La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ANTO12 ha scritto:
bertok ha scritto:
ANTO12 ha scritto: e la chiami previsioneandatabene???!!!!!!!!!!! :twisted:
ma bertokkkkkk :x !!!
:lol: :lol:
Preferivi benissimo?? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
aspetta che arriva sami!! :twisted:
Ecco appunto, alla faccia, e se andava male che succedeva, mi si schiantavano tutte e tre le ante dalla finestra della camera? Finestra che tra l'altro non ha subito danni (tu mi hai detto di proteggere i serramenti) ma sembra dal punto di rottura che l'anta fosse già rotta prima di arrivare da noi :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32
samantha.l ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
bertok ha scritto: Preferivi benissimo?? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
aspetta che arriva sami!! :twisted:
Ecco appunto, alla faccia, e se andava male che succedeva, mi si schiantavano tutte e tre le ante dalla finestra della camera? Finestra che tra l'altro non ha subito danni (tu mi hai detto di proteggere i serramenti) ma sembra dal punto di rottura che l'anta fosse già rotta prima di arrivare da noi :evil:
Ti ho detto di Proteggere il serramento perche così facendo proteggevi sopratutto le ante.
Lo specchio è fissato sul legno , quindi è più facile a rotture.
se andava male ti sucedeva come....come, meglio che non te lo dico va! :lol: :lol:
(ma se vuoi saperlo c'è un topic apposito, dove qualcuno si lamenta di mobili mai arrivati :lol: :lol: ) :wink:

#33
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ANTO12 ha scritto: aspetta che arriva sami!! :twisted:
Ecco appunto, alla faccia, e se andava male che succedeva, mi si schiantavano tutte e tre le ante dalla finestra della camera? Finestra che tra l'altro non ha subito danni (tu mi hai detto di proteggere i serramenti) ma sembra dal punto di rottura che l'anta fosse già rotta prima di arrivare da noi :evil:
Ti ho detto di Proteggere il serramento perche così facendo proteggevi sopratutto le ante.
Lo specchio è fissato sul legno , quindi è più facile a rotture.
se andava male ti sucedeva come....come, meglio che non te lo dico va! :lol: :lol:
(ma se vuoi saperlo c'è un topic apposito, dove qualcuno si lamenta di mobili mai arrivati :lol: :lol: ) :wink:
Sì credo di averlo letto :lol: :lol: :lol:
Comunque non mi lamento a mettà gennaio ce la cambiano perciò resisteremo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
La voce si è diffusa :roll: :roll: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
pensare che lo sapevano già nel 1917 :shock:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
da stampare e attaccare in ufficio!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#37
bertok ha scritto:Già fatto! :wink: :lol: :lol:

Thanks Virtual! :lol: :lol:
prego :wink: :lol: :lol: :lol:
scusate se graficamente sono ancora un po' retrò, ho un computer a valvole. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
samantha.l ha scritto:bertok cambia avatar proporzionalmente ai topic aperti da Anto :lol:
Si ma lei fa meno fatica, per me avere più abiti nuovi in un giorno non è semplice! :? :wink: :lol:

#40
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:bertok cambia avatar proporzionalmente ai topic aperti da Anto :lol:
Si ma lei fa meno fatica, per me avere più abiti nuovi in un giorno non è semplice! :? :wink: :lol:
Adesso solo perchè sei un modello non vantarti troppo però
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#42
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:bertok cambia avatar proporzionalmente ai topic aperti da Anto :lol:
Si ma lei fa meno fatica, per me avere più abiti nuovi in un giorno non è semplice! :? :wink: :lol:
Adesso solo perchè sei un modello non vantarti troppo però
Immagine
volevo postare quella, ma la terro per dopo, ora ci sono le feste e ho messo l'abito della domenica! :wink:

#43
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: Si ma lei fa meno fatica, per me avere più abiti nuovi in un giorno non è semplice! :? :wink: :lol:
Adesso solo perchè sei un modello non vantarti troppo però

volevo postare quella, ma la terro per dopo, ora ci sono le feste e ho messo l'abito della domenica! :wink:
Bhe con questo vestitino sei adorabile ;)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#45
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare