La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:
rananera ha scritto:no no...le valvoline sopra le ha già cambiate il maggico idraulico...
la microgoccettina arriva da sotto...sigh, dal pomello grosso...
ma caxxxo...proprio ora che pensavo d'aver finito con l'idraulico??
oh prima non goccettava eh....(o forse sì ma talmente poco che manco me ne ero accorta.... :? )
Prova a far tornare il magggggico idraulico, magari basta stringere gli attacchi :roll:
macumba, rumba macumba, occhio malocchio prezzemolo e finocchio! 8)

#33
No davvero Rana magari è solo una stupidata :wink: però non fare come gli inquilini precedenti che se ne sono fregati e hanno lasciato che il calorifero in taverna gocciolasse (probabilmente per anni :evil: ) e ora mi ritrovo tutte le piastrelle sotto il calorifero incrostate e non so se torneranno pulite :x
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
nonono...giammmmai...sotto poi c'è il parquet tanto sudato.
percarità :? 8)

#35
rananera ha scritto:nonono...giammmmai...sotto poi c'è il parquet tanto sudato.
percarità :? 8)
:lol: :lol: :lol:
al massimo in primavera germoglia! :lol: :lol:

#36
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:nonono...giammmmai...sotto poi c'è il parquet tanto sudato.
percarità :? 8)
:lol: :lol: :lol:
al massimo in primavera germoglia! :lol: :lol:
BERTOKKKK!!! :D Ma certo che sei proprio una carogna!!! :wink: Gliele mandi tutte! :D

#37
vany ha scritto:
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:nonono...giammmmai...sotto poi c'è il parquet tanto sudato.
percarità :? 8)
:lol: :lol: :lol:
al massimo in primavera germoglia! :lol: :lol:
BERTOKKKK!!! :D Ma certo che sei proprio una carogna!!! :wink: Gliele mandi tutte! :D
è solo perchè gli volgio bene! :lol: :lol:

#38
bertok ha scritto:
vany ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol:
al massimo in primavera germoglia! :lol: :lol:
BERTOKKKK!!! :D Ma certo che sei proprio una carogna!!! :wink: Gliele mandi tutte! :D
è solo perchè gli volgio bene! :lol: :lol:
Shssssssss!Mi sà che nn ti ha sentito!!^_^

#39
ciao...mi dispiace un sacco.....
non mi da sollievo condividere le sfighe con altri :wink:
non saprei consigliarti, le tante che mi son capitate son tutte dipese sempre e solo dall'incompetenza degli operai e mai da difetti all'origine.
C'è da dire però che siamo stati stra attentissimi nelle scelte e non ci siamo mai fidati di prodotti poco conosciuti. Ho chiesto in giro, ma la ho trovato info della caldaia che nomini, forse è diffusa solo nella tua zona
Io pretenderei la caldaia sostituita, ma son quasi certa che ti sostituiranno solo il pezzo difettoso.... :evil:
faci sapere
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#41
ela78 ha scritto:
blumarea ha scritto:. Ho chiesto in giro, ma la ho trovato info della caldaia che nomini, forse è diffusa solo nella tua zona
blu non so davvero da te, ma qua la beretta è un must nelle caldaie, soprattutto per appartamento... beretta=caldaia... :wink:
Con questa caldaia, la beretta dovrà indossarla assieme a sciarpa e guanti!

Re: la caldaia...era proprio fetente.

#42
rananera ha scritto:
...dice che devo chiamare l'assitenza beretta..ovviamnte è tutto in garanzia.
...noi la vorremmo proprio cambiare però, ecchecazzzo, nuova è nuova...saperla aggiustata prima ancora d'averla usata ci piglia troppo male.
...la vorranno solo aggiustare vero? presssssto, datemi cavilli vari, la fetente non la voglio piùùù :evil: :evil: :evil:
La beretta è scarsa a prescindere, cmq non credo ti cambieranno mai la caldaia ma spera di avere tutti i guasti in garanzia.

Se compri un'autovettura mica te la sostituiscono se ha dei difetti...oppure si? :shock:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#43
eh infatti...non so mica..
non ho mai avuto l'auto 8)

per ora per fortuna (???) non c'è nessun pezzo da sostituire..
IL PEZZO MANCAVA PROPRIO.
l'han messo...speriam bene...
beretta qui (ma anche altrove) è tra le caldaie di uso più comune per appartamento...
blumarea...è che essendo alla prima rogna...manco eravam preparati...
piccola soddisfazione personaloe (che spero verrà smentita il più tardi possibile, ovvio), la prima rogna non è dipesa dal nostro lavoro (effettivamente manco dall'unico lavoro fatto fare dal professionista...difetto di fabbrica, disse il tecnico, difetto della sua poca cura nella prima accensione, dico io....avrebbe dovuto/potuto accorgersi che mancava quel gancetto eh :wink: )

#44
rananera ha scritto:eh infatti...non so mica..
non ho mai avuto l'auto 8)

per ora per fortuna (???) non c'è nessun pezzo da sostituire..
IL PEZZO MANCAVA PROPRIO.
l'han messo...speriam bene...
beretta qui (ma anche altrove) è tra le caldaie di uso più comune per appartamento...
eccerto costa la metà, con lo stesso preventivo il guadagno è maggiore! 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"