La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ottimo!!!!! :P :P

Ma quando pulisci le finestre come fai ad arrivare in alto?
Le prolunghe sono molto lunghe o devi sollevare tutto l'apparecchio?
Non ripassi lo straccio? Basta usare il vaporetto?

Dici che si puo' usare anche su finestre di legno all'inglese (quelle con i quadrati :twisted: )?

Grazie....


:wink:

#18
per arrivare in alto basta montare le prolunghe, (senza alzare la macchina..che altrimenti sarebbe troppo pesante) ce ne sono due che se montate insieme ti permettono di arrivare in alto..figurarsi che io che sono bassetta, sono arrivata fno al soffitto (2.80m) per pulire la carta da parati.
Per le finestre all'inglese non saprei dirti, dipende dalla grandezza dei quadrati ..il tergivetro (credo sia largo 15 cm o più) rischia di non entrarci e se la gommina non aderisce al vetro non tira via la condensa del vapore.

#20
ohh si certo, tra l'altro costa 1/4 del vapormate. :D
..ovviamente dipende da quali esigenze si hanno, io ho preferito quello "grosso" perchè non avevo altri elettrodomestici per la pulizia della casa (tranne una scopa elettrica), quindi anzichè comprarne tanti piccoli ne ho preso uno grande e che avesse sufficiente potenza per il getto di vapore e per l'aspirazione..ma anche il piccoletto penso faccia la sua parte

#21
Vorrà dire che me li regalerò entrambi 8) 8) 8)

Quello grosso per pavimenti, vetrate e lavoroni... quello piccolo per le odiose finestre e per altri lavoretti veloci...

Dite che esagero!! :roll: :?: :roll:

#22
rossy ha scritto:ohh si certo, tra l'altro costa 1/4 del vapormate. :D
..ovviamente dipende da quali esigenze si hanno, io ho preferito quello "grosso" perchè non avevo altri elettrodomestici per la pulizia della casa (tranne una scopa elettrica), quindi anzichè comprarne tanti piccoli ne ho preso uno grande e che avesse sufficiente potenza per il getto di vapore e per l'aspirazione..ma anche il piccoletto penso faccia la sua parte
certo! non ho mica pensato che uno sostituisse l'altro ;)

secondo me non è da pazzi prenderli tutti e due... hanni funzioni ben diverse!

Re: vaporzap hoover o vaporì ariete?

#23
mishka ha scritto:ciao tutti, ho bisogno di un consiglio, sto per prendere una piccola vaporella e sono indecisa fra questi 2. ho letto il 3D in cui parlano della hoover e sembra che è molto buona. però il mio lui vuole l'ariete perchè ha accessori migliori. cosa consigliereste? questo è la hoover
Immagine
questo è l'ariete
Immagine
:?: grazie!
forse arrivo in ritardo ma..e hai già fatto l'acquisto.. :roll:
Premetto che nn ho nessuno dei due,quindi nn ho esperienza diretta..
Ma quello dell'ariete lo ha mia mamma...e...mia sorella lavora nella ditta dell'Ariete,quindi posso darti un giudizio anche da parte sua..
Tra i due prodotti,NON prendere ariete. E' vero che è molto accessoriata,ma si rompe con facilità e nn funziona nel migliore dei modi.
Ariete fa alcuni prodotti buoni,ma altri che nn funzionano proprio benissimo. E detto da mia sorella che ci lavora,credo abbia un certo peso.
Spero di nn essere arrivata troppo tardi.. :oops:

#24
bello a sapesi alpha! in effetti, ho avuto alcuni piccoli eldom ariete e non sono mai rimasta del tutto soddisfatta.. vedo che non sono impressioni mie, ma prodotti che in effetti spesso vengono curati poco.

l'hai preso pure tu poi il vaporzipp?

Re: vaporzap hoover o vaporì ariete?

#25
alpha79 ha scritto: forse arrivo in ritardo ma..e hai già fatto l'acquisto.. :roll:
Premetto che nn ho nessuno dei due,quindi nn ho esperienza diretta..
Ma quello dell'ariete lo ha mia mamma...e...mia sorella lavora nella ditta dell'Ariete,quindi posso darti un giudizio anche da parte sua..
Tra i due prodotti,NON prendere ariete. E' vero che è molto accessoriata,ma si rompe con facilità e nn funziona nel migliore dei modi.
Ariete fa alcuni prodotti buoni,ma altri che nn funzionano proprio benissimo. E detto da mia sorella che ci lavora,credo abbia un certo peso.
Spero di nn essere arrivata troppo tardi.. :oops:
ciao alpha, non ti preoccupare che sei arrivata tardi, non è che abbiamo speso una cifra esagerata :) volevamo provare il concetto, e per adesso siamo abbastanza soddisfatti. quando rompe prenderemo qualcosa più sofisticata 8)
cmq grazie per il messaggio, tutti info sono utili! :wink:

#26
anabellita ha scritto:bello a sapesi alpha! in effetti, ho avuto alcuni piccoli eldom ariete e non sono mai rimasta del tutto soddisfatta.. vedo che non sono impressioni mie, ma prodotti che in effetti spesso vengono curati poco.

l'hai preso pure tu poi il vaporzipp?
no,nn ho nessun elettrod. a vapore.. :roll: ariete cura di più l'estetica..a discapito magari della qualità.. :? nn che tutti i prodotti siano poco validi eh!alcuni lo sono (io ho il ferro a caldaia e funziona bene :wink: ),ma altri..ehm..lasciano un po' a desiderare.. :?

Re: vaporzap hoover o vaporì ariete?

#27
mishka ha scritto:
alpha79 ha scritto: forse arrivo in ritardo ma..e hai già fatto l'acquisto.. :roll:
Premetto che nn ho nessuno dei due,quindi nn ho esperienza diretta..
Ma quello dell'ariete lo ha mia mamma...e...mia sorella lavora nella ditta dell'Ariete,quindi posso darti un giudizio anche da parte sua..
Tra i due prodotti,NON prendere ariete. E' vero che è molto accessoriata,ma si rompe con facilità e nn funziona nel migliore dei modi.
Ariete fa alcuni prodotti buoni,ma altri che nn funzionano proprio benissimo. E detto da mia sorella che ci lavora,credo abbia un certo peso.
Spero di nn essere arrivata troppo tardi.. :oops:
ciao alpha, non ti preoccupare che sei arrivata tardi, non è che abbiamo speso una cifra esagerata :) volevamo provare il concetto, e per adesso siamo abbastanza soddisfatti. quando rompe prenderemo qualcosa più sofisticata 8)
cmq grazie per il messaggio, tutti info sono utili! :wink:
ecco..magari..se ti si romperà..nn farlo riparare e ricompralo nuovo!e di altra marca.. :wink: