La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
:wink:
Immagine
:lol: :lol: :lol:

:wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#6
ciccia278 ha scritto:A mia parziale discolpa voglio far notare che il topic di chiarafe è leggermente diverso dal mio..

cmq mi trasferisco.
GUARDA CHE SCHERZIAMO, almeno io si..... :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#7
cucù ha scritto:
ciccia278 ha scritto:A mia parziale discolpa voglio far notare che il topic di chiarafe è leggermente diverso dal mio..

cmq mi trasferisco.
GUARDA CHE SCHERZIAMO, almeno io si..... :wink:
idem

#8
bertok ha scritto:
cucù ha scritto:
ciccia278 ha scritto:A mia parziale discolpa voglio far notare che il topic di chiarafe è leggermente diverso dal mio..

cmq mi trasferisco.
GUARDA CHE SCHERZIAMO, almeno io si..... :wink:
idem
:wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#10
perchè brutti????
Immagine
io sono quello sbagliato a cui chiedere idee sul capodanno.....
come ho già spiegato, penso che questo lo passerò sul divano a casa mia a guardare dvd divorando datteri e salmone :oops: :oops: :oops:
non è una gran dritta, no ?? :roll: :roll: :wink: :!: :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#11
cucù ha scritto:perchè brutti????
Immagine
io sono quello sbagliato a cui chiedere idee sul capodanno.....
come ho già spiegato, penso che questo lo passerò sul divano a casa mia a guardare dvd divorando datteri e salmone :oops: :oops: :oops:
non è una gran dritta, no ?? :roll: :roll: :wink: :!: :!: :!:
Ecco Cucu'..almeno dacci il menu' dettagliato e ci ispiriamo :wink: :wink:
:arrow: Ciccia io cucinero' per due a capodanno...ma prima devo uscire indenne dal giorno di Natale :wink: per cui il menu' lo stabiliro' piu' in la', appena faccio mente locale ti riferiro' :D :D

#12
per il menù tocca rivolgersi alla mia gastronomia di fiducia...... :wink:
lì mi rifornisco di salmone affumicato della miglior specie (guai a comprare le buste al supermercato : Sacrilegio!!!!!!! :lol: :lol: :wink: )
E poi dipende dall'ispirazione........ostriche, poche e buone, qualche tipo di patè.....mi vizierò un pochetto, giusto un pò :wink: :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#13
Ciccia io nn posso aiutarti, sarò ospite a capodanno da alcuni amici di Roma, quindi nn saprei, potrei solo dirti cosa si mangia di solito in casa mia.
La mia mamma di solito cucina, oltre a tutti gli antipasti, spaghetti alla salsiccia, poi il capitone arrostito di secondo avvolto nelle foglie d'alloro.
Immagine

#14
io ancora non lo so...è il primo anno a casetta nuova e saremo tra le 10 e le 20 persone......voglio fare cose da poter preparare con anticipo in modo da non dover stare in cucina mentre gli altri si divertono.

Pensavo alla pasta alla norma con la variante pasta al forno(il condimento della pasta alla norma ma con aggiunta di mozzarella e passato al forno)
vitello tonnato(così posso prepararlo il giorno prima)
patate al forno(così non devo controllarle ogni 5 minuti)
affettati vari

naturalemnte a mezzanotte lenticchie e cotechino e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto alcol tutta la sera :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Ciccia se ti può essere utile puoi fare un salto sul forum di cookaround, puoi prendere tanti spunti, e poi le ricette che postano sono semplici e di sicuro effetto, io ho ottenuto già grandi risultati
Immagine