La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
piccolissima ha scritto:
ada71 ha scritto:inserita la foto
l'albero e della mia sorella, mi è piaciuto, è un po' originale :wink:
ada, è bellissimo!
ma dovresti spostarlo in ordine alfabetico con il tuo nick :wink:
certo, non ci sono più le istruzioni, è normale che lei non sapesse di dover rispettare l'ordine alfabetico :evil:
Immagine
Immagine

#227
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Ehi! Chi è che ha cancellato la copertina dell'album con le istruzioni???????
:evil:
:lol: :lol:
Che c'è? Sei stata tu? Non ti facevo cattivella così! :evil:
ma nooooooooooooooo come puoi pensare una cosa del genere! :lol:
scusa se mi è venuto da ridere ma è stata troppo simpatica la tua frase, da mammina arrabbiata! :wink:
Immagine

#229
Anche io ho preso quelle decorazioni dell'Ikea!
Io ce le ho dorate! :P
A me sinceramente quel "filo" piace,e l'ho appeso all'albero (dei miei :twisted: )
Anche se non arriva fin sotto non fa niente..mi piace uguale!
comitato pro arancione :twisted:

#230
Cla'! Com'è che il tuo albero non è bianco? :shock:

Belli i pupazzetti :D E pure il resto! Sarà la tua classe innata! :lol: :wink: :D
Immagine
Immagine

#231
Lorena ha scritto:Cla'! Com'è che il tuo albero non è bianco? :shock:

Belli i pupazzetti :D E pure il resto! Sarà la tua classe innata! :lol: :wink: :D
Lore, vuoi che passi il giorno di Santo Stefano a fare macumbe sul tuo menu? :roll: :twisted:

Gli alberi bianchi non mi piacciono :oops:
Diciamo che dall'8 dicembre al 6 gennaio è consentito qualche tocco di rosso e verde... basta non esagerare :lol:
- Aspettando Godot -

#232
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Cla'! Com'è che il tuo albero non è bianco? :shock:

Belli i pupazzetti :D E pure il resto! Sarà la tua classe innata! :lol: :wink: :D
Lore, vuoi che passi il giorno di Santo Stefano a fare macumbe sul tuo menu? :roll: :twisted:

Gli alberi bianchi non mi piacciono :oops:
Diciamo che dall'8 dicembre al 6 gennaio è consentito qualche tocco di rosso e verde... basta non esagerare :lol:
Nooooooooooooooooo!
Ma io dicevo sul serio! Gli addobbi bianchi intendevo, mica l'albero....
Immagine
Immagine

#233
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Cla'! Com'è che il tuo albero non è bianco? :shock:

Belli i pupazzetti :D E pure il resto! Sarà la tua classe innata! :lol: :wink: :D
Lore, vuoi che passi il giorno di Santo Stefano a fare macumbe sul tuo menu? :roll: :twisted:

Gli alberi bianchi non mi piacciono :oops:
Diciamo che dall'8 dicembre al 6 gennaio è consentito qualche tocco di rosso e verde... basta non esagerare :lol:
Nooooooooooooooooo!
Ma io dicevo sul serio! Gli addobbi bianchi intendevo, mica l'albero....
loryyyyy
ieri in un localino ho visto un albero TUTTO bianco!
bellissimo!
se avessi avuto la macchinetta gli avrei fatto una foto solo per fartelo vedere!
e poi le decorazioni erano particolarissime... babbini, peluches, ponpon, stelle, rennine...
con una stella enorme sulla punta tutta bianca traforata con buchetti a forma di stellina...
Immagine

#235
Lorena ha scritto:Non infierireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ma noooooooooo
era per incoraggiarti per l'anno prossimo, le puoi trovare le decorazioni (sei mai stata da Piccoli?)
Immagine

#236
Belli gli addobbi anche di Clà :wink:

Scusate ma qui mi sembra ci siano 2 grandi assenti...... :roll: quelle 2 tanto fanatiche di alberi veri..... che qualche tempo fa avevano detto che avrebbero fatto impallidire i nostri miseri alberelli di plastica..... dove sono???? :evil:

:arrow: :arrow: :arrow: KALI & LIZZY VOGLIAMO LE VOSTRE FOTO!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#237
ho fatto un albero pieno di pupazzetti di legno e lucine...mi piaceva così tanto :roll: poi è arrivato il ciccione lo ha guardato e lo ha definito BANALE :shock: :shock: :shock: :? :cry: :cry: :cry: so che voi mi capite :cry: è stato un dolore...neppure fosse chissà quale addobbatore di fama internazionale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: io lo lascio ecco :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#238
Kalimeroxxx ha scritto:ho fatto un albero pieno di pupazzetti di legno e lucine...mi piaceva così tanto :roll: poi è arrivato il ciccione lo ha guardato e lo ha definito BANALE :shock: :shock: :shock: :? :cry: :cry: :cry: so che voi mi capite :cry: è stato un dolore...neppure fosse chissà quale addobbatore di fama internazionale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: io lo lascio ecco :cry: :cry:
Ti capisco benissimo (sti uomini :roll: ) ciò non toglie che voglio vedere le foto del tuo albero vero!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#239
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ho fatto un albero pieno di pupazzetti di legno e lucine...mi piaceva così tanto :roll: poi è arrivato il ciccione lo ha guardato e lo ha definito BANALE :shock: :shock: :shock: :? :cry: :cry: :cry: so che voi mi capite :cry: è stato un dolore...neppure fosse chissà quale addobbatore di fama internazionale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: io lo lascio ecco :cry: :cry:
Ti capisco benissimo (sti uomini :roll: ) ciò non toglie che voglio vedere le foto del tuo albero vero!!!! :wink:
prometto che domani le posto, ma usa tutti i termini che vuoi per definirlo, ma NON banale :( ti prego...non reggerei una nuova botta al cuore :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#240
Kalimeroxxx ha scritto: prometto che domani le posto, ma usa tutti i termini che vuoi per definirlo, ma NON banale :( ti prego...non reggerei una nuova botta al cuore :cry: :cry: :cry:
Non mi permetterei mai di fare una cosa del genere :wink: specie perchè (almeno per me) fare l'albero è una vera gioia, indipendentemente da quale possa essere il risultato estetico, quindi dirti che è una schifezza sarebbe un sopruso :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta