La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
macchianera ha scritto:
domovoy ha scritto:
macchianera ha scritto: sul serio?
no vabè ho messo il mio stipendio 8)
beh .... non è che stai benissimo allora! :wink:
No infatti cerco un nuovo lavoro, serve un'aiutante?

#20
macchianera ha scritto:
domovoy ha scritto:
macchianera ha scritto: beh .... non è che stai benissimo allora! :wink:
No infatti cerco un nuovo lavoro, serve un'aiutante?
che sai fare?
mi adatto, che ti serve?

Basta che serve poca intelligenza perchè ho dato dimostrazione di non averne :P

#24
PAPRINAAAAAAAA AIUTOOOOO

Metti free sulla retta via :lol: :lol: non quella retta via, porca! :lol: :lol: :lol:


Free non è il mio stipendio, ma ti pare? io prendo meno di te, parecchio meno di te :wink:

#25
scusa domo se vado ot, spero mi perdonerai un giorno :twisted: ma devo dirlo: freeeeee, amore mio, hai degli avatar favolosi.........è un minuto buono che rido guardando il tuo pollo :lol: :lol: :lol: :lol:


ok ora rientro in topic..........domo vuoi sposarmi??? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto:scusa domo se vado ot, spero mi perdonerai un giorno :twisted: ma devo dirlo: freeeeee, amore mio, hai degli avatar favolosi.........è un minuto buono che rido guardando il tuo pollo :lol: :lol: :lol: :lol:


ok ora rientro in topic..........domo vuoi sposarmi??? :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#29
:roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink: :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink: :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink: :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink: :twisted: :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink: :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink: :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink: :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink: :twisted: 8) :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink: 8) :? :P :oops: :roll: :P :roll: :oops: :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink: 8) :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink: 8) :? :P :oops: :roll: :P :roll: :oops: :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink: 8) :lol: :o : :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink: ( :? :P :roll: :wink: :roll: :D :) :? :shock: :x :evil: :!: :?: :twisted: :roll: :idea: :arrow: :wink: :cry: :oops: 8) :lol: :o :( :? :P :roll: :wink:


IL MIO STATO D'ANIMO...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#30
paprì molla domo..è nà sòla...
barava, cribbio.
.ci tocca tornare in caccia di quello giusto.
uffffffffffffff