La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
nell'altro post ho visto il presepe in bottiglia di lorigiu e devo dire che è mooolto carino,un'ottima idea sopratutto se hai poco spazio!! :wink:

#258
E' vero.... ed è anche veloce da fare!!!!! Basta poggiarlo sul mobile, attaccare la spina e....fatto!!! Non per me che li realizzo naturalmente, ci vuole parecchio tempo e moooolta pazienza !!!! :D

#259
questo è il mio...un pò scialbo, un opera incompiuta, ma c'è!
Immagine
vi dò un anteprima speraando per l'anno prossimo; mi aspetto di vedere appeste queste!
Immagine
Ultima modifica di bertok il 17/12/06 23:20, modificato 1 volta in totale.

#262
nààààààààààààààààààààààààààààààààà
non l'avremmo mmmmmai detto!!!! 8) :D :wink:

#263
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bertok ma che belloil piedino :lol:
non è il mio! :wink:
Fino a lì ci arrivavo, e poi alla tua scamorzetta non avrei mai fatto i comoplimenti :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#264
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bertok ma che belloil piedino :lol:
non è il mio! :wink:
Fino a lì ci arrivavo, e poi alla tua scamorzetta non avrei mai fatto i comoplimenti :lol: :lol: :lol:
non l'ho capita! :roll:

#266
Lorena ha scritto:Io sto ancora aspettando l'albero di Domo...

(ho appeso il primo pezzetto di ghirlanda...)
:oops: ho provato a fare le foto di notte ma vengono brutte!!! :oops: :oops: :oops: vedo di aprire tutte le persiane domani mattina e di fare qualche foto...sorry :oops:

#267
..::Lorigiu::.. ha scritto:bello l' alberone :D ma...ci sono già i regali ???? :roll:
Si si presi tutti...e qualcuno anche doppio! :wink:

#269
..::Lorigiu::.. ha scritto:Io non resisterei .... andrei sicuramente a sbirciare :shock:
Mia moglie ci prova di continuo...li prende li gira li rigira li sbatte, ci prova facendo domande a trabocchetto....insomma, non riesce a capire cosa sono! :lol: :lol:

#270
bertok ha scritto:
..::Lorigiu::.. ha scritto:Io non resisterei .... andrei sicuramente a sbirciare :shock:
Mia moglie ci prova di continuo...li prende li gira li rigira li sbatte, ci prova facendo domande a trabocchetto....insomma, non riesce a capire cosa sono! :lol: :lol:
e i bimbi invece?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine