La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:ma solo a me il rosa schifa in tutti i suoi possibili utilizzi????
non solo a te......... :P
zerozerosette

#17
decisamente il verde! 8)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#18
Claudia81 ha scritto:io di sciarpe rosa ne ho almeno 4, se volete dividiamo :wink:
:shock: che ci fai con 4 sciarpe rosa? Le metti tutte insieme???

Considerando che usero' la sciarpa si e no 10 giorni l'anno... se ne avessi 4 per ogni colore... ne avrei per cambiarla ogni ora! :lol: :lol: :lol:

#19
domovoy ha scritto: CERTO! Per natale ti regalo una bella sciarpona rosa! Pero' quelle con lana grande e a trama larga con fili di tante sfumature diverse. :D
Ma grazieeeeee :lol:
Però ho la pelle delicata e con la lana si irrita :roll: se me la regali di pile è meglio :wink:
Io ricambio il pensiero e ti regalo: guanti, cappellino e scarpe tuuuuutte rosa confetto :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
domovoy ha scritto: CERTO! Per natale ti regalo una bella sciarpona rosa! Pero' quelle con lana grande e a trama larga con fili di tante sfumature diverse. :D
Ma grazieeeeee :lol:
Però ho la pelle delicata e con la lana si irrita :roll: se me la regali di pile è meglio :wink:
Io ricambio il pensiero e ti regalo: guanti, cappellino e scarpe tuuuuutte rosa confetto :mrgreen:
ma la mia è di casssscccccmirrrrrrr :lol: :lol: :lol:

#21
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io di sciarpe rosa ne ho almeno 4, se volete dividiamo :wink:
:shock: che ci fai con 4 sciarpe rosa? Le metti tutte insieme???

Considerando che usero' la sciarpa si e no 10 giorni l'anno... se ne avessi 4 per ogni colore... ne avrei per cambiarla ogni ora! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
devi sapere che io adoro il rosa in tutte le sue tonalità, ne ho 4 di tonalità differenti, e comunque, io uso la sciarpa da ottobre a marzo, clima permettendo, sennò mi prendo subito la bronchite :?
però posso sempre dividerle con voi :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
domovoy ha scritto: ma la mia è di casssscccccmirrrrrrr :lol: :lol: :lol:
Noooooo ti pregoooooo il cassssccccmirrrr mi lascia i pelucchi che mi entrano negli occhi e portando le lenti a contatto non è bello :roll:
Si lo so...... sono una rompibal@e :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Claudia81 ha scritto:è meglio la pashmina :lol:
Ehm..... lo so che sto per fare una figuraccia abissale :oops: ..... ma cos'è la pashmina? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:è meglio la pashmina :lol:
Ehm..... lo so che sto per fare una figuraccia abissale :oops: ..... ma cos'è la pashmina? :roll:
E' un misto di seta e cashmere se non ricordo male.

Re: AIIIIUTTTTOOOOOOOOOO

#26
domovoy ha scritto:Secondo voi sotto un giacchetto nero e i jeans con camicia bianca stanno meglio i guanti rosa o verdi? :cry: sono disperaaaataaaaa
si ma le scarpe di che colore? :mrgreen:

mica si può fare una valutazione così approssimativa... 8)

Anna, puoi riciclarla a me la sciarpona proposta da domo.... anche se verde sarebbe meglio :twisted: :lol:

#27
Steve1973 ha scritto: E' un misto di seta e cashmere se non ricordo male.
Ok...... se ne sa + di me pure Steve...... vuol dire che son messa proprio male :oops: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' un misto di seta e cashmere se non ricordo male.
Ok...... se ne sa + di me pure Steve...... vuol dire che son messa proprio male :oops: :cry:
guarda il bello è che è morbidissima e calda, ma non pelosa come lana p cashmere :wink:
e costa tipo dai 3 ai 15euro 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: AIIIIUTTTTOOOOOOOOOO

#30
Anna73 ha scritto:
jcopy ha scritto:Anna, puoi riciclarla a me la sciarpona proposta da domo.... anche se verde sarebbe meglio :twisted: :lol:
No no no no!!!! Il regalo è mioooooooooo :evil: :lol: :lol: :lol:
potremmo organizzare uno scambio... :lol:

anzi ecco l'idea dell'anno... a natale facciamo un mercatino per scambairci i regali che non ci piacciono? Tipo indumenti nuovi ma di taglia e/o colore sbagliato (rosa? :roll: )... l'ennesimo set di tazzine da caffè o il ceppo di coltelli...

:oops: OOOOOOOps... sono ot? scuuuuuuuuusa domo :twisted: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: