La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mondany ha scritto:...vabbe'...
al solito tante idee e non si conclude....


tanto sono timida... :oops:
Miiiiii, sto leggendo solo ora: due ore di riunione per una cosa che nemmeno mi riguarda direttamente !!

Tolto il cinese io vengo ovunque :wink:

Jk

#32
Scusate l'assenza ... sono tornata a casa !!!


Ci potremmo vedere ... alle 21 davanti al ristorante.

Comoscete Checco dello Scapicollo ??????

#33
Blu.cia! Bentornata! Tutto bene?

Romanacci e affiliati (Arion) confido in voi per le foto che mi sa che i polentoni faranno i preziosi! :P

#34
domovoy ha scritto:Molto piu' che vicini.... se sei passata sulla strada di casa mia hai sicuramente visto il cantiere con la mia casa.... c'è una villetta gialla e dietro un pallazzo di 3 piani rosa!

Mi sa tanto che tra un mesetto ti vedro' passare sotto casa! :lol:
ma il palazzo di 3 piani rosa (a me sembra salmone) si affaccia su via di Vemicino ? Deve essere per forza quello, lo vediamo due volte al giorno, la mattina e la sera :) Praticamente quando siamo andati a vivere a borghesiana c'era solo lo scheletro, quindi lo abbiamo visto crescere giorno dopo giorno, devo dire che sono stati molto veloci. Ma quando lo avete fermato ? Se non sbaglio mio padre chiese informazioni ma gli risposero che erano tutti stati venduti.

Jk

#35
blu.cia ha scritto:... allora vi abbiamo quasi fregato !!!! Se Arion aderisce e anche Domovoy siamo a cavallo !!!
Ok a me va bene!

Arion

#36
blu.cia ha scritto:Scusate l'assenza ... sono tornata a casa !!!


Ci potremmo vedere ... alle 21 davanti al ristorante.

Comoscete Checco dello Scapicollo ??????
la cosa curiosa è che è una vita che conosco il locale e non ci ho mai mangiato! :shock:

#37
blu.cia ha scritto:Scusate l'assenza ... sono tornata a casa !!!


Ci potremmo vedere ... alle 21 davanti al ristorante.

Comoscete Checco dello Scapicollo ??????
Comoscete Checco dello Scapicollo ??????[/quote]

Non ci sono mai stato ma ho visto più o meno da che parte sta (ha anche il sito)...ragazze dobbiamo battere sul tempo i colleghi milanesi :)

Jk

#39
mondany ha scritto:la zona è laurentina + o -dalle parti della cecchignola (città militare) verso l'eur
si si ho visto dal sito mondany...un mio collega qui mi ha detto che lui ci è stato

Jk

#41
BUONGIORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allova vada per il 21 alle 21 da "Checco dello Scapicollo" !!!!

Il locale ha sia ristorante che pizzeria, pero' sono separati... voi che preferite ???????

#42
pizza pizza pizza

sempre, comunque, ovunque, quantunque, perunque....


vabbe'... sto esagerando...

A parte tutto io mi adeguo, eccetto che per il pesce: BLEA! :x

#43
blu.cia ha scritto:BUONGIORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allova vada per il 21 alle 21 da "Checco dello Scapicollo" !!!!

Il locale ha sia ristorante che pizzeria, pero' sono separati... voi che preferite ???????
Se la pizza è buona, per me va bene anche la pizza, sennò altro, basta che non è troppo caro :wink:

Jk

#44
Anche io sarei per la pizza .... di solito si riescono ad accontentare tutti ...


Allora e' deciso ???? Ci vediamo direttamente li' !!!!

#45
Jk ha scritto:
blu.cia ha scritto:BUONGIORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allova vada per il 21 alle 21 da "Checco dello Scapicollo" !!!!

Il locale ha sia ristorante che pizzeria, pero' sono separati... voi che preferite ???????
Se la pizza è buona, per me va bene anche la pizza, sennò altro, basta che non è troppo caro :wink:

Jk
Sinceramente io sono stata solo al ristorante ... e i prezzi mi sembravano decenti, nella media, per la pizzeria non conosco i prezzi ...