La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
:)
carino l'ingresso dal giardino......................................
................................................................................
e anche il bagno piccolo, per il resto non sono daccordo!
Immagine
Immagine

#107
cherry ha scritto::)
carino l'ingresso dal giardino......................................
................................................................................
e anche il bagno piccolo, per il resto non sono daccordo!
:)
Immagine


Immagine

#108
Complimenti per la bellissima casa! E' molto grande, luminosa e curata. Cmq ho letto spesso i tuoi post e devo dire che non avevo dubbi!! Complimenti per i lampioni (ce li abbiamo uguali!!! :D ) , per il pavimento elegantissimo e le porte miele che si sposano molto bene con il contesto. :D :D
Ciao! :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#109
cherri ha scritto:Complimenti per la bellissima casa! E' molto grande, luminosa e curata. Cmq ho letto spesso i tuoi post e devo dire che non avevo dubbi!! Complimenti per i lampioni (ce li abbiamo uguali!!! :D ) , per il pavimento elegantissimo e le porte miele che si sposano molto bene con il contesto. :D :D
Ciao! :wink:
grazie cerri, :wink:

parli delle luci da esterno?!
Immagine


Immagine

#110
Andrea ha scritto:
cherri ha scritto:Complimenti per la bellissima casa! E' molto grande, luminosa e curata. Cmq ho letto spesso i tuoi post e devo dire che non avevo dubbi!! Complimenti per i lampioni (ce li abbiamo uguali!!! :D ) , per il pavimento elegantissimo e le porte miele che si sposano molto bene con il contesto. :D :D
Ciao! :wink:
grazie cerri, :wink:

parli delle luci da esterno?!

si parlo dell'esterno :D sono molto carini.anch'io ho comprato uno di quelli...davvero belli! Complimenti di nuovo :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#111
minnnnnnnngggggghhhhhia
ma che bel giardino!!!!!!!

quanto è largo il laghetto?

cavoli ma è enorme sta casa!
occhio che se metti ugo con i pesci gli mangia tutte le pinne veh.. :(

bizzarro il lampadario del soggiorno :shock: sembra una medusa...

ah.. c'è scritto nella foto dopo.. ehm.. sorry

non ti stumpano un po tutte quelle painte davanti alla tele?
ecco il pavimento della sala non mi piace molto
ma le tende e il mobile tv si!
bello anche il disegno sulla porta scorrevole
ahhhhhhrgggg.. la lampada!!!!!!!! la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:( printino non me la fa prendere.. :(

psichedelico il mosaico!!! ma non mi piace micca tanto.. :( (ma non mi piacciono in generale)
tattica la nicchietta di fianco al camino.. :)
bello il mobile del bagno TUO e la plafoniera
non mi acchiappano molto le piastrelle però
belli i sanitari

bellissimi gli anelli sella tenda in camera!!

concludendo: è ufficiale HAI TUTTA LA MIA INVIDDDDIA!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#112
Andrea...che dire....hai davvero una gran bella casa!!!!
Tralasciando l'invidia per il giardino, mi piace molto soprattutto la zona giorno: le porte sono splendide, il pavimento molto bello (anche se io sono del partito del parquet ovunque... :wink: ), il divano, le luci (l'Arco è sempre uno spettacolo 8) ), le tende....davvero difficile trovare qualcosa che non mi piaccia!
Molto bella anche la cucina (il mosaico mi piace, ma forse avrei scelto altre tonalità) e il bagno grande.
Un gran complimento soprattutto perchè hai utilizzato in tutta la casa il vetrocemento colorato: mi piace da impazzire (peccato che a casa mia non ci fosse proprio il modo di metterlo da qualche parte :roll: :evil: ).
Se proprio devo trovare qualcosa che non mi convince troppo è la camera da letto (eccetto il parquet), però sto proprio cercando il pelo nell'uovo!
Davvero ancora tanti complimenti!
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#113
ohhhh l'aggiornamento!! E' più bella di quanto ricordavo.
L'esterno è proprio una villa!! bello, su quella palma ci ho lasciato il cuore... il mio fida non vuole, non gli piace, non me la fa piantare :cry:

comunque, il prato, la piscina dei pesci, il muretto d'ingresso e soprattutto la casa in generale vista da fuori è veramente bella!
il portone di ingresso con i vetri sopra e il riquadro intorno mi piace proprio! il lampadario con tutti quei "spennacchi" è carino e simpatico (anche quello della camera bellissimo), le tende più le riguardo e più mi piacciono, anche ii bastoni delle tende!
che dire, mi piace praticamente tutto della tua casa (a parte lo sgabuzzino :lol:), la cucina, il rivestimento della cucina e del bagno, il soggiorno, le porte, studiato bene anche il bagno piccolo con il box doccia richiudibile!
dinuovo complimentissimi :wink: !

#114
Grazie raga troppi complimenti in un giorno solo.. 8) :lol:

La vasca dei pesci ha un diamtero di 2.5m, a primavera ugo lo sbatto fuori..!! i pesci sono abbastanza grandi, e più veloci, dovrebbero riuscire a non farsi fregare :wink:
Immagine


Immagine

#115
Scusa mi sono permessa di dare un'occhiata e......
:shock: :shock: :shock: :shock:
E' UNA MERAVIGLIA!!!!! :lol:
Potrei uccidere per un giardino con le palme!
Mi piace tutto tutto tutto...compresi i mattoncini in vetrocemento (hemm, anche perchè li ho messi uguali :oops: ) trovo che si abbinino abbastanza bene invece, con le piastrelline turchesi che ci sono qua e là :wink:
Il pavimento è singolare in effetti, ma non mi dispiace affatto.
Complimenti, oserei dire che è la mia preferita di tutte quelle che ho visto nel forum
Immagine
WORK IN PROGRESS http://www.alFemminile.com/album/lacasina
(avanti)

#116
Andrea ha scritto:Grazie raga troppi complimenti in un giorno solo.. 8) :lol:

La vasca dei pesci ha un diamtero di 2.5m, a primavera ugo lo sbatto fuori..!! i pesci sono abbastanza grandi, e più veloci, dovrebbero riuscire a non farsi fregare :wink:
ù
mmmm.. temo che il mio giardino davanti sia più stretto della tua piscinetta :?
e se lo mettessi nel giardino dietro.. di sicuro farei molto contenta il cane... 8)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#118
Lorena ha scritto:Sei pronto ad ospitare anche le ranocchie, nel laghetto? :lol:
st'estate ne avevo 4/5, ora soltanto una ma si fa vedere solo di notte..

:D
Immagine


Immagine

#119
BettyC ha scritto:Scusa mi sono permessa di dare un'occhiata e......
:shock: :shock: :shock: :shock:
E' UNA MERAVIGLIA!!!!! :lol:
Potrei uccidere per un giardino con le palme!
Mi piace tutto tutto tutto...compresi i mattoncini in vetrocemento (hemm, anche perchè li ho messi uguali :oops: ) trovo che si abbinino abbastanza bene invece, con le piastrelline turchesi che ci sono qua e là :wink:
Il pavimento è singolare in effetti, ma non mi dispiace affatto.
Complimenti, oserei dire che è la mia preferita di tutte quelle che ho visto nel forum
Immagine
grassssssie 1000000 :wink:
Immagine


Immagine