah violet con questa citazione di cyrano mi hai conquistato :wink:

(anche con l'intimo arancione eh.... :D )
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#66
stavo per tradire il mio comitato!!
e invece l'amore per questo colore è stato più forte di ogni altro sondaggio!!! :lol:
rieccomi !

:D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.