La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Zappalorto - Argilla

#1
Salve a tutti sono nuovo... Sto comprando una cucina e ho visto la zappalorto argilla solo in foto, bella molto bella, ma qualcuno l'ha nella propria casa? e' un colore che stufa? qualcuno mi sa dare dei consigli? grazie a tutti :wink:

#2
Ciao e benvenuto.
Io la versione argilla l' ho vista in fiera l' anno scorso...E' splendida. Certo che però è impegnativa, nel senso che credo abbia bisogno di un ambiente fatto su misura, date le tonalità che ha. La vedrei bene in un ambiente luminoso per mettere in risalto le sfumature di colore.
Credo che come tipo di cucina si presti sia in un ambiente classico che moderno...
Io mi ero innamorato della versione sabbia, però quando mi hanno presentato il preventivo...c'è voluto il defibrillatore!! (CHIEDI A LIZZY78 E CLAUDIAG)

#3
Confermo tutto!
Confermo che e' bella!
Confermo che anch'io preferisco la Sabbia!
E confermo pure il defibrillatore!! :lol: :lol: :lol:

Benvenuto nel Zappa-club!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#4
si il costo mi hanno accennato qualcosa... da 12 ai 16 mila euro...
:shock: :shock:

a dir la verita' un mio amico, e non per giudicare ma solo per confonti, ha preso una cucina abbastanza moderna.. ma niente di che come qualita..e ne ha spesi 13 mila.. mi ha detto che ha speso 5 mila per il marmo..ok ma gira e rigira i prezzi sono quelli calcolando che qui abbiamo anche la qualita'.. aprezzo molto il vostro consiglio.. e vorrei vederla da qualche parte.. ma non so dove.. :( grazie ancora..

#5
Stefano80 ha scritto:si il costo mi hanno accennato qualcosa... da 12 ai 16 mila euro...
:shock: :shock:
a dir la verita' un mio amico, e non per giudicare ma solo per confonti, ha preso una cucina abbastanza moderna.. ma niente di che come qualita..e ne ha spesi 13 mila.. mi ha detto che ha speso 5 mila per il marmo..ok ma gira e rigira i prezzi sono quelli calcolando che qui abbiamo anche la qualita'.. aprezzo molto il vostro consiglio.. e vorrei vederla da qualche parte.. ma non so dove.. :( grazie ancora..
Allora, anche se costa molto io quei soldi li spenderei volentieri. Del resto mi han fatto preventivi astronomici (pure piu' di Zappalorto) anche da Scavolini... Il mio punto di vista e' questo:
la Sabbia e' quella che mi piace di piu' al mondo. E' cara, e' vero. Ma non spenderei mai 10 o 12 mila euro per una Scavolini quando aggiungendo qualche migliaio di euro posso avere una Zappalorto (che mi piace di piu', che e' tutta in vero legno e di cui TUTTI parlano bene)...

Premesso cio', se vai sul sito di Zappalorto trovi una form da riempire col tuo indirizzo. Ti manderanno a casa il catalogo (con quelle uniche 2-3 foto striminzite che esistono di questo modello) e via mail ti mandano l'indirizzo piu' vicino dove vendono le Zappalorto. Prova a telefonare e senti se espongono il modello (che si chiama Terre di Toscana) in tinta "argilla" o altro. Se non la espongono devi trovarti un altro indirizzo da visitare e l'unico modo certo che conosco e' ricompilare la form indicando un indirizzo di casa fasullo in una provincia che ti sia comoda ed aspettare via mail (la mail pero' devi darla giusta :wink: ) la nuova segnalazione da Zappalorto.

Se sei toscano valle a vedere direttamente ad Arezzo dove le fanno.
Se sei del Nord-est un po' di indirizzi da visitare te li do' io (basta che mi mandi un mp)!
Se sei dalle parti di Roma devi sentire Claudiag!
CIAO
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#6
salve! io ho acquistato una baltimora scavolini in frassino bianco. sono felicissima! io fossi in te proverei a farmi fare un preventivo perchè la cifra di cui parli mi sembra un tantino esagerata mentre come estetica e funzionalità credo che potrebbe avvicinarsi molto a quello che tu cerchi.
:D

#7
Monika ha scritto:salve! io ho acquistato una baltimora scavolini in frassino bianco. sono felicissima! io fossi in te proverei a farmi fare un preventivo perchè la cifra di cui parli mi sembra un tantino esagerata mentre come estetica e funzionalità credo che potrebbe avvicinarsi molto a quello che tu cerchi.
:D
scusa, ma... :roll:
scavolini e zappalorto non sono proprio paragonabili, sono su due piani diversi...
Immagine

#8
kylie ha scritto:
Monika ha scritto:salve! io ho acquistato una baltimora scavolini in frassino bianco. sono felicissima! io fossi in te proverei a farmi fare un preventivo perchè la cifra di cui parli mi sembra un tantino esagerata mentre come estetica e funzionalità credo che potrebbe avvicinarsi molto a quello che tu cerchi.
:D
scusa, ma... :roll:
scavolini e zappalorto non sono proprio paragonabili, sono su due piani diversi...
Scusa kylie, mi sono espressa male ( a volte mi succede! :oops: ). Scavolini e Zappalorto sono proprio su due piani diversi, i know. quello che avevo provato a dire era che "Baltimora" può essere simile (esteticamente) come modello ma costa meno. Se a uno piace il genere e non ha i soldi per "Argilla" magari può farci un pensiero. Scusate ancora.