La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Angolo morbido

#1
Ciao a tutti,
mi piacerebbe mettere nella cameretta dei bambini un "angolo morbido" dovo loro potranno giocare.
Avete mai visto questa sorta di divani a terra? Ovviamente non pretendo un qualcosa di arredamento (tipo Roche Bobois), ho visto qualcosa della Nap ma non so quanto costa.

Re: Angolo morbido

#2
Camello ha scritto:Ciao a tutti,
mi piacerebbe mettere nella cameretta dei bambini un "angolo morbido" dovo loro potranno giocare.
Avete mai visto questa sorta di divani a terra? Ovviamente non pretendo un qualcosa di arredamento (tipo Roche Bobois), ho visto qualcosa della Nap ma non so quanto costa.
l'avevo pensato anch'io...
non puoi prendere della gommapiuma al mercato e rivestirla con la stoffa?
più economico, e uguale risultato!

ciao
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
ciao a mio parere ci strarebbero bene anche quei pouf giganti tipo l'istrice dell'ikea o la poltrona tipo fantozzi ce l'hai presente?
l'ottimismo è il sale della vita!

#4
La Lolita si ce l'ho anch'io. E poi si può chiedere all'asilo dove vanno i bimbi per sapere dove si riforniscono di pouf e materassoni colorati.

#6
Il mio adorava quelli a quadrotti che si incastrano (ci sono con le lettere, i numeri le figure ecc...)
Sono in un materiale che sembra plastica (e quindi si può lavare) ma non è freddo.
Quando era piccolo avevo nascosto le parti + piccole per evitare che se le ingoiasse.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta