La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Samsung Speedoven

#1
Qualcuno conosce o usa questo forno? Ho visto una pubblicità che lo vantava come in grado di combinare micro, forno tradizionale e ventilato... capacità mi pare 40 o 42 lt. ti danno pure un cassetto inox per fargli raggiungere le normali dimensioni dell'incasso 60x60, ne sapete qualcosa?

#2
l'ho ordinato io per la mia cucina nuova.

sono stata indecisa se prendere questo o un altro più grande, poi sono andata a vederlo e mi sono resa conto che è sufficientemente grande per cuocerci porsioni umanamente normali. LA larghezza è standard mentre l'altezza è minore rispetto quella di un forno normale

il prezzo è più basso rispetto a tutte le altre marche che fanno forni combinati da incasso. mi sembra parecchio accessoriato

#4
Ciao,
anch'io sono interessato a comprare questo forno ,possibilmente online.
Potreste dirmi a che prezzo l'avete trovato e dove?
Grazie.

Valerio

#5
L'ho appena comprato anche io...prendendo il cassetto inox le dimensioni sono esattamente quelle delle normali colonne...
Da Big Price on line l'ho pagato 880+125 il cassetto + spese 20 euro. Entro il 31/1 ti mandano anche il cell Samsung sgh x820 che in negozio costa 280 euro...quindi è come se si pagasse il forno con cassetto solo750 euro circa!!! :D :D :D :D

#6
Salve a tutti...anche io sono parecchio interessato a questo forno della Samsung : c'è qualcuno che ha più info e/o magari l'ha già provato?

Ciao ciao... :)

#8
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato e mi sento un pò impacciato...cmq se qualcuno deve ancora comprare questo speed oven che sembra faccia miracoli (lo sto aspettando anch'io) vi segnalo 2 possibilità:

Da Big price (come segnalato da limaul) si sono offerti di scalarmi il prezzo del telefonino (che loro valutano 150 euro) dagli 880 del forno.

oppure

Per i più arditi www.idealo.de (una specie di trovaprezzi.it ma TEDESCO) che reindirizza su 3 negozi tedeschi. Io il forno l'ho preso da Elektrogerate&co a 592+59 di spedizione.
Sia Samsung italia che i centri assistenza mi hanno confermato che la garanzia è europea per cui i 3 anni previsti per lo speed oven ci sono.


Io l'ho preso in germania più per principio che per risparmio rispetto a big price (possibile che se voglio questo forno devo prenderlo da un mobiliere come mi hanno risposto in samsung italia?!?!?! e quindi samsung+grossista+mobiliere= 1200\1300 euro?!?!) :twisted: ...e poi se in samsung chiedi quali sono questi mobilieri dove trovarlo (telefonando ad un 199 a pagamento.. :twisted: ), ti rispondono che non lo sanno...non sanno a chi vendono la merce! :twisted: ah povera italia..

scusate lo sfogo...ma ogni tanto...

ciao a tutti

#9
Scusa Colore.. ma come caspita hai fatto a ordinarlo su Elektroxz°xxzx.. o come cavolino si chiama? NON SI CAPISCE 1 dico 1 PAROLAAAA! C'è forse il modo di passare ad un'altra lingua?

#10
Ciao Carlita,

effetivamente è un casino... :shock:

Il sito è www.elektrogeraete-co.de

io ho fatto con un'amica che parla tedesco xò ho visto che su google si trovano dei traduttori tedesco-inglese\tedesco italiano....e con molta ma molta pazienza, si taglia si incolla e ai traduce :|

Per iscriversi
devi cliccare appena sotto la bandierina tedesca in alto a sx, si apre una maschera e indichi italia come paese di destinazione. Poi scendi nel riquadro arancio, sempre sulla sx dello schermo, e clicchi il link col punto di domanda: qui il form di iscrizione vero e proprio, nome cognome indirizzo username psw etc...

una volta registrata puoi partire:

punto 1 - aggiungi il prodotto nel carrello cliccando il link col carellino

clicca poi il link arancio con le freccette in basso a dx e passi al

punto 2 - la conferma dei dati per la fattura e spedizione (daverificare!)

clicca il link arancio con le freccette in basso a dx e passi al

punto 3 - metodo di pagamento: per consegne in italia solo 2 modi o bonifico alle ccordinate indicate nel punto 1 o pagamento in contrassegno (punto2) con un sovraprezzo di 12 euro (quello che ho fatto io x sicurezza)

clicca poi il link arancio con le freccette in basso a dx e passi al

punto 4 - riepilogo delle condizioni contrattuali (che ti consiglio di tradurre e stampare) e CONFERMA DEFINITIVA DELL'ORDINE sempre cliccando il link arancio con le freccette in basso a dx.

Ti arriva subito conferma via mail dell'evasione dell'ordine. i prezzi (come indicato nelle condizioni contrattuali del punto 4) sono già comprensivi di trasporto (59 euro) e iva (o l'imposta equivalente in germania).

Per il contrassegno aggiungi 12 euro; il corriere italiano ti chiamerà a casa per chiedere di anticipargli via fax copia dell'assegno a saldo e poi viene in consegna.

L' unica cosa da fare a questo punto è verificare che l'imballo sia integro altrimenti sulla bolla di consegna fai scrivere all'omino del corriere la dicitura "accetto con riserva" :? oppure respingi il pacco se è veramente messo male. :x

Ho scritto un tema!!!!!!!!!! spero di averti aiutato, se posso sono qua....

ciao

#12
A titolo informativo: dal 1° gennaio 2007 l'iva in germania é passata dal 16% al 19% e qiundi tutti i prezzi sono aumentati :(

#15
Ciao Cryle,

Il mio è arrivato oggi (ordinato il 18\01) ed è perfetto! :D

Ci sono tutte le griglie\placche, c'è la garanzia europea (anche in italiano), e la ricevuta di pagamento.

Nessuna sorpresa sui soldi (la cifra che mi ha chiesto il corriere è quella fissata al momemento dell'ordine).

Il cassetto non c'è, e mi sembra che il sito nenache lo proponga, ma se hai qualcuno che parla tedesco magari ti trova il link degli accessori..

A presto