La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A IMPERITURO MONITO

#1
Ecco! siccome sono un vero bastardo inside, ho deciso di continuare qui il topic dove nicoletta dove PRESUMEVA di abbandonare il forum.
Quel topic deve restare a imperituro monito, a ricordarti che non devi mai più, e ripeto mai più provare ad abbandonare il forum.
Per uno scherzo del genere qualche donna senza i tuoi consigli potrebbe avere un collasso,e poi non puoi fare un passo cosi importante; almeno non prima di avere chiesto a noi se puoi andartene! :wink: :lol:

#4
raffa79 ha scritto:è certo che uno ci ripensa, con Bertok che scassa i amroni come si fà?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
sono contenta che hai cambiato idea Ale.....e non solo per i consigli che potresti darmi riguardo l'arredamento :wink:

anche perchè non ne ho mai chiesti ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
io non è da tanto che frequento il forum ed ho letto il topic di presunto abbandono......è bello che alcuni di voi si siano schierati per fargli cambiare idea, sembra proprio di essere tra amici "veri" e non solo tra compagni di 4 chiacchiere....bravo bertok mi sei piaciuto!

#7
raffa79 ha scritto:è certo che uno ci ripensa, con Bertok che scassa i amroni come si fà?
Lo so che vorresti farteli scassare un pò anche tu! :lol: :lol: :lol:

#8
ecco si appunto...devi chiedere il permesso
e ovviamente il permesso è NEGATO :lol: :lol: :lol:
a me il potereeeeeeeeeeeeeeeeeee HE-MAN ( :roll: non è che qualcuno si ricorda come si chiamava il femminile di he-man?)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Kalimeroxxx ha scritto:ecco si appunto...devi chiedere il permesso
e ovviamente il permesso è NEGATO :lol: :lol: :lol:
a me il potereeeeeeeeeeeeeeeeeee HE-MAN ( :roll: non è che qualcuno si ricorda come si chiamava il femminile di he-man?)
Mi pare fosse Sheera, princess of power 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:è certo che uno ci ripensa, con Bertok che scassa i amroni come si fà?
Lo so che vorresti farteli scassare un pò anche tu! :lol: :lol: :lol:


aspèèèèèèèèèèèèèèèèèè, in che senso?
nn ho capito?
Immagine

#11
Kalimeroxxx ha scritto:ecco si appunto...devi chiedere il permesso
e ovviamente il permesso è NEGATO :lol: :lol: :lol:
a me il potereeeeeeeeeeeeeeeeeee HE-MAN ( :roll: non è che qualcuno si ricorda come si chiamava il femminile di he-man?)
e se fosse She Girl? :lol:

#12
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ecco si appunto...devi chiedere il permesso
e ovviamente il permesso è NEGATO :lol: :lol: :lol:
a me il potereeeeeeeeeeeeeeeeeee HE-MAN ( :roll: non è che qualcuno si ricorda come si chiamava il femminile di he-man?)
Mi pare fosse Sheera, princess of power 8)
ahhhhh ecco si si ...grazie lunetta allora
rettifico ...chiamatemi pure sheera 8) :lol: :lol: ( mi sa che steve mi ha contaggiato :oops: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ecco si appunto...devi chiedere il permesso
e ovviamente il permesso è NEGATO :lol: :lol: :lol:
a me il potereeeeeeeeeeeeeeeeeee HE-MAN ( :roll: non è che qualcuno si ricorda come si chiamava il femminile di he-man?)
e se fosse She Girl? :lol:
m'hai letto nel pensiero bertok :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:è certo che uno ci ripensa, con Bertok che scassa i amroni come si fà?
Lo so che vorresti farteli scassare un pò anche tu! :lol: :lol: :lol:

visto che ti ritrovo in tutti i post che rispondi sempre per prima, da oggi per me sarai prezzemolino, visto che il colore già lo hai :lol: :lol:
Immagine

#15
violet ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ecco si appunto...devi chiedere il permesso
e ovviamente il permesso è NEGATO :lol: :lol: :lol:
a me il potereeeeeeeeeeeeeeeeeee HE-MAN ( :roll: non è che qualcuno si ricorda come si chiamava il femminile di he-man?)
e se fosse She Girl? :lol:
m'hai letto nel pensiero bertok :lol: :lol: :lol:
bacato.. per entrambi...

:lol: :lol: :lol: :lol: