La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
bertok ha scritto: e se fosse She Girl? :lol:
m'hai letto nel pensiero bertok :lol: :lol: :lol:
bacato.. per entrambi...

:lol: :lol: :lol: :lol:
non bacato.....un bacardi si, grazie :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
vany ha scritto:Si ma qui si fanno i conti senza l'oste...!LUI dov'è???S'è defilato davvero :roll:
Arriva arriva, dagli tempo, deve anche far qualcosa oltre che divertirsi! :wink:

#20
bertok ha scritto:
vany ha scritto:Si ma qui si fanno i conti senza l'oste...!LUI dov'è???S'è defilato davvero :roll:
Arriva arriva, dagli tempo, deve anche far qualcosa oltre che divertirsi! :wink:
Speriamo che arrivi...Bertok ma come sei vestito elegante stamattina...devi festeggiare qualcosa?? :D :wink:

#21
vany ha scritto:
bertok ha scritto:
vany ha scritto:Si ma qui si fanno i conti senza l'oste...!LUI dov'è???S'è defilato davvero :roll:
Arriva arriva, dagli tempo, deve anche far qualcosa oltre che divertirsi! :wink:
Speriamo che arrivi...Bertok ma come sei vestito elegante stamattina...devi festeggiare qualcosa?? :D :wink:
No, e che oggi mi sento molto bene, un vero damenrino! :wink:

#22
cvd...
tutti quelli che sparano al centro...poi ci ripensano...
discorso antipatico ma serio:
davvero è pazzesca 'sta cosa, sono anni e anni e anni...che in tutti i fora che ho frequentato e frequento...a cadenze alterne capitan cose simili...
addiii, suppliche di ripensamenti, concessioni alle suppliche...
trovo questa cosa, se umanamente comprensibile, personalmente fastidiosissima soprattutto se fatta tra adulti che spesso, anche se non semrpe, ovvvvvio, han mostrato d'avere un minimo di materia grigia.
mi piace, molto, il titolo di questo thread, non cancellate nulla, meglio sarebbe stato non lucchettare, prendete appunti...e quando l'ego ribolle, la noia vi assale, la necessità di tangibili apprezzamenti altrui si fa troppo sentire...rileggete tutto questo...e passate oltre, nessun addio, qualche saluto è concesso, il silenzio dopo l'addio è prova tangibile di ponderata decisione...
il resto...son cazzzate.

#23
guarda che io avevo chiesto di toglierlo del tutto il topic.
Il mio intento non era quello.
Grazie per averci insegnato come comportarci.
Emmenomale che frequenti fora da anni.

#24
insegnato io?
no no caro mio...quando salgo in cattedra lo faccio per lavoro e lo faccio in modo differente...
qui ho solo sssssssssimpaticamente suggerito come evitare di farmi girar le balle 8)

#26
eh lo so...l'ho notato purtroppo.
proprio per quello m'è parso giusto dirvelo...

#27
rananera ha scritto:eh lo so...l'ho notato purtroppo.
proprio per quello m'è parso giusto dirvelo...

infatti hai perso del tempo, con noi bambini.

#28
boni.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
son bona dici? anche con i kiletti in più?
mmmmeno male che ci sei tu vvvirtual a darmi soddisfazioni.... 8)


nicolmatttt...ancora qua stai?? ma non avevi salutato tutti??!!! 8)
è ora della merenda...sùsùsùùsù
pane e nutella per tutttiiiiiiiiii :D