La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma solo a me il rosa schifa in tutti i suoi possibili utilizzi????

#4
:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio muoio!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Cla' ha scritto:Il titolo mi ha tolto l'effetto sorpresa, io lo cambierei :wink:
hai ragione, era troppo sensato! :lol:

#9
Vanno bene tutti e due i colori ma quest'anno io sceglierei il verde...
il rosa è stato ostentato troppo..
vai di verde!!!

#10
*marghe* ha scritto:Vanno bene tutti e due i colori ma quest'anno io sceglierei il verde...
il rosa è stato ostentato troppo..
vai di verde!!!
:lol: :lol: :lol:




piuttosto, domo.. questa domanda andava posta nella sezione rimedi e trucchi! :twisted:


:lol: :lol: :lol:

:wink:

#11
anabellita ha scritto:
*marghe* ha scritto:Vanno bene tutti e due i colori ma quest'anno io sceglierei il verde...
il rosa è stato ostentato troppo..
vai di verde!!!
:lol: :lol: :lol:




piuttosto, domo.. questa domanda andava posta nella sezione rimedi e trucchi! :twisted:


:lol: :lol: :lol:

:wink:
:lol: :lol:

#12
anabellita ha scritto:
*marghe* ha scritto:Vanno bene tutti e due i colori ma quest'anno io sceglierei il verde...
il rosa è stato ostentato troppo..
vai di verde!!!
:lol: :lol: :lol:




piuttosto, domo.. questa domanda andava posta nella sezione rimedi e trucchi! :twisted:


:lol: :lol: :lol:

:wink:

ahahahahh giuro che non mi sono mai fatta questo tipo di domande in tutta la mia vita! :lol:

PEro' la sciarpa rosa non ce l'ho! :roll:

#13
domovoy ha scritto: ahahahahh giuro che non mi sono mai fatta questo tipo di domande in tutta la mia vita! :lol:

PEro' la sciarpa rosa non ce l'ho! :roll:
Uh caspita :shock: non ce l'ho nemmeno io :shock: dici che è grave? :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:
domovoy ha scritto: ahahahahh giuro che non mi sono mai fatta questo tipo di domande in tutta la mia vita! :lol:

PEro' la sciarpa rosa non ce l'ho! :roll:
Uh caspita :shock: non ce l'ho nemmeno io :shock: dici che è grave? :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
CERTO! Per natale ti regalo una bella sciarpona rosa! Pero' quelle con lana grande e a trama larga con fili di tante sfumature diverse. :D