La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Samantha io sono iscritta da abbastanza tempo, ma vi leggo soprattutto, e mi dispiace tanto che per ora ci saluti. :cry:

Ma vedi il lato positivo: non lavorando, avrai tantissimo tempo per goderti la tua stupenda casa! :)

E poi il lavoro arriverà... in bocca al lupo per tutto

:wink:
Album pubblico http://picasaweb.google.com/casa.titty
ultimo aggiornamento 05/07/2007

#32
ciao Sam!
cavolo che notizziaccia! :(
mi spaice molto che tu te ne vada.....mi hai sempre trasmesso allegria e simpatia e anche se non ci conosciamo bene voglio ringraziarti per le volte in cui mi sono trovata a sorrdere come una scema davanti a un monitor, in ufficio per lo piu! :lol: :lol:

Per il lavoro, lo troverai e spero sarà quello che ti piace!

Te lo dice una che è stata disoccupata per troppi mesi quest'anno e che ora ha finalmente ritrovato lavoro (anche se non credo sia il posto della mia vita ) ma con un pizzico di fortuna che porterà il nuovo anno ce la farai anche tu!

E poi mi raccomando attaccati internet a casa! :wink:

Un abbraccio! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#33
Ciao Samy,
è inutile che fai tutte queste storie, tanto lo sappiamo che non resisterai molto senza internet e di certo troverai il modo per continuare a bazzicare il forum, anche se magari un po' meno frequentemente! :wink:
Quindi niente addii, al massimo un <<ciao, ci si vede!>> :D

...e comunque fino al 22 facciamo in tempo a convincerti che l'ADSL è una cosa assolutamente necesaria da istallare con priorità assoluta nella casa nuova! :lol: :lol: :lol:

#34
Che tristezza che mettono questi momenti... :cry:
Speriamo che tu possa trovare al più presto un nuovo lavoro e quindi di conseguenza anche toranre online.
IN BOCCA AL LUPO !!!

Ricordami come quello che ti aveva votato al concorso di Miss Forum! :lol:

Ciao!

#35
Anche io ti mando un gigante IN BOCCA AL LUPO x il lavoro, x la casa e x tutto ciò che desideri! Sono una nuova iscritta ma i tuoi post ho già avuto modo di apprezzarli :wink: ...a presto! Spero!
...Olivia75...

#36
questi sono gli unici addiii che prendo in seria considerazione.
non richiedono suppliche per eventuali ripensamenti e non infastidiscono immaignando personalità in cerca d'attenzione.
questi addii sono concreti e diretti, nello stile che tanto apprezzo.
peccato samantha...il gioco è stato bello finchè è durato...
io vedrei la cosa comunque in positivo, un nuovo stile di vita davanti, altre priorità, cose sicuramente più importanti e serie da fare nella vita reale e l'occasione, spero, per trascinare nel quotidiano questa piacevole voglia di incotnrare e comunicare con persone tanto differenti.
per eventuali crisi di astinenza ci son sempre gli internet point, anche se so già che l'assidua frequenza qui dentro fa la differenza.
ogni tanto torna a fare un salutino...
8)



ot: io comunque rimango della mia idea, vivo questo forum come un mondo a tempo, passato il momento ediliz-arredat-casalingo mi vien (e mi verrà) naturale passare altrove mantenendo magari contatti in modo più diretto con sistemi vari di chattazione... :wink:

#37
grazie ancora a tutti, grazie Fabio certo che mi ricorderò di te come l'unico che mi ha votato ;) e mi ricorderò anche di voi che mi avete apprezzato come persona. Grazie Rana apprezzo anche io moltoil tuo modo di essere diretta (a volte pure troppo :shock: ) e di esprimere senza condizionamenti il tuo pensiero.

Certo che anche io ora che le parti più importanti della casasono fatte mi ritrovo quasi solo nella sezione Off Topic ma mi dispiacerebbe staccarmi così bruscamente e non per un mio desiderio. Spero di risolvere rapidamente i casini così da tornare ancora qui a sorridere, ma a anche per scuotere il capo qaundo leggo cose che non condivido :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
sam... io non ti saluterei perchè sono certa che troverai un bel lavoro .... internet/dotato!!!! :lol: :lol:

ma... in attesa, è giusto salutarci...anche perchè non è detto che quando torni io ci sia ancora, chissà (non che penso di andarmente, ma come dice rana... tutto cambia!)...

teniamo il contatto in qualche modo!!!!

un bacione! :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#39
in bocca al lupo per tutto, di cuore :D
ciao sam.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
Samy... da una parte mi dispiace, ma dall'altra sono felicissima per te che vai in casetta :wink:
ti auguro tante cose belle, soprattutto per il lavoro, vedrai che il 2007 porterà tante belle sorprese :wink:
a parte tutto, mi raccomando, tienici informati!!
ma non ti puoi connettere col gprs del cellulare??? eh??? uno sforzino lo puoi fare??? eh??? eh??? eh??? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#42
ti auguro di trovare presto un lavoro e con la speranza che torni presto sul forum ti dico soltanto : in bocca al lupo per tutto samantha....di cuore :wink:

un abbraccio, ci mancherai :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#44
Da bravo concittadino ti do un grande arrivederci pure io, e in bocca al lupo per casa, lavoro e tutto il resto :wink:

#45
Manfa ha scritto:Da bravo concittadino ti do un grande arrivederci pure io, e in bocca al lupo per casa, lavoro e tutto il resto :wink:

Grazie, tra un pò ex-concittadino :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine