La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao prova, la psw me l'avevi già data ma non ho tenuto il msg.....posso :?: :?: :wink: grazie!
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#4
prova ha scritto:cucù c'e' posta per te....
purchè non ci sia pure la defilippi......ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#5
le guarderò a casa le fotine nuove.. il pc del lavoro i si impalla !
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
ANTO12 ha scritto:le guarderò a casa le fotine nuove.. il pc del lavoro i si impalla !
ok però poi dimmi cosa ne pensi.....anche della parete arancione ;) !

#7
t'avevo dato già un parere l'altra volta, mi pare.
ribadisco che hai una bellissima casa, la camera del piccoletto è molto tenera, piena di peluche, giochi.....mi piace moltissimo la scatola in legno sul mobile.
davvero bella :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#9
prova ha scritto:
ANTO12 ha scritto:le guarderò a casa le fotine nuove.. il pc del lavoro i si impalla !
ok però poi dimmi cosa ne pensi.....anche della parete arancione ;) !
appena le vedo posto qui!
sicuramente la parete arancione è splendida!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
cucù ha scritto:t'avevo dato già un parere l'altra volta, mi pare.
ribadisco che hai una bellissima casa, la camera del piccoletto è molto tenera, piena di peluche, giochi.....mi piace moltissimo la scatola in legno sul mobile.
davvero bella :wink:
grazie :) hai ragione la camera del nanetto è piena di giochi che lui porta irrimediabilmente in giro per tutta casa!!! Hai visto il cestone in soggiorno di corda? E' pieno anche quello!!! non sappiamo piu' dove metterli ed ha solo 3 anni!!!!!
La scatola è antica, è stata regalata a mio marito da un suo fornitore Turco, anche a noi è piaciuta tantissimo...infatti è in bella mosta!

#11
è giusto, le cose belle vanno messe in evidenza :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#12
Wow carinissima!!! :)

Molto accogliente e ricercata nei particolari.. la parete in vetrocemento mi piace tantissimo.. per non parlare della parete arancione e della camera del tuo pupo :D

Hai fatto un bellissimo albero di Natale.. per un momento ho sentito la magia natalizia che solitamente mi invade il cuore..

Grazie per avermi "ospitato" nella tua casina :wink:

#13
kristel ha scritto:Wow carinissima!!! :)

Molto accogliente e ricercata nei particolari.. la parete in vetrocemento mi piace tantissimo.. per non parlare della parete arancione e della camera del tuo pupo :D

Hai fatto un bellissimo albero di Natale.. per un momento ho sentito la magia natalizia che solitamente mi invade il cuore..

Grazie per avermi "ospitato" nella tua casina :wink:
grazie a te per la visita ;)
L'albero non ce lo aspettavamo così ingombrante....ma scalda veramente il cuore....alla sera con il nanetto che cerca invano di rubacchiare le palline ed io che lo rincorro...anche un po' snervante!!!!!! :lol: :lol:

#14
prova ha scritto:
kristel ha scritto:Wow carinissima!!! :)

Molto accogliente e ricercata nei particolari.. la parete in vetrocemento mi piace tantissimo.. per non parlare della parete arancione e della camera del tuo pupo :D

Hai fatto un bellissimo albero di Natale.. per un momento ho sentito la magia natalizia che solitamente mi invade il cuore..

Grazie per avermi "ospitato" nella tua casina :wink:
grazie a te per la visita ;)
L'albero non ce lo aspettavamo così ingombrante....ma scalda veramente il cuore....alla sera con il nanetto che cerca invano di rubacchiare le palline ed io che lo rincorro...anche un po' snervante!!!!!! :lol: :lol:
chissà che tenero :)

quanto ha?? :)