La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo album in firma (fotoooo....)

#1
ciccia278 ha scritto:Oggi hanno posato il parquet nella mia zona notte.. ed è uno spettacolo, non ho mai visto un parquet più bello!
cercherò al più presto di mostrarvelo..

Sono andata a prendere gli sgabelli
e domani ci allacciano il gas
e martedì le porte!

Sembra che ormai di ostacoli non ce ne siano più...

Inutile dirvi che sono al settimo cielo!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:P :P :P :P :P :P :P :P
In firma le nuove foto!
:P :P :P :P :P :P :P :P
Ultima modifica di ciccia278 il 21/12/06 11:21, modificato 8 volte in totale.
Immagine

#3
Bello quando ti posano il parquet! sei quasi alla fine del tunnel :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
mi fai ricordare quando hanno posato il mio :) la prima volta che l'ho visto mi ha incantata!!
in bocca al lupo anche per il resto :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Grazie ragazzi..
sono contenta che mi comprendiate!

Sono così felice della scelta... e poi come dite voi è la fine del tunnel....
Immagine

#6
E' bello leggere le emozioni che si provano nel vedere pian pianino le nostre casette che prendono forma!
Io oggi sono strafelice perchè sono appena tornata dal rogito con le mie chiavi nuove nuove. Che gioia!
:D :D :D
Vi giuro che mentre il notaio leggeva l'atto mancava poco che mi scendesse una lacrimuccia...di felicità naturalmente!
**FRA**

#7
[quote="framir"]E' bello leggere le emozioni che si provano nel vedere pian pianino le nostre casette che prendono forma!
Io oggi sono strafelice perchè sono appena tornata dal rogito con le mie chiavi nuove nuove. Che gioia!
:D :D :D
Vi giuro che mentre il notaio leggeva l'atto mancava poco che mi scendesse una lacrimuccia...di felicità naturalmente![/quote]

allora io piango sicuro!! :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
le lacrime poi diventano di tristezza quando il notaio ti presenta la parcella!!!!!!!!!!!!!!!!
No, scherzo!!!! La gioia è troppo grande e si digerisce bene anche il conto!
**FRA**

#9
Che bello Ciccia!!!! :lol:
Quando dovrebbero finire i lavori? Quando ci fai vedere le foto del parquet e del resto della casa????? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
ciccia278 ha scritto:Ecco a voi i miei sgabelli...
Beeellllliiiii!!!! Io adoro i bombo, mi sarebbe piaciuta la penisola solo per metterci questi sgabelli :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Ecco a voi i miei sgabelli...
Beeellllliiiii!!!! Io adoro i bombo, mi sarebbe piaciuta la penisola solo per metterci questi sgabelli :wink: :lol:
Sembrano i bombo... ma non lo sono...
Per ora avevo pochi soldini e ho preso questa imitazione a 59 euro.Sono di Eurosedia, made in china.. :(

Con la mia penisola avrei visto bene i vertigo di Calligaris.. ma ci sarà tempo..
Immagine

#13
ciccia278 ha scritto:Sembrano i bombo... ma non lo sono...
Per ora avevo pochi soldini e ho preso questa imitazione a 59 euro.Sono di Eurosedia, made in china.. :(
E chissenefrega se non sono quelli originali :wink: a me piace la forma dei bombo, poi se si chiamano bombo o pincopallo la sostanza non cambia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Ci siamo quasi...

#15
ciccia278 ha scritto:Oggi hanno posato il parquet nella mia zona notte.. ed è uno spettacolo, non ho mai visto un parquet più bello!
cercherò al più presto di mostrarvelo..

Sono andata a prendere gli sgabelli
e domani ci allacciano il gas
e martedì le porte!

Sembra che ormai di ostacoli non ce ne siano più...

Inutile dirvi che sono al settimo cielo!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora sono davvero al settimo cielo!!!
Ragazzi, ieri hanno montato le porte: sono uno spettacolo!!!
sono state una delle scelte più sofferte e invece sono forse la maggiore soddisfazione!

come spiegarvi l'emozione di vederle lì ieri?
La casa ora è davvero una casa... Vi prometto che farò delle belle foto appena possibile.. abbiate pazienza e siate felici per me!!!
Immagine