La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sempre la mia cucina,altri dettagli!

#1
Ciao ragazzi.
Ovviamente il progetto della mia cucina non è ancora partorito (e chissà quando!).
Considerando che ho ancora quello senza alcuna variazione, ve lo riposto.Era questo.
Immagine
Immagine
Premesso che siamo più per il frigo a libera installazione che per quello incassato, guardando la seconda immagine, vi chiedo:
Se apro la porta del frigo, mi andrà ad invadere parte della porta..secondo voi è scomodo?
Che potrei fare diversamente?
Secondo voi risolverei se lo spostassi un pò più sulla sinistra?

Come al solito grazie in anticipo... :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#2
Ciao Bricy!
Allora, tieni conto che una certa distanza "fisiologica" del frigo dalla parete bisogna sempre lasciarla, senno' non si apre bene...
Se n'e' parlato un po' qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 34&start=0
e anche nel lunghissimo topic della cucina di Anto (ma quello non ti consiglio di leggerlo, che se poi t'appassioni troppo finisci dal neuro-psichiatra... :? )
Detto cio' non credo che il tuo frigo sia particolarmente sporgente sulla porta. E la porta e' parecchio ampia per cui non dovrebbe intralciare "fisicamente" il passaggio (anche se secondo me "visivamente" rompe...)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#3
lizzy_1978 ha scritto:Ciao Bricy!
Allora, tieni conto che una certa distanza "fisiologica" del frigo dalla parete bisogna sempre lasciarla, senno' non si apre bene...
Se n'e' parlato un po' qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 34&start=0
e anche nel lunghissimo topic della cucina di Anto (ma quello non ti consiglio di leggerlo, che se poi t'appassioni troppo finisci dal neuro-psichiatra... :? )Detto cio' non credo che il tuo frigo sia particolarmente sporgente sulla porta. E la porta e' parecchio ampia per cui non dovrebbe intralciare "fisicamente" il passaggio (anche se secondo me "visivamente" rompe...)

:lol: :lol: :lol: :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
ti ringrazio Lizzy..in effetti mi tocca tenerlo li perchè non ho altre alternative...
Il post di Antonella l'ho letto (non sono però finita alla neuro, anche perchè ho partecipato anche io al delirio!ehehe) , e anche quello della larghezza del frigo..
Speravo solo in un colpo di genio..o chessò io...
:P
comitato pro arancione :twisted:

#5
bricy ha scritto:ti ringrazio Lizzy..in effetti mi tocca tenerlo li perchè non ho altre alternative...
Il post di Antonella l'ho letto (non sono però finita alla neuro, anche perchè ho partecipato anche io al delirio!ehehe) , e anche quello della larghezza del frigo..
Speravo solo in un colpo di genio..o chessò io...
:P
bricy io meglio che nn ti do nessun cosniglio...
si si meglio per te!! :lol:
sto rivoluzionando nuovamente la mia di cucina!!
sono tutta matta!! :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
Gobert, non l'ho fatto io il progetto,ma il mio mobiliere, quindi non so che programma sia...

Anto,grazie comunque e in bocca al lupo.. :o
Poi postaci i tuoi cambiamenti!
:wink:
comitato pro arancione :twisted: