La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Essendo sprovvista ancora di qualsiasi tipo stampo cerco info: questi in silicone vanno bene anche per preparazioni non dolci? (tipo sformati, lasagne, ecc).

Urgono pareri :wink:

LORENAAAAAAAAAAA
mi hai fatto rispondere ad un post di un anno faaaaaaaaaa?????
:twisted: :lol: :lol: 8)
Vedi che sono in gamba 8)

Dimostrazione che non serve aprire 100 topic su un argomento, se ce n'è già uno in giro! E se è di un anno fa che importa?

Cmq a me i pareri servono sul serio!
Immagine
Immagine

#17
lore io non le ho fatte le lasagne, ma secondo me vengono buonissime!

Lo stampo in gomma cuoce in modo uniforme, per questo i dolci vengono bene. Certo le lasagne passale comunque al grill qualche minuto! :wink:

#18
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Essendo sprovvista ancora di qualsiasi tipo stampo cerco info: questi in silicone vanno bene anche per preparazioni non dolci? (tipo sformati, lasagne, ecc).

Urgono pareri :wink:

LORENAAAAAAAAAAA
mi hai fatto rispondere ad un post di un anno faaaaaaaaaa?????
:twisted: :lol: :lol: 8)
Vedi che sono in gamba 8)

Dimostrazione che non serve aprire 100 topic su un argomento, se ce n'è già uno in giro! E se è di un anno fa che importa?

Cmq a me i pareri servono sul serio!
a distanza di un anno posso dire
IO LI HO!

ho quello da plum cake grande, che uso con successo anche per farci GLI arrosti
gli stampini da muffin
una tortiera tonda diametreo 23
e una per farci il ciambellone (ancora intonsa)

si cuoce tutto in maniera uniforme, senza bisogno di grassi.
unica controindicazione i tortini fondenti di cioccolato ... tendono a
spiaccicarsi quando li rovesci....
tutta colpa di MONICA396 :evil:
colazione da Tiffany

#19
lory, sul sito postato da brus nel primo topic(primo link) c'è questo esempio
Immagine
quindi direi che le teglie si possono usare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
io ne ho una bellissima a forma di girasole, la presi lo scorso anno al Sigep (non ricordo la marca, ma è la stessa che fa gli stami della loney toones)... era talmente bella che non mi sono resa conto che era... un tantino grande ecco... :oops:
quindi l'ho usata solo un paio di volte per fare mega pannacotta e mega bavarese per pranzi estivi. Son molto soddisfatta. Prima o poi proverò anche a farci un dolce... forse per Natale potrebbe essere l'occasione giusta ;)
Cmq, visto che ne parlate in altri post, se fate un giro sul forum di cookaforum loro li usano tantissimo, non mi sembra di aver mai trovato un parere negativo...
Immagine

#21
BRUSSELLA ha scritto:
si cuoce tutto in maniera uniforme, senza bisogno di grassi.
unica controindicazione i tortini fondenti di cioccolato ... tendono a
spiaccicarsi quando li rovesci....
tutta colpa di MONICA396 :evil:
Uff... certo che se uno ti dice di usare quelli in alluminio ci sarà una ragione, no? :roll: :roll:

Diffondere certe ricette è proprio come dare perle ai porci :twisted:

Comunque Lorena questi stampi sono spesso in offerta alla Lidl.
- Aspettando Godot -

#22
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Essendo sprovvista ancora di qualsiasi tipo stampo cerco info: questi in silicone vanno bene anche per preparazioni non dolci? (tipo sformati, lasagne, ecc).

Urgono pareri :wink:

LORENAAAAAAAAAAA
mi hai fatto rispondere ad un post di un anno faaaaaaaaaa?????
:twisted: :lol: :lol: 8)
Vedi che sono in gamba 8)

Dimostrazione che non serve aprire 100 topic su un argomento, se ce n'è già uno in giro! E se è di un anno fa che importa?

