La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
Ho inserito finalmente il mio albero!!!!!
Per tutti gli ecologisti del forum:non preoccupatevi,l'albero non è stato estirpato,sono i rami di un pino che mio padre ha potato,uniti tra loro fino a dare la forma di albero....insomma un lavoro lunghissimo ed estenuante!!!!!

#244
Il maritino ha definito il nostro albero: NORMALE :shock: Poi, però, quando ho dato il tocco finale coi fiori.... sì che gli è piaciuto :D
Immagine
Immagine

#245
Ciccia: carino il presepe, me l'ero perso!

Ozneri, che lavoraccio creare anche l'abete, oltre i decori!


PS Scusate i post consecutivi, avrei potuto farne uno solo :oops:
Immagine
Immagine

#246
Lorena ha scritto:Ehi! Chi è che ha cancellato la copertina dell'album con le istruzioni???????
:evil:
me lo chiedevo anche io :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#247
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Ehi! Chi è che ha cancellato la copertina dell'album con le istruzioni???????
:evil:
me lo chiedevo anche io :shock:
Ehm.... anche io me lo sono chiesta :oops: e pensavo fosse stata Lorena :roll: :lol:
Magari qualcuno poco esperto di alfemminile ha eliminato senza volerlo la copertina dell'album :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#250
Chicca ma la tua ghirlanda è uguale alla mia ma con un solo pupazzetto :shock:

E concordo originalissimo il presepe nella Tv Lorigiu
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#254
grazie per i complimenti!!! nella tv l'ha fatto mio marito. io, invece , i presepi li metto in bottiglia! appena ho qualche foto ve li mostro!! ;)

#255
Bellissimo anche l'albero di Ozneri (e che lavoraccio costruirlo con i rami :shock: ) e il presepe nella TV :lol:
Aspetto con ansia le foto dei presepi in bottiglia Lorigiù :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta