La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Biciclette!!!

#1
Ecco... come avrete capito dal titolo del topic, sto cercando una bicicletta... :wink:

Mia madre ha deciso di regalare a mio padre per Natale una bicicletta e ora io devo trovarla.
Premetto che io odio le biciclette (troppo faticose per i miei gusti) e che quindi non conosco proprio nulla...

Le caratteristiche dovrebbero essere:
- Bicicletta da uomo da città
- Cambi non strettamente necessari
- Sicuramente parafanghi

Ho visto questa soluzione da Decathlon ma non mi dispiacerebbe magari spendere un po' meno... :oops: :oops:
Immagine

Qualcuno ha consigli in merito?
Posti a Milano o dintorni in cui ci siano buona scelta e prezzi??

GRAZIE!! :wink:

#2
io ce l'ho uguale gialla :D

Il cambio pero' è indispensabile, in salita altrimenti lo trovi a spingere!

#3
domovoy ha scritto:io ce l'ho uguale gialla :D

Il cambio pero' è indispensabile, in salita altrimenti lo trovi a spingere!
Dimentichi che a Milano non abbiamo i Sette Colli....

:lol: :lol: :lol:

#4
aziende (credo italiane ) che producono o producevano biciclette che mi ricordi io sono: atala ed olmo.
prova a cerca i links
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Senti, io ho comprato alla creatura la bici da Declathon e ne ha sempre una. :twisted:
Anni fa ho comprato da LERI CICLI, VIA VARESE,2 20053 MUGGIO', 039/794817 la mia bicicletta, prova avedere se esiste ancora.

Bizet

#7
BIZET ha scritto:Senti, io ho comprato alla creatura la bici da Declathon e ne ha sempre una. :twisted:
Anni fa ho comprato da LERI CICLI, VIA VARESE,2 20053 MUGGIO', 039/794817 la mia bicicletta, prova avedere se esiste ancora.

Bizet
io infatti non amo molto quel posto...

E', per i miei personali gusti, un po' troppo "low profile"... :?

#8
E' l'ultimo dei miei problemi :shock: Mio papa' per Hobby recupera vecchie bici zombie e le ristruttura, il problema e' che ho una stanza della casa piena zeppa di biciclette ...
Ne ho presa una nuova con i punti della TOTAL, l'ho pagata 90 euro, e' della carnielli.. Molto carina..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#9
Lestat ha scritto:E' l'ultimo dei miei problemi :shock: Mio papa' per Hobby recupera vecchie bici zombie e le ristruttura, il problema e' che ho una stanza della casa piena zeppa di biciclette ...
Ne ho presa una nuova con i punti della TOTAL, l'ho pagata 90 euro, e' della carnielli.. Molto carina..
...e papà non c'è rimasto malissimo? :shock:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#10
cartefalse ha scritto:
Lestat ha scritto:E' l'ultimo dei miei problemi :shock: Mio papa' per Hobby recupera vecchie bici zombie e le ristruttura, il problema e' che ho una stanza della casa piena zeppa di biciclette ...
Ne ho presa una nuova con i punti della TOTAL, l'ho pagata 90 euro, e' della carnielli.. Molto carina..
...e papà non c'è rimasto malissimo? :shock:
No.. :roll: Anzi, e' geloso delle sue bici, se non gliele tocco e' meglio
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#11
Anche questa della Bianchi è molto bella!!!
Non ho idea però del costo...

Modello Spillo n.3 (chissà cosa significa poi... :roll: ):
Immagine

#12
Steve1973 ha scritto:Anche questa della Bianchi è molto bella!!!
Non ho idea però del costo...

Modello Spillo n.3 (chissà cosa significa poi... :roll: ):
Immagine
significa che oltre i 50 kg dopo pochi chilometri la bici ti si disfa sotto il sedere! (da qui appunto il suo nome: spillo).
Virtual non ci provare nemmeno a salire! :lol: :lol:
Scherzi a parte con 400 euro puoi comperare quella elettrica, l'ha vista mia moglie qualche giorno fa....valuta!

#13
Se fosse per me... la valuterei anche... ma ho già il mio scooter cittadino!!! :wink:

A mio padre fa bene pedalare, per cui rimaniamo nel tradizionale.

tua moglie la bicicletta elettrica la deve usare per girare dentro casa... :lol: :lol: :lol:

#14
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:aziende (credo italiane ) che producono o producevano biciclette che mi ricordi io sono: atala ed olmo.
prova a cerca i links
Questa è praticamente l'unica "papabile" della Atala...

[img]http://www.atala.it/images/stories/cata ... à-uomo.jpg[/img]

Peccato che di euro ne costi 390!!!! :shock: :shock: :shock:
questo praticamente è il modello identico a quella che ha mio padre... solo che la sua credo abbia intorno ai 30 anni :roll:
Ti dico solo che quando andavamo in giro io e mio fratello volevamo sempre questa (anche se non ci arrivavamo) perchè andava fantasticamente... mai fatta fatica con quella bici! :D In casa mia abbiamo sempre avuto questa marca e ci siamo sempre trovati benissimo.

Per il prezzo... beh, posso solo dirti che l'hanno scorso abbiamo regalato una city bike a mia mamma (la sua vecchia Atala le era stata rubata un po' di annia fa) e abbiamo speso 320€... ho girato un bel po' prima di prenderla ma o andavi a prenderle al Panorama (e non ti credere, anche lì i prezzi di quelle in "offerta" mica scherzano... :? ) o prendevo quella. Anche perchè non sono riuscita a trovare l'Atala, ma sicuramente il prezzo sarebbe salito ancora.
se ti interessa questa è la lista dei punti vendita del daccordi, la bicicletta va benissimo (sul sito però son riuscita a trovare solo quelle da corsa :oops: ) http://www.daccordi-cicli.com/contatti.aspx?r=16
Immagine

#15
grazie Arale.

Ho visto anche quelle della Carnielli, non sono male.

Quelle della Bianchi costano in media 500 euro... mi sembra un po' tantino...

Domani mi toccherà fare un giro per negozi.