La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
bertok ti prego togli quell'avatar, il sangue mi impressiona molto, a volte svengo anche.
:lol: sei sempre così allegro nn puoi mettere una cosa del genere, e poi chi ha detto che l'allegria e sinonimo di superficilità?
forse uno è anche allegro per rendere la vita più piacevole che già di suo è monotona
Immagine

#5
:shock: :shock: Che ti succede oggi?Cos'è quell'avatar orrendo!
Perchè dici che l'allegria è sintomono di superficialità??Io credo proprio di no...credo che sia proprio il contrario!

#7
Allegria=superficialità?

Ma và là,
come spesso nella vita bisogna solo non esagerare con la quantità!!!.



(che bello l'avatar così...Tarantiniano!)

#10
:lol: :lol: oggi bertok si sente molto "bullo di periferia" come nei film!!bell'avatar comunque :lol:
L'allegria non è superficialità ma voler prendere la vita con ottimismo...e non mi sembra male come idea :wink:

:shock: oddio mi sembro quello che dice"l'ottimismo è il sale della vita" :shock:

#12
samantha.l ha scritto:Uffa mi sono persa l'Horror Avatar :evil:
Non ti sei persa molto :roll: era proprio impressionante :? (sarà che anche a me come Raffa il sangue fa impressione)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Uffa mi sono persa l'Horror Avatar :evil:
Non ti sei persa molto :roll: era proprio impressionante :? (sarà che anche a me come Raffa il sangue fa impressione)
Dai descrivetelo .....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
samantha.l ha scritto: Dai descrivetelo .....
Era una specie di carone animato in bianco e nero in cui c'erà un omino che scriveva al pc. Scriveva con maggiore impeto fino ad incaz@zarsi e a prendere a testate la tastiera.... a quel punto iniziavano gli schizzi di sangue (quelli erano colorati) fino a che la testa si spaccava, si accasciava sulla tastiera e faceva la pozza di sangue :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Dai descrivetelo .....
Era una specie di carone animato in bianco e nero in cui c'erà un omino che scriveva al pc. Scriveva con maggiore impeto fino ad incaz@zarsi e a prendere a testate la tastiera.... a quel punto iniziavano gli schizzi di sangue (quelli erano colorati) fino a che la testa si spaccava, si accasciava sulla tastiera e faceva la pozza di sangue :?
:shock: :shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine