La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ooooo

ma che organizzate senza di me????

non permettetevi nè!!!! :evil: ...IO non so ancora se posso il 21...e abito a Roma nord!!! :cry:

E poi spiegatemi bene sto posto dai....
Uffa, aggiornatemi....
daiiiii :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#48
Lorena ha scritto:Ehi! L'ho scritto anche di là! Vi siete accorti?
Cena Milano = 21/01
cena Roma = 21/01
!
:shock:

... questo e' un segno !!!!!

#49
Maryanto ha scritto:ooooo

ma che organizzate senza di me????

non permettetevi nè!!!! :evil: ...IO non so ancora se posso il 21...e abito a Roma nord!!! :cry:

E poi spiegatemi bene sto posto dai....
Uffa, aggiornatemi....
daiiiii :roll:
ci mancherebbe che manchi!
nonooo
devi venire..
capisco che sei a roma nord... però è facile basta prendere il gra e uscire a laurentina dir centro, percorri la laurentina sempre dritto e ci arrivi, non è difficile... al limite ci si può aspettare all'uscita del GRA per non facilitare la disperzione :lol:

#50
mondany ha scritto:
Maryanto ha scritto:ooooo

ma che organizzate senza di me????

non permettetevi nè!!!! :evil: ...IO non so ancora se posso il 21...e abito a Roma nord!!! :cry:

E poi spiegatemi bene sto posto dai....
Uffa, aggiornatemi....
daiiiii :roll:
ci mancherebbe che manchi!
nonooo
devi venire..
capisco che sei a roma nord... però è facile basta prendere il gra e uscire a laurentina dir centro, percorri la laurentina sempre dritto e ci arrivi, non è difficile... al limite ci si può aspettare all'uscita del GRA per non facilitare la disperzione :lol:
Il prezzo da pagare per essere arrivata tardi... :?

Vabbè, ditemi bene dov'è sto ristorante (dal nome è tutto un programma)...ma perchè non ci vediamo all'ikea!!! Mangiamo tante polpettine svedesi e poi stiamo male fino al giorno dopo!! :lol:

Comunque aggiornatemi su eventuali cambiamenti...io spero di essere a Roma...non so ancora se devo scendere anche il prox weekend! :(
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#51
Allora fino ad ora le adesioni sono:
Io
JK e Arion
Maryanto
Mondany

e ... Domovoy tu sei dei nostri ????

Romani ... non siate timidi ... se ci siete partecipate !!!!

#52
Hum... l'ho buttata li' al mio ragazzo ed ha gia' storto il naso!! :cry:

Comunque per curiosita'... come mai di tanti posti proprio quello? Non era forse meglio qualcosa in centro, tipo trastevere, almeno si possono fare due passi?

#53
domovoy ha scritto:Hum... l'ho buttata li' al mio ragazzo ed ha gia' storto il naso!! :cry:

Comunque per curiosita'... come mai di tanti posti proprio quello? Non era forse meglio qualcosa in centro, tipo trastevere, almeno si possono fare due passi?
Ha scelto blu.cia...non so perchè quello, sicuramente lo conosce. Penso comunque che quando ci si deve conoscere è meglio intorno ad un tavolo
che passeggiando

Jk

#54
Il problema del centro e' il parcheggio ... almeno secondo me .... quello l'ho proposto perche' e' da poco che abito a Roma sud ... ed e' l'unico che conosco ...!

#58
blu.cia ha scritto:Io ci sono ... porto anche la mia meta' !!!!! va bene anche se lui non partecipa al forum ????
Se non ha problemi la tua metà, per me non ci sono problemi

Jk

#59
non so se ci sarò... confermerò poco prima ... :?
anche perché il giorno dopo mi aspetta un'alzataccia alle 5.45.. :shock:

se verrò, forse sarò da sola: la mia dolce metà... 3/4 a dir il vero non so se è interessato ad una serata imperniata su mobili e affini
... ma ancora non glielo ho proposto cmq va bene lo stesso