Cmq a me i pareri servono sul serio!
Si, ma io ero convinta di rispondere a Brussella, tant'è che l'ho vista su msn e le ho detto "vai a vedere cosa ti ho risposto sul post!" :lol: :lol:
Immagine

#23
Cla' ha scritto:Comunque Lorena questi stampi sono spesso in offerta alla Lidl.
porcaccia miseria, ma perchè Lidl mi sta così fuori strada! A volte ci si ferma il maritino di ritorno dall'ufficio, ma figuriamoci se gli chiedo di guardare gli stampi al silicone la faccia che mi fa :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#24
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:Comunque Lorena questi stampi sono spesso in offerta alla Lidl.
porcaccia miseria, ma perchè Lidl mi sta così fuori strada! A volte ci si ferma il maritino di ritorno dall'ufficio, ma figuriamoci se gli chiedo di guardare gli stampi al silicone la faccia che mi fa :shock: :lol:
Secondo una notizia dell'ultim'ora, pare ci siano in offerta anche da Auchan (se magari trovi uno stampo da pandoro entro stassera me lo mandi? :oops: )
- Aspettando Godot -

#25
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:Comunque Lorena questi stampi sono spesso in offerta alla Lidl.
porcaccia miseria, ma perchè Lidl mi sta così fuori strada! A volte ci si ferma il maritino di ritorno dall'ufficio, ma figuriamoci se gli chiedo di guardare gli stampi al silicone la faccia che mi fa :shock: :lol:
Secondo una notizia dell'ultim'ora, pare ci siano in offerta anche da Auchan (se magari trovi uno stampo da pandoro entro stassera me lo mandi? :oops: )
Perle ai porci... :roll:
cosa te ne fai dello stampo da pandoro?
piuttosto spiegami come si taglia l'arrosto.

ps. la monica non aveva specificato tanto bene che erano vietati quelli unici in silicone, pensavo fosse una tua insensata antipatia....
:evil:

ps. in offerta alla lidl? mi mandi un trillo quando le vedi?
colazione da Tiffany

#26
BRUSSELLA ha scritto: cosa te ne fai dello stampo da pandoro?
:roll: è che ieri ho comprato un pesciolino rosso e non so dove metterlo :roll:
Bruss nello stampo da pandoro cosa vuoi che ci faccia se non il pandoro?? :twisted: Comunque non l'ho trovato e lo cuocio in una pentola :oops:

L'arrosto lo taglia il marito, si sente un po' come Tony dei Miracle Blades :lol:

Alla Lidl vado poco perché purtroppo è fuori mano, ma sul sito ci sono sempre le offerte aggiornate (www.lidl.it)
- Aspettando Godot -

#27
All'Auchan (che è praticamente la mia bottega sotto casa) vado domani ed ho detto al maritino che ci vado categoricamente da sola :wink:
Immagine
Immagine

#28
Cla' ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: cosa te ne fai dello stampo da pandoro?
:roll: è che ieri ho comprato un pesciolino rosso e non so dove metterlo :roll:
Bruss nello stampo da pandoro cosa vuoi che ci faccia se non il pandoro?? :twisted: Comunque non l'ho trovato e lo cuocio in una pentola :oops:

L'arrosto lo taglia il marito, si sente un po' come Tony dei Miracle Blades :lol:

Alla Lidl vado poco perché purtroppo è fuori mano, ma sul sito ci sono sempre le offerte aggiornate (www.lidl.it)
Claudia, guarda che lo spiritello di monica si sta rimpossessando di te.
lo so benissimo cosa ci fai (o ci vuoi fare) con lo stampo da pandoro
.. me lo hai detto stamattina...
cmq io da pandoro non li ho mai visti ma per panettone ti dicono di metterlo direttamente nel pirottone di carta
magari ci sono anche più alti.
prova in quei negozi di casalighi.

ps. mi sei andata OT :x
colazione da Tiffany

#29
BRUSSELLA ha scritto:
Claudia, guarda che lo spiritello di monica si sta rimpossessando di te.
lo so benissimo cosa ci fai (o ci vuoi fare) con lo stampo da pandoro
.. me lo hai detto stamattina...
cmq io da pandoro non li ho mai visti ma per panettone ti dicono di metterlo direttamente nel pirottone di carta
magari ci sono anche più alti.
prova in quei negozi di casalighi.

ps. mi sei andata OT :x
Perdo colpi, è che questa impresa mi assorbe ogni energia 8) :lol:
Ho girato mezza provincia :cry: Ieri volevano rifilarmi a tutti i costi quello da plumcake e quello da zuccotto.

P.S. Non sono OT :twisted: Se lo stampo ci fosse in silicone, per questa volta lo userei...
- Aspettando Godot -