La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicolettaalematte ha scritto:
guisto si può fare
allora da lunedì, lavoro permettendo, mi metto al lavoro e vediamo che ne esce..........scrivo una prima bozza con spiegazioni e link e poi te la mando per mp, così mi dici cosa e dove devo modificare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
ragazzi, devo finire un lavoro. Faccio tutto lunedì. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
guisto si può fare
allora da lunedì, lavoro permettendo, mi metto al lavoro e vediamo che ne esce..........scrivo una prima bozza con spiegazioni e link e poi te la mando per mp, così mi dici cosa e dove devo modificare :D
ok va bene

#19
ohhhh un pel topic costruttivo! :D

io a suo tempo avevo fatto una lista di siti di poltrone di design... magari interessa e qualcuno può usarla come spunto per fare quella dei divani

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Poi da qualche parte c'era anche una lista di siti di tappeti moderni ma non ricordo chi l'aveva stilata. io tirerei su anche quella.

:D

#20
virtual ha scritto:ho ritirato su la lista ill.

riprenderò la parte di lau&mat, cercando di aggiornare con qualche sito in +.

certo è che queste parti compilative sarebbe utile lasciarle aperte in modo da incrementarle, ma tenerle up.

Per correttezza, se il titolare del 3D dovesse ricevere altre indicazioni (compreso dalle aziende stesse), dovrebbe aggiornarlo. Dovessi essere schiacciato da uncontainer (nel mio caso), altro utente potrebbe prendere in carico il 3d sostituendolo.
I 3d nel caso posso sempre modificarli io, qualunque sia l'autore. :wink:

Il tuo 3D con l'illuminazione è già sistemato al suo posto e ripulito.

#21
paprina ha scritto:se mi aspettate fino a lunedì, mi offro per la sezione eldom

marche e siti per grandi e piccoli elettrodomestici, tv, stereo e tutto ciò che è elettronico insomma.......compresa una serie di siti per vendita on line(se tutti sono d'accordo)
linee guida per acquisto di lavatrici, frigo e tv lcd o plasma(l'eterna diatriba)

l'importante è che qualcuno mi aiuto perchè sono una appassionata di cose con lucine ma non esperta del settore :P


brava domo, sta cosa ma piace assai :wink:
io posso provare a darti una mano, per quel che so.
Ma tutti possono contribuire, basta commentare il thread, inserire le novità e cancellare (grazie a steve) i commenti cosi' da lasciare SEMPRE il 3d con un solo commento.

#22
L'idea delle foto? Non piace a nessuno??

A volte è comodo per farsi delle idee, o vedere armadi simili di altre marche. Non vi piace? :oops:

#24
domovoy ha scritto:L'idea delle foto? Non piace a nessuno??

A volte è comodo per farsi delle idee, o vedere armadi simili di altre marche. Non vi piace? :oops:
Questo sarebbe anche utile...
ma a quel punto secondo me è meglio rimandare a un sito come outletarredamento.it

Altrimenti chi si mette a fare tutte le miniature delle foto????? :shock: :shock:

#25
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ecco qua, va bene?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=cucine

vedete voi dove e come usarla! :wink:
Anche questa è già sistemata e al suo posto appuntata nel forum cucine. :wink:
i link li riorganizzo, ne mancano (credo) faccio due mix e te li invio via Mp, ma lunedì.

il topic dei tappeti non era del canarino?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:L'idea delle foto? Non piace a nessuno??

A volte è comodo per farsi delle idee, o vedere armadi simili di altre marche. Non vi piace? :oops:
Questo sarebbe anche utile...
ma a quel punto secondo me è meglio rimandare a un sito come outletarredamento.it

Altrimenti chi si mette a fare tutte le miniature delle foto????? :shock: :shock:
ma dai non ci vuole molto. Quando capita una foto la mettiamo, mica dobbiamo farle tutte su un solo post! L'importante è avere un 3d solo con
FOTO+MARCA+MODELLO.

#27
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:L'idea delle foto? Non piace a nessuno??

A volte è comodo per farsi delle idee, o vedere armadi simili di altre marche. Non vi piace? :oops:
Questo sarebbe anche utile...
ma a quel punto secondo me è meglio rimandare a un sito come outletarredamento.it

Altrimenti chi si mette a fare tutte le miniature delle foto????? :shock: :shock:
bisogna studiarci. vediamo se si può "implementare" in qualche modo o trovare una forma. tutto può essere interessante. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
La mia idea era...
:arrow: solo foto caricate su imageshack con anteprima e poi clikkabili
:arrow: MARCA, modello

Senza l'impegno di metterle per forza tutte. Quelle che ci capitano, quelle che vogliamo mettere le mettiamo.

L'importante è che non ci siano commenti di nessun tipo.


Lo scopo è quello di evitare di mettere le immagini in tanti 3d con il risultato di appesantire la consultazione del forum
Ultima modifica di domovoy il 15/12/06 17:54, modificato 1 volta in totale.

#29
Io per le foto ci sto. A postarle intendo.

Steve, ho visto che hai bloccato e pulito la lista dei siti di cucine. Ma in questa lista si possono inserire anche siti di produttori locali? Domanda valida in generale per tutte le liste.
Immagine
Immagine

#30
Lorena ha scritto:Io per le foto ci sto. A postarle intendo.

Steve, ho visto che hai bloccato e pulito la lista dei siti di cucine. Ma in questa lista si possono inserire anche siti di produttori locali? Domanda valida in generale per tutte le liste.
a mio parere si, per forza, per par condicio. Occhio tuttavia che non siano siti di puri rivenditori.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...