La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Molto elegante il bagno beige! la parete ricurva è originale, che ci metterai? complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#33
grazie per pass!
ti faccio complimenti, la casa è bella. una volta finita, sarà sicuramente molto accogliente.

#34
state procedendo, mi sembra che non manchi molto.
Mi piacciono moltissimo le paistrelle del primo bagno, il secondo mi sembra che verrà un po' + vivace, molto carino. complimenti (e scusa per il ritardo :oops: )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
Bettatina ha scritto:Molto elegante il bagno beige! la parete ricurva è originale, che ci metterai? complimenti

nella parete curva pensavo di mettere una libreria (da far fare dal falegname) o metterci uno specchio di fondo con mensole di cristallo...non lo so ancora...

ma vi chiedero aiuto atempo debito !!! :wink:

#42
Grazie della password.
Mi piace da morire la scelta dei rivestimenti che hai fatto,in particolare del primo bagno..
INVIDIA! 8)
comitato pro arancione :twisted:

#43
grazie del tour!
il rivestimento del bagno grande è davvero molto elegante, mi piace tanto e anche la cucina penso che farà un figurone!
:wink:
brilloccate ma disoneste

#44
MI piace tanto il bagno beige...quel mosaico che riveste la vasca è favoloso!La casa sembra molto grande e quella parete curva nel salone...che ci metterai??CMq complimenti..per la disposizione...ora manca l'arredamento! :wink:
Immagine