La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bertok ha scritto:Fresno, per un attimo ho pensato male!
spiritùs!

io ho ben altre bambole tra le mie mire (notturne, ma nel senso che ronfo beatamente) :( :wink: :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#18
ela78 ha scritto:fresssno...ma la piccina è ancora troooopppo piccina!!!!!

è un bel problema perchè non è che se ne trovino ancora così...

pagando bene ti potrei vendere la mia.... :wink:


e...queste:
http://www.emilytoy.com/giocattoli/prod ... STOFFA.htm
MAI separerei una quasi-trentenne dalla sua bambola! :lol:

belle le bamboline, adesso ci guardo...
(grazie)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#19
Fresno ha scritto:
ela78 ha scritto:fresssno...ma la piccina è ancora troooopppo piccina!!!!!

è un bel problema perchè non è che se ne trovino ancora così...

pagando bene ti potrei vendere la mia.... :wink:


e...queste:
http://www.emilytoy.com/giocattoli/prod ... STOFFA.htm
MAI separerei una quasi-trentenne dalla sua bambola! :lol:

belle le bamboline, adesso ci guardo...
(grazie)
ma guarda.... al momento in cambio di una digitale... venderei anche la nonna! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
senti maaaaaaaaaaaaa
perhcè non punti ad una pigotta?
le fanno nelle sucole medie..
le abbiam fatte anche noi...come tutti gli anni...
fatte a mano, in lana e cotone...cucite a mano..
e vengon vendute per beneficenza dall'unicef...
adotta una pigotta..chissà...magari ne prenderai una fatta da un mio alunno :wink:
(i nomi delle pigotte son scelti tutti dai bambini che le han realizzate...e certi nomi...son tuuuutto un programma!!! :D )

#21
La Pigotta è una bella idea ma non la trovo adatta a una bambina con meno di 8 anni: essendo fatta "come hobby" non è a norma... se la bambina la bistratta e la mette in bocca, i capelli e altre parti si staccano facilmente.

Dai un'occhiata qui:
www.cittadelsole.it
per i giochi per bambini trovo che siano i negozi migliori! Se cerchi "bambola" escono parecchi risultati.
- Aspettando Godot -

#22
rananera ha scritto:senti maaaaaaaaaaaaa
perhcè non punti ad una pigotta?
le fanno nelle sucole medie..
le abbiam fatte anche noi...come tutti gli anni...
fatte a mano, in lana e cotone...cucite a mano..
e vengon vendute per beneficenza dall'unicef...
adotta una pigotta..chissà...magari ne prenderai una fatta da un mio alunno :wink:
(i nomi delle pigotte son scelti tutti dai bambini che le han realizzate...e certi nomi...son tuuuutto un programma!!! :D )
cioè se vedo un bambolotto neropece devo desumere qualcosa? :lol:

ma le avete fatte con le facce disegnate o come le intendo io??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#23
Cla' ha scritto:La Pigotta è una bella idea ma non la trovo adatta a una bambina con meno di 8 anni: essendo fatta "come hobby" non è a norma... se la bambina la bistratta e la mette in bocca, i capelli e altre parti si staccano facilmente.

Dai un'occhiata qui:
www.cittadelsole.it
per i giochi per bambini trovo che siano i negozi migliori! Se cerchi "bambola" escono parecchi risultati.
ho guardato... son rognoso, lo so
son tutte bambole di bambine più grandi, io la cercavo "a bambolotto".

'desso vado in galleria, magari con le pigotte ho fortuna... :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.