La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Un grazie e un pò di cortesia ogni tanto per quelli che cercano di darti alternative però non guasterebbe. Sto tavolo Calligaris costa 400 ma forse ne fanno simili anche senza cristallo. Se vuoi risposte subito con dettagli telefona ai negozi e chiedi il listino esatto non oltre i 300 euro.

#32
calligaris modello logico
Immagine
con piano in wengè, di listino viene 376€ quindi dovresti riuscire a prenderlo a 300

Calligaris modello zipp
Immagine
prezzo di listino 286€, c'è in finitura wengè



basta cercare :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
Prova a vedere il tavolