La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come la preferite?

cucina arancio con accessori silver/bianco
Voti totali: 14 (33%)
cucina bianca con accessori arancio
Voti totali: 29 (67%)
Voti totali: 43

#16
Anch'io ho votato per il bianco con gli accessori arancio, molto meno stancante nel tempo :wink:
cmq l'arancio mi piace assai.... Anto, sbizzarrisciti con gli accessori!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#17
cinciallegra_75 ha scritto:io ho votato bianco.Anch'io vorrei la cucina biancaaaa che mi piace tantissimo :cry:
e perchè piangi??
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
ANTO12 ha scritto:
cinciallegra_75 ha scritto:io ho votato bianco.Anch'io vorrei la cucina biancaaaa che mi piace tantissimo :cry:
e perchè piangi??
Forse perche' sa che tanto alla fine non la farai ne' bianca ne' arancio? :roll: :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#19
piango perchè ho dovuto abbandonare l'idea del bianco perchè al fidanzato non piaceva per niente :roll: uffa!
sarà rovere moro,mi piace tanto anche così,però la cucina bianca era una mia fissa :)

#20
cinciallegra_75 ha scritto:piango perchè ho dovuto abbandonare l'idea del bianco perchè al fidanzato non piaceva per niente :roll: uffa!
sarà rovere moro,mi piace tanto anche così,però la cucina bianca era una mia fissa :)
be dai!!!
la farò io per te!!
scatterò le foto e potrai vederle quante volte vuoi!!! 8) :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
ANTO12 ha scritto: be dai!!!
la farò io per te!!
scatterò le foto e potrai vederle quante volte vuoi!!! 8) :D
grazie com'è umana leeeii :D :D

mi è tornato il tarlo della cucina bianca :arrow:

#23
cinciallegra_75 ha scritto:piango perchè ho dovuto abbandonare l'idea del bianco perchè al fidanzato non piaceva per niente :roll: uffa!
sarà rovere moro,mi piace tanto anche così,però la cucina bianca era una mia fissa :)
anche io quando ho iniziato a girare per cucine la volevo bianca, poi dopo averne viste un pò...
ho cambiato idea :lol:
troppo... fredde, ho scelto una bicolore, basi in rovere grigio e pensili bianchi (qualcosa è rimasto!) :lol:
BELLISSIMA!!!! :wink:
Ultima modifica di kylie il 19/12/06 11:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#24
cinciallegra_75 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: be dai!!!
la farò io per te!!
scatterò le foto e potrai vederle quante volte vuoi!!! 8) :D
grazie com'è umana leeeii :D :D

mi è tornato il tarlo della cucina bianca :arrow:
8)
e cmq voglio le tue di foto!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#25
ANTO12 ha scritto: 8)
e cmq voglio le tue di foto!!
per il momento la cucina esiste solo sulla carta,se va tutto bene si parla di febbraio-marzo ma le foto le metterò :)

#26
kylie ha scritto: anche io quando ho iniziato a girare per cucine la volevo bianca, poi dopo averne viste un pò...
ho cambiato idea :lol:
troppo... fredde, ho scelto una bicolre, basi in rovere grigioe pensili bianchi (qualcosa è rimasto!) :lol:
BELLISSIMA!!!! :wink:
bellissimo abbinamento :) l'ho visto sulla zerocinque o forse la keralta di Maistri comunque molto belle entrambe.
pensa che io l'avrei voluta bianca e con la gola(essendo una cucina a vista l'avrei preferita senza maniglie): invece sarà rovere moro con delle maniglie giganti! olè!

#27
manca l'opzione:
cucina di qualsiasi colore purchè non sia arancio!!!! :twisted:

#28
sicuramente bianca con accessori arancio, così quando ti stuferai dell'arancione e ti verrà voglia di cambiare colore basterà rinnovare gli accessori (con una spesa sicuramente minore!) :wink:

#29
cherry ha scritto:Ho votato bianca.

Comitato odio arancione :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IDEM!!!! :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#30
rananera ha scritto:manca l'opzione:
cucina di qualsiasi colore purchè non sia arancio!!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein