La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo specchio degli armadi?

#1
Quando ho ordinato i miei armadi Lema, ricordo che gli specchi all'interno dell'anta venivano sui €150 l'uno (ne servono due). Così, ho rifiutato.

Sono stata da ikea, ma purtroppo i loro specchi non hanno le misure giuste per le mie ante. Sarei dovuta passare da Leroy Merlin, ma visto che c'ero, oggi sono stata dal vetraio per un preventivo.

€120 per 2 specchi 40*160 trasportati e montati. Forse addirittura settimana prossima.

Nella sorpresa, ho detto di sì.
Immagine
L'idea di avere gli specchi subito alla metà del prezzo proposto da Lema mi ha abbaiata. :oops: Non ho contrattato niente ne chiesto sconti... non lo so... quando vedo artigiani, di una certa età, nei loro negozietti... (anche se dal momento in cui si trova a Piazza Re di Roma probabilmente non si può parlare di un negozietto molto "etto" :roll:)... non me la sono sentita di barattare. poi, mi ha pure regalato il calendario!

Mi ha detto cristallo, ma siccome non ne capisco nulla, non so bene di cosa si tratti. Ho chiesto se ci fossero dei dettagli da scegliere, pensare, ecc. e mi ha detto di no: gli specchi all'interno degli armadi sono standard.

cosa dite del prezzo? quanto avete pagato? mi ha detto che comincia a tagliare settimana prossima, e non ho dato caparra, per cui posso anche disdire domani. :oops: anche se non è cosa da fare.... :roll:

#2
Noi per gl specchi all'interno dell'armadio avevamo preso quelli quadrati di Ikea.
Costano una stupidata e li puoi comporre come vuoi, in + si attaccano col biadesivo (e sono ancora attaccati dopo 7 anni :wink: ).
Non ho capito se i 120 Euro sono per entrambi gli specchi :roll: se così fosse sarebbero 60 Euro a specchio.
Non mi sembra carissimo come prezzo, calcolando il vantaggio che al contrario di quelli Ikea le lastre sono grosse (invece di avere 6 specchi quadrati montati a scacchiera) e che il prezzo comprende l'installazione.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
sì, 120 per tutti e due (quindi 60 l'uno)

quelli dell'ikea, purtroppo, non ci stanno :( volgio un'unico specchio e non quelli quadrati da mettere una accanto all'altro, e la misure è di 45 cm. io ne ho 39 :(

#5
grazie ragazzi! :D mi tranquillizzo!

mi sa che ho trovato il nostro regalo di natale! siccome lui non mi farà nulla (non me ne ha fatto nemmeno per il compleanno sett scorsa :(), farò io uno per la coppia: due bellissimi specchi!

#6
anabellita ha scritto:sì, 120 per tutti e due (quindi 60 l'uno)

quelli dell'ikea, purtroppo, non ci stanno :( volgio un'unico specchio e non quelli quadrati da mettere una accanto all'altro, e la misure è di 45 cm. io ne ho 39 :(
Allora vai tranquilla con l'artigiano :wink: anche la resa estetica (certo che farsi venire i dubbi anche sulla resa estetica di uno specchio dentro un'armadio mi fa pensare :roll: :lol: ) è migliore rispetto a quelli ikea :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta