La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mandorlamara ha scritto:su casafacile di dicembre si parla di 2700€ per il blocco cottura da 70 cm

Non ho capito intendi solo il piano cottura?,vero?

#17
Glamazon ha scritto:
mandorlamara ha scritto:su casafacile di dicembre si parla di 2700€ per il blocco cottura da 70 cm

Non ho capito intendi solo il piano cottura?,vero?
ho riportato le testuali parole "blocco cottura da cm 70" ... aggiungo che parla della serie "libera istallazione" quindi non si riferisce solo al pc, almeno penso :roll:

#19
esistono diverse linee... con differenze di prezzo anche ragguardevoli...

posso fare l'esempio di Ilve... ci sono gruppi da 1500 euro e gruppi che rasentano i 10000... eppure sono tutti ilve....

Re: Prezzi Alpes inox

#21
FaGiO ha scritto:Però... Che prezzi! :( :( :(
Comprensibile che col mercato odierno fatto di cucine in cartone complete di eldom scarsi vendute a 1000 euro, il prezzo di blocchi in acciaio di gran qualita' con finiture di pregio sorprendano.

Ma per fortuna certa qualita' e manifattura di alta gamma italica ancora resiste (per lo piu' grazie ai mercati esteri) ed e' anche corretto abbia quotazioni di quel tipo
:wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Prezzi Alpes inox

#22
coolors ha scritto:
FaGiO ha scritto:Però... Che prezzi! :( :( :(
Comprensibile che col mercato odierno fatto di cucine in cartone complete di eldom scarsi vendute a 1000 euro, il prezzo di blocchi in acciaio di gran qualita' con finiture di pregio sorprendano.

Ma per fortuna certa qualita' e manifattura di alta gamma italica ancora resiste (per lo piu' grazie ai mercati esteri) ed e' anche corretto abbia quotazioni di quel tipo
:wink:
Ciao Coolors, concordo al 101% con te. Il problema è il MIO budget... :(
---

Matteo

Il topic della mia FaGiOcasa
Le mie ispirazioni su Pinterest

:mrgreen:

Re: Prezzi Alpes inox

#23
Alpes produce elettrodomestici da incasso e non ma non produce una vera e propria cucina nel senso comunemente inteso.
La fascia è alta-altissima, ma la qualità è altissima. l'acciaio utilizzato contiene una percentuale di argento superiore al normale il che rende l'acciaio particolarmente brillante e di una colorazione più argentea che inox
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.