La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOS tavolo allungabile particolare, ma non ricordo la marca!

#1
lo so che apro l'ennesimo capitolo dei tavoli, ma vi assiucro di aver controlllato tutto lo storico ma non ho trovato nulla di interessante, in merito a quello che cerco io.

L'ho visto alla fiera di Roma, da MOACASA, è un tavolo molto particolare, perchè nolto piccolo quando è chiuso, sembra una consolle da appoggiare acnhe al muro, poi ha delle prolunghe, l'unico inconveniente, è che non stanno all'interno del tavolo stesso, vanno tenute da un'altra parte, ma con queste arrivano ad allungarsi fino a 3 metri credo....ovviamente il prezzo si aggira intorno ai € 2.500 ma non so quale sia la marca.

Non credo possibile che in questo forum non se ne sia mai parlato!!

Confido nella vostra esperienze e conoscenza.
Grazie per l'auito che mi dimostrerete.

Ciao a tutti Piccola00
Piccola00

#2
:shock:
forse è lo stesso che cercho anche io!!!!
l'ho visto una volta in un mobilificio, colore scuro(nero se non ricordo male) da aperto mi hanno detto che arriva a 2 metri con tutti gli inserti montati(da tenere da un altra parte) la struttura interna di apertura è tutta in acciaio(?)
a me come prezzo chiesero 1650 euro

#5
Space ha scritto:è lui!!!!! convivio console!!!! 8) 8) 8)
mi ricordavo che si allungava fino a 2 mt :oops:

GRAZIE!
Ottimo prodotto, gran qualità.

Io adoro il modello Rebus.
Semplicemente fantastico...
quando avanzeremo i primi 3000 euro saranno dedicati a lui!! :wink:

#8
Ciao,

anch'io sono interessata all'acquisto del tavolo o rebus o convivio....ma avrei prima voluto vederli.... E' anche vero che ne ho sentito parlare talmente bene in questo forum, che potrei andare sulla fiducia.....
Leggendo qua e là nel forum ho visto che si potevano ammirare alla fiera di Roma, ma io sono di Milano...sapete indicarmi se è possibile vederli dal vivo anche nella mia zona?
Grazie a tutti!

#9
daphnyna ha scritto:Ciao,

anch'io sono interessata all'acquisto del tavolo o rebus o convivio....ma avrei prima voluto vederli.... E' anche vero che ne ho sentito parlare talmente bene in questo forum, che potrei andare sulla fiducia.....
Leggendo qua e là nel forum ho visto che si potevano ammirare alla fiera di Roma, ma io sono di Milano...sapete indicarmi se è possibile vederli dal vivo anche nella mia zona?
Grazie a tutti!
Sul sito della Bauline, se non ricordo male, c'è la lista dei contatti/rivenditori.
Prova a vedere se riesci a recuperare l'indirizzo da lì! :wink:

#10
in realtà c'è solo l'elenco delle fiere (aggiornato al 2005 :x ), gli manderò un'e.mail per conoscere l'elenco dei rivenditori..

Grazie :)

ecco

#11
lo sapevo che potevo contare su di voi, però caspita che prezzi, e poi devo anche ammettere che il fatto di dover tenere da un'altra parte alcuni allunghi, non proprio comodo, ma quel tavolo mi fa morire....
Io purtroppo sul forum non mai trovato post che ne parlavano, è una domanda stupida se vi chiedo info sulla qualità, direte voi a quel prezzo vuoi dubitare della qualitàààààà ! ! !
Grazie di tutto e alla prossima.....domandina :D :D :D
Piccola00

#12
ma sei sicura che il convivio non abbia le allunghe interne? cmq se vuoi un consiglio non perdre tempo con l' email. non ti rispondono manco ad ammazzarli: a me è toccato telefonare! :evil:

#13
Grazie per il consiglio, li chiamerò :)
Comunque, da quello che capisco dal sito, le allunghe del Convivio secondo me sono esterne, mentre quelle del rebus sono interne, no?

#14
A me hanno risposto subito, mail mandata ieri sera e risposta questa mattina con l'elenco completo dei rivenditori della mia provincia 8)

il convivio ha le estensioni staccate dal tavolo, devono essere riposte da un altra parte, sicuro al 100%

#15
piccola anche io ho visto quella consolle a moa casa e me ne sono innamorata!!!

certo che 2500€ sono davvero tanti porca paletta :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)