La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Un bel color cioccolato??????????????????
E' quasi neutro, non t'impegna ed è una tonalità calda (sopratutto con la panna slurp, slurp!!!!!!!!!)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#62
fresno, ricapitolando:

lui=blu (colore pieno no velato/spugnato etc)
lei=verde o lilla (sempre colore pieno)
loro=non trovano soluzione
lei=propone qualche anno in verde e poi cede il testimone
lui=non accetta
lui=si butta dalla finestra
lei=tinteggia tutto di verde!!!!!!

#63
prova ha scritto:fresno, ricapitolando:

lui=blu (colore pieno no velato/spugnato etc)
lei=verde o lilla (sempre colore pieno)
loro=non trovano soluzione
lei=propone qualche anno in verde e poi cede il testimone
lui=non accetta
lui=si butta dalla finestra
lei=tinteggia tutto di verde!!!!!!
Si SALVIA, molto chic!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#66
attenzione, ho la soluzione e se non ti piace vengo lì e ti butto dalla finestra
piuttosto che uno spatolato che mi mette una tristezza infinita cerca una carta da parati come questa (e non dovremmo esserci lontano come tinte)
Immagine

#67
canarino ha scritto:attenzione, ho la soluzione e se non ti piace vengo lì e ti butto dalla finestra
piuttosto che uno spatolato che mi mette una tristezza infinita cerca una carta da parati come questa (e non dovremmo esserci lontano come tinte)
Immagine
Ma sei daltonico o cosa? :shock: :shock: :shock:
Ti pare blu o lilla??????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#68
lui e lei si vengono incontro e c'è un po' di tutti e due...

boiafaust era un esempio trovato al volo da habitat, ma se si fanno un giro da un rivenditore di carte da parati è impossibile che non trovino qc che li metta d'accordo
piuttosto che lo spatolato orcazozza

#69
brunella ha scritto:ma Fresno....bisogna trovare dei compromessi no? 8)


ti ho SOLO proposto un'alternativa al verde salvia :lol:
sì, ma non era un'alternativa d'effetto... :twisted:
io solo quelle voglio! 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#70
stellina ha scritto:Fresno non so se hai letto il mio intevento (prima o seconda pagina :roll: ) ma....un bel melanzana?
"melanzana" mi dicono essere la tinta del bagno adiacente... quindi troppo simile e troppo vicine.

Pensavo che la parmigiana è un bel po' che non la mangio... ah, la parmigiana
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#71
lunaspina ha scritto:Vedo che curante la pausa pranzo qualche idea è arrivata :D

L'unica cosa che è venuta in mente a me è di colorare una parete blu e una parete (adiacente) lilla.
Un po' troppo "salomonica"? :roll: :roll:
no, no, una sola parete per stanza, siamo già troppo arlecchini così :wink:

guarda che ritorno sull'idea della parete divisa a metà (salomonica anche questa, no?) :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#72
Papera ha scritto:Un bel color cioccolato??????????????????
E' quasi neutro, non t'impegna ed è una tonalità calda (sopratutto con la panna slurp, slurp!!!!!!!!!)
marrone merd@ne?

no, no, grazie, altro che neutro... :lol:

e poi è marrone anche il letto...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#73
crlt ha scritto:
*Mà ha scritto:Ci riprovo:
http://img85.ImageShack/my.php?image=colorewa6.jpg
:!:

Ma a parte il letto, gli altri mobili di che colore sono?
brava
domanda che ci fa andare avanti
ehm... ci sarà solo il letto, in stanza. Camera su misura.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#74
...eppure....non la vedo così strana come idea...
dividi la parete in diagonale..
blu sotto e lilla sopra...
secondo me va a finire che lanci una nuova moda...

#75
canarino ha scritto:lui e lei si vengono incontro e c'è un po' di tutti e due...

boiafaust era un esempio trovato al volo da habitat, ma se si fanno un giro da un rivenditore di carte da parati è impossibile che non trovino qc che li metta d'accordo
piuttosto che lo spatolato orcazozza
canarino sai sempre stupire...

e uno stencil pesante al posto della tappezzeria?

un disegno fitto fitto?

sento che ci stiamo avvicinando alla soluzione... :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.