La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock:
in tema di inutili 3D........... :shock: :shock: :shock: 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#3
cucù ha scritto::shock:
in tema di inutili 3D........... :shock: :shock: :shock: 8)
Eddai cucù cerca di essere tollerante con i nuovi utenti :roll:
In fondo è una fase in cui siamo passati tutti noi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:
cucù ha scritto::shock:
in tema di inutili 3D........... :shock: :shock: :shock: 8)
Eddai cucù cerca di essere tollerante con i nuovi utenti :roll:
In fondo è una fase in cui siamo passati tutti noi :wink:
era solo per scherzare 8) :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#7
scherzare ma con un pò di verità però.....perchè quando è troppo, è troppo :? :wink: :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#8
ok, però vediamo di non essere troppo seriosi. Ora perchè si discute su altro 3d non seghiamo tutti, anche perchè altrimenti uno prima di postare su qualcosa ci pensa due volte e questo non va bene, visto che ci sono altri due 3d su altri comitati.
Eddai, ragazzi. Cerchiamo di essere un po' elastici.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:ok, però vediamo di non essere troppo seriosi. Ora perchè si discute su altro 3d non seghiamo tutti, anche perchè altrimenti uno prima di postare su qualcosa ci pensa due volte e questo non va bene, visto che ci sono altri due 3d su altri comitati.
Eddai, ragazzi. Cerchiamo di essere un po' elastici.
Come sempre quoto in pieno :wink: soprattuto perchè mi ricordo perfettamente l'imbarazzo nel fare i primi post e l'emozione di leggere le vostre risposte :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
comitato pro wengè???
il wengè è favoloso con l'arancione........potremmo anche pensare ad un gemellaggio!! :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:comitato pro wengè???
il wengè è favoloso con l'arancione........potremmo anche pensare ad un gemellaggio!! :lol: :P
NO WAY!!!

Non inquiniamo per cortesia la luminosità, bellezza e signorilità del wengè con un simile colore di bassa borgata...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#12
paprina ha scritto:comitato pro wengè???
il wengè è favoloso con l'arancione........potremmo anche pensare ad un gemellaggio!! :lol: :P
Io aderisco subito al gemellaggio :wink:
Tutta casa praticamente wengè e..... vi farò una sorpresa con l'arancione :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:comitato pro wengè???
il wengè è favoloso con l'arancione........potremmo anche pensare ad un gemellaggio!! :lol: :P
NO WAY!!!

Non inquiniamo per cortesia la luminosità, bellezza e signorilità del wengè con un simile colore di bassa borgata...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:
se proprio un bancario!! :lol: :lol: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
ragazzi che palle stò forum stà diventando come la vita di tutti i giorni, troppo seria, troppo pesante, troppe persone che battibeccano x cazzate, troppe persone che si sentono in dovere di zittire chiunque................
ma vivete e lasciate vivere, come dice bertok, se una cosa da fastidio si cambia pagina, senza stressare il prossimo.....................
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
Claudia81 ha scritto:ragazzi che palle stò forum stà diventando come la vita di tutti i giorni, troppo seria, troppo pesante, troppe persone che battibeccano x cazzate, troppe persone che si sentono in dovere di zittire chiunque................
ma vivete e lasciate vivere, come dice bertok, se una cosa da fastidio si cambia pagina, senza stressare il prossimo.....................
ah per quanto riguarda il comitato................. fate pure!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA