La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
domovoy ha scritto:Buona fortuna per la tua vita, la casetta e il lavoro! :D

A presto :wink:
Ciccia ha scritto: In bocca al lupo per tutto!
Inizia con entusiasmo la tua nuova vita: il resto verrà!
Grazie fanciulle care l'entusiasmo c'è ma la puara è tanta :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#49
Ma cos'e' tutta questa malinconia? Samy, ti installi finalmente nella casetta nuova!! Ma questa cosa non ti fa immensamente felice? Pensa ad un anno fa quando ti sei iscritta, avevi ancora molte cose da fare e sognavi questo momento!!
In questo topic leggo toni "da addio", ma ti stai soltanto prendendo una pausa dal forum (pausa durante la quale tra l'altro avrai probabilmente tante di quelle cose da mettere a posto e organizzare che nemmeno ti accorgerai della nostra mancanza! :wink: )
Percio' ARRIVEDERCI A PRESTO quando tu avrai una nuova residenza, tante novita' e un nuovo lavoro da... banchiere!!
A PRESTOOOOOOO!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#50
lizzy_1978 ha scritto:Ma cos'e' tutta questa malinconia? Samy, ti installi finalmente nella casetta nuova!! Ma questa cosa non ti fa immensamente felice? Pensa ad un anno fa quando ti sei iscritta, avevi ancora molte cose da fare e sognavi questo momento!!
In questo topic leggo toni "da addio", ma ti stai soltanto prendendo una pausa dal forum (pausa durante la quale tra l'altro avrai probabilmente tante di quelle cose da mettere a posto e organizzare che nemmeno ti accorgerai della nostra mancanza! :wink: )
Percio' ARRIVEDERCI A PRESTO quando tu avrai una nuova residenza, tante novita' e un nuovo lavoro da... banchiere!!
A PRESTOOOOOOO!!
Grazie Lizzy, felicità ed entusiasmo al 90% e poi ho un 10% di panico da cambiamento totale, che gredo sia normale, ma che mi lasci senza fiato per mille cose che tra una settimana mi mancheranno tantissimo, le mie abitudini che per 30 anni mi sono portata dietro alle quali sono affezionata, le mille comodità alle quali sono abituata e poi l'ignoto, già perchè ho paura di quello che verrà e ho paura che qualcosa vada storto, insomma mille dubbi che si dissiperanno solo tra una settimana e spero nel migliore dei modi ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#51
anche a me dispiace molto che lascerai x un po' il forum.. :cry:
spero che tornerai presto con tante novità positive! :D
Auguri di cuore x tutto! :D
e...Buon Natale, Buon Anno,Buona Befana(ma forse nn si augura ad una donna :oops: ),Buon S.Valentino..quanto devo andare avanti con le festività? :roll: :lol:

A PRESTO! :D

#52
Sono sicuro che andrà tutto bene. Mi fa piacere l'idea che, una volta sistemata, e te lo auguro con tutto il cuore, tornassi tra noi..
Un abbraccio.

#54
Ma no, Sammy, :cry: non posso iniziare una settimana con una notizia così brutta :? Quasi quasi me ne torno a casa mi infilo sotto il piumone tirandomelo bene bene sopra la testa e aspetto che arrivi il week-end :? e invece NO, non posso perchè devo stare qui attaccata al forum per godermi il più possibile la tua presenza e fare il pieno di Samantha in modo da resistere il più possibile nei momenti bui :(
Sentirò veramente tanto la tua mancanza, cara, ma spero che tu possa ricollegarti con noi il prima possibile. :wink:
Un abbraccio
Immagine

#55
alpha79 ha scritto:anche a me dispiace molto che lascerai x un po' il forum.. :cry:
spero che tornerai presto con tante novità positive! :D
Auguri di cuore x tutto! :D
e...Buon Natale, Buon Anno,Buona Befana(ma forse nn si augura ad una donna :oops: ),Buon S.Valentino..quanto devo andare avanti con le festività? :roll: :lol:
A PRESTO! :D
Bhe speriamo di non arrivarci a San Valentino ;) così poi il 16/2 che è il miop compleanno, possa anche io avere il piacere di ricevere gli auguri ON LINE ;)
Lot ha scritto: Sono sicuro che andrà tutto bene. Mi fa piacere l'idea che, una volta sistemata, e te lo auguro con tutto il cuore, tornassi tra noi..
Un abbraccio.
Certo che tornerò Lot ho ancora un sacco di Novità da farvi vedere, mis a anche un carrellino Kartel sempre di mia suocera

Canarinio ha scritto: comincia l'avventura...
auguroni di cuore!
Caspita e che avventura e spero che sarà sempre un'avventura e che non finisca mai .....
Rox ha scritto: Ma no, Sammy, Crying or Very sad non posso iniziare una settimana con una notizia così brutta Confused Quasi quasi me ne torno a casa mi infilo sotto il piumone tirandomelo bene bene sopra la testa e aspetto che arrivi il week-end Confused e invece NO, non posso perchè devo stare qui attaccata al forum per godermi il più possibile la tua presenza e fare il pieno di Samantha in modo da resistere il più possibile nei momenti bui Sad
Sentirò veramente tanto la tua mancanza, cara, ma spero che tu possa ricollegarti con noi il prima possibile. Wink
Un abbraccio
Grazie Rox, che piacere davvero leggere queste parole, (sotto il piumone mi ci metterei pure io però), cercherò di essere il più possibile presente, ma non è facile visto che quando lasci un ufficio dopo 9 anni ci sono un sacco di cose da sistemare... ed anche da cancellare dal pc :shock:




Sapete una cosa, è un pensiero un pò macabro, ma che mi fa sorridere, :lol: :lol: :lol: :lol: Prendetela con il tono sereno che mi si addice, questo topic mi sembra come se fossi al mio funerale e vedessi a quante persone sto veramente a cuore.... Non vi è mai capitato di fare questo tipo di sogno, di morire e vedere come reagiscono le persone che hai accanto, a me un sacco di volte :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#56
Sigh... Sono sempre i migliori che se ne vanno! :cry: :cry: :cry:

:roll: :lol: :lol:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#57
samantha.l ha scritto:Non vi è mai capitato di fare questo tipo di sogno, di morire e vedere come reagiscono le persone che hai accanto, a me un sacco di volte :lol: :lol: :lol: :lol:
Si, a me è capitato ancora!
Capisco cosa intendi dire... e di un sogno apparentemente macabro di trae il messaggio positivo di quante persone che ci vogliono bene abbiamo intorno.
Spero che tu possa presto tornare!

#58
Non ho letto tutto il thread, per cui non so se qualcuno ha già suggerito la stessa cosa.. ma non ci sono internet points a fano?

Un locale da cui collegarsi ogni tanto e salutare, quando hai tempo :D

Re: UN DOVEROSO TRISTE SALUTO

#59
samantha.l ha scritto:Siccome in questi giorni prima della chiusura di Natale c’è un po’ di caos in ufficio e riesco a connettermi molto poco, preferisco fin da ora porgervi il mio più caloroso e affettuoso saluto, dopo circa 1 anno e 2500 post sono obbligata per causa di forze maggiori a salutarvi.
Il giorno di Natale mi trasferirò, finalmente, definitivamente nella mia nuova casetta a Fano, ma ad offuscare il lieto evento c’è il problema della mancanza di lavoro mio, così abbiamo deciso che per il momento non faremo attivare la linea telefonica e quindi nemmeno niente adsl e di conseguenza non mi potrò connettere da casa, la cosa mi peserà parecchio perché ormai mi sembra di conoscervi, o almeno quelli di voi che ci sono fin dall’inizio di questa mia avventura con voi e mi avete sempre fatto un sacco di compagnia e rasserenato e sostenuto ed anche aiutato parecchio nelle mie outletarredamento.it.

Per ciascuno di voi ho un grazie particolare perché tutti chi per una cosa chi per un’altra mi ha aiutato anche senza conoscermi anche senza sapere chi sono, incondizionatamente senza chiedere nulla in cambio, mentre scrivo mi viene un groppo alla gola, perché proprio non voglio che voi vi scordiate di me, della mia casetta e di tutte le sciocchezze che posso aver scritto in questi dodici mesi in vostra compagnia, non so se mai ho aiutato veramente qualcuno qua dentro, ma so di certo che ci ho provato davvero e sinceramente.

Ora sappiate che ci sarò sicuramente fino al 22/23 dicembre per tutta la disponibilità che mi sarà concessa, poi però non potrò né leggere la posta né connettermi, qualcuno di voi ha il mio cellulare ed io il vostro e mi informerò magari tramite Anto su come vanno le cose non vi libererete così facilmente di me, e non appena avrò trovato lavoro, vi verrò a cercare
:wink:
o no sami!! :(
ma sono felice che mi contatterai!! :D
sono il tuo braccio destro amica! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#60
lizzy_1978 ha scritto:Sigh... Sono sempre i migliori che se ne vanno! :cry: :cry: :cry:

:roll: :lol: :lol:
io non me ne andrò! :D

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.