La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Caro Babbo Natale,

quest'anno è stato davvero incredibile ed indimenticabile! Abbiamo realizzato tanti sogni: prima il matrimonio, poi la casa.... e forse è per questo che mi sento un po' in colpa a chiederti ancora qualcosa :roll:
Di sogni da realizzare ne abbiamo ancora tanti e sono sicura che altri arriveranno... ma ce n'è uno che è veramente difficile da realizzare, anche se ce la stiamo mettendo tutta :cry:
Mi riferisco al nostro piccolo topolino, ti prego fa che in questo 2007 che sta arrivando si riesca a capire a cosa sono dovuti i suoi problemi.
Ho solo bisogno di sapere contro cosa devo combattere, per il resto, poi, sono sicura che ci sarà rimedio....
Un pensierino particolare poi lo dedico a quel minuscolo esserino che tra qualche mese diventerà un nuovo nipotino :wink: ecco per questo un favore te lo devo proprio chiedere: stavolta non si potrebbe avere una femminuccia? :roll:
Dai ti prego...... ci sono 2 zie impazienti che non vedono l'ora di poter finalmente comprare qualcosa di rosa :P
E ora i ringraziamenti :wink: grazie caro Babbino perchè mi hai permesso di conoscere tante persone speciali su questo forum, persone con cui condivido tanti momenti importanti! A tutti loro vorrei che portassi gioia, serenità e amore!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Caro Babbo Natale,
quest'anno sei passato in anticipo, ancor prima che facessi il mio primo alberello.... sicuro di non volergli dare almeno un'occhiatina? :)
Dopo mesi di maretta hai riportato l'armonia tra le mie amiche più care, l'intesa con un amico importante ma soprattutto mi hai donato un affetto speciale.
Sono sorpresa e non vorrei tu avessi trascurato coloro che molto più di me desideravano compagnia.... per favore, mettili in cima ai tuoi pensieri prossimamente ;) Però, casomai ti accorgessi di avermi dato il "pacco" sbagliato sappi che... non intendo restituirlo!! :lol:
Ho ricevuto moltissimo nell'ultimo anno, salute, una casa accogliente ed un buon lavoro in un ambiente sereno. Mi vergognerei a chiedere di più.
Se però puoi esaudire un piccolo desiderio, sii vicino al mio papà ed alla mia mamma, tu sai di cosa hanno bisogno.
E anche, se non è chiedere troppo, aiutami ad essere meno tagliente nei giudizi, meno stakanovista ed a dedicare più tempo -come realmente meritano- alle persone che mi vogliono bene.

Grazie di cuore per non avermi deluso mai.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#33
Steve1973 ha scritto:Eh già...
e magari anche Virtual sampdoriano nel frattempo...
SOGNI... o meglio... INCUBI!!! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: vabbè, torniamo "seri", ma oggi mi manca un po' la fantasia. verrebbe da scrivre così, citando un po' Dalla.

Caro Babbo ti scrivo, così mi distraggo un po',
e poichè sei ancora molto lontano più forte ti scriverò.
Da quando sei partito ci son grosse novità,
molti del forum han finito ormai
altri stanno ancora a proggettar.

Incontri tanti in off topics disposti a fare festa
e c'è chi ha messo il lavello in cucina sotto alla finestra,
c'è chi sta ad aspettare per intere settimane,
l'arrivo di quei mobili già pagati,
e conta il tempo che rimane.

Ma la televisione ha detto che il nuovo anno
porterà una trasformazione
e tutti quanti stiamo già aspettando
sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno,
ogni forumista potrà finalmente
godersi il suo soggiorno.

Ci sarà da quardare gli album tutto l'anno,
anche i muri potranno parlare
ma con le password già lo fanno.


ma forse oggi manco un po' di fantasia ed è meglio buttarla sul "classico".

Caro Babbo Natale,
anche quest'anno mi trovo a chiedermi che cosa vorrei a Natale. Ci ho pensato, ho due o tre desideri. Il primo è facile: è quell'emozione che da bambino mi faceva svegliare alle 8 del mattino il giorno di Natale per andare a vedere di corsa cosa c'era sotto l'albero. A me piacerebbe continuare a provare quelle cose, restare semplice dentro, malgrado i problemi che si incontrano tutti i giorni. Un altro desiderio è che tu mantenga in me vivo il ricordo di mia nonna, la sua espressione, il suo sorriso, la sua forza di volontà ma soprattutto la sua bontà. Regalami il suo sorriso buono, dolce, e fai in modo che io possa ragalarlo ale persone che mi stanno intorno.
Ciao Babbo, e buon voyage.
p.s. copriti che anche qui è arriato il freddo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
Babbino Caro,
ma faccio tanto una brutta figura se dopo tante letterine dolci ed accorate io ti chiedo..... di vincere la lotteria di Capodanno??????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#35
sei un grande virtual e menomale che ti manca la fantasia ! :wink: :lol:

sono contenta che questo topic vi piaccia, aspetto però ancora tante letterine.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
violet ha scritto:sei un grande virtual e menomale che ti manca la fantasia ! :wink: :lol:

sono contenta che questo topic vi piaccia, aspetto però ancora tante letterine.... :wink:
quoto e straquoto.
Virtual, sei davvero geniale...... 8) 8) 8) 8) traslare la canzone di Dalla per Babbo Natale è una genialata unica :wink: :wink: :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#37
Caro Babbo Natale, non ho molto da chiedere, sai io sono quella del bicchiere mezzo pieno e quindi anche le cose brutte che ho passato riesco a valutarle "positivamente". In fondo sono abbastanza serena, e mi auguro e auguro a tutti quelli che amo salute e serenità. Papà e mamma che in questo periodo stanno da me mi stressano non poco ma è tanta la soddisfazione di vederli felici e notare i progressi di mamma. Sascia pure ha avuto un brutto periodo ma ormai manca poco che diventi mamma e quindi questo ci fa superare tutto.
Solo una cosa vorrei chiederti: non essere troppo solerte a soddisfare gli amici del forum per quello che riguarda la casa, perchè sennò sti disgrazzieti non ci vengono più e io che faccio? Lo sai che mi fanno tanta compagnia e non potrei più stare senza.

#38
cucù ha scritto:
violet ha scritto:sei un grande virtual e menomale che ti manca la fantasia ! :wink: :lol:

sono contenta che questo topic vi piaccia, aspetto però ancora tante letterine.... :wink:
quoto e straquoto.
Virtual, sei davvero geniale...... 8) 8) 8) 8) traslare la canzone di Dalla per Babbo Natale è una genialata unica :wink: :wink: :wink: :wink:
e tu non hai richieste da fare a Babbo ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#39
Caro Babbo Natale,
il prossimo anno per me sarà pieno di cambiamenti, il più importante fra tutti sarà l'inizio di una vita insieme al mio ammmmore, dopo tanti anni a percorrere avanti e indietro quei 20 Km che ci separano (non sono tanti, tu con la tua slitta ci impieghi un attimo, ma noi poveri mortali, con il traffico...insomma...è una bella rottura :wink: ) finalmente avremo una casa nostra. Per ora semivuota, la strada è ancora lunga, ma è l'inizio di qualcosa di concreto.
Vorrei che in questa casa (ma anche nelle altre naturalmente) regnassero l'armonia e la serenità. Ti chiedo di non far mancare la salute a me e ai miei cari e possibilmente ti chiedo una certa stabilità economica. Non pretendo lussi sfrenati, solo di potermi addormentare serena la notte, di questi tempi mi parrebbe già un enorme regalo...e magari tu un aiutino puoi darmelo, chissà :wink:
Ti chiedo anche di far si che la mia famiglia sia sempre così meravigliosa ed affiatata per tutti gli anni a venire, che mi auguro possano essere moltissimi.
Per quanto riguarda i regali materiali, caro Babbo, mi piacerebbe che mi invitassi per un soggiorno a casa tua in Lapponia, terra che mi ha sempre affascinata e incantata ma che purtroppo non ho ancora visto di persona, ma non ti preoccupare, non c'è fretta per quello, prima o poi, uno dei prossimi Natali, chissà che non sarò io a venirti a trovare :D
Concludo ringraziandoti per quello che mi hai sempre fatto avere fino ad oggi, che so essere moltissimo, e abbi un occhio di riguardo per tutte le persone che se lo meritano (e anche in questo forum di sicuro non sono poche :wink:)
Ci vediamo presto! :D
Ultima modifica di lalu il 13/12/06 12:04, modificato 1 volta in totale.

#40
Lorena ha scritto:Babbino Caro,
ma faccio tanto una brutta figura se dopo tante letterine dolci ed accorate io ti chiedo..... di vincere la lotteria di Capodanno??????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No, basta che poi fai una cospicua donazione alla fondazione Virtual :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:Babbino Caro,
ma faccio tanto una brutta figura se dopo tante letterine dolci ed accorate io ti chiedo..... di vincere la lotteria di Capodanno??????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No, basta che poi fai una cospicua donazione alla fondazione Virtual :wink: :lol: :lol: :lol:
ma a Virtual presidente o a Virtual squadra? :lol:
Immagine
Immagine

#42
Lorena ha scritto:ma a Virtual presidente o a Virtual squadra? :lol:
alla squadra, dopo la mia ultima testimonianza d'amore per la causa. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
Caro Natale....il mio Babbo sta bene, sono io che vacillo!
Non oso chiederti nulla di più di quello che già la vita mi offre.
Non ti chiedo la pace ne mondo...chissa quante richieste avrai già ricevuto.
Non ti chiedo un regalo.
Non ti chiedo un presente.
Ma un piccolo, un piccolissimo favore che sono certo non potrai esimerti dall' esaudirlo.
Da circa un anno frequento un forum, questo forum è popolato da gente simpatica, allegra, spiritosa, colta, intelligente, sempre pronta alla battuta, insomma, come si dice BELLA GENTE.
Ma ultimamente si è infiltrato un omino, piccolo, brutto, vestito di verde, che va in giro saltellando da un topic all'altro.
Prima questo omino indossava solo strani costumini, ma non non faceva danni.
Da quando invece ha cambiato questo abito color verde pino natalizio, è diventato insopportabile, arrogante, presuntuoso, si permette di dire a tutti di rimpicciolire gli avatar, di non fare questo, di non dire quello.
Ma la cosa che più mi fa arrabbiare e mi rende triste e che ha deciso, per darsi un tono, di farsi chiamare MODERATORE!
Ecco, caro natale, vorrei che quest'omino, che brilla di luce propria, cominciasse a brillare con le tue luci natalizie, e che prima del tuo arrivo, queste lucine subiscano un corto circuito, in modo che questo Sig. vestito da Pino Natalizio prenda fuoco sprigionando in tutti noi nuova serenità.
So di non chiederti molto, ma se riuscirai ad esaudirlo vedrai apparire in mezzo alle lingue di quel caldo fuoco natalizio il mio sorriso..........beffardo.
Tutto qui!
Eternamente grato tuo Bertok.

#44
violet ha scritto: e tu non hai richieste da fare a Babbo ? :wink:

curiosa :!: :!: :wink:
sono molti molti anni che non chiedo più nulla a babbo natale....ho imparato ad accontentarmi e per non copiare qua e là gli altri interventi in cui si chiede salute e serenità, a cui però ovviamente mi associo, dirò solo che chiedo che l'inquilino del piano di sopra eviti almeno quest'anno di far esplodere , la notte di natale e quella dell'ultimo dell'anno, la santa barbara dell'esercito italiano sul balcone sopra la mia testa. Mi riterrei già così molto ma molto fortunato...... :evil: :evil: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#45
cucù ha scritto:
violet ha scritto: e tu non hai richieste da fare a Babbo ? :wink:

curiosa :!: :!: :wink:
sono molti molti anni che non chiedo più nulla a babbo natale....ho imparato ad accontentarmi e per non copiare qua e là gli altri interventi in cui si chiede salute e serenità, a cui però ovviamente mi associo, dirò solo che chiedo che l'inquilino del piano di sopra eviti almeno quest'anno di far esplodere , la notte di natale e quella dell'ultimo dell'anno, la santa barbara dell'esercito italiano sul balcone sopra la mia testa. Mi riterrei già così molto ma molto fortunato...... :evil: :evil: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
hai provato a dirglielo ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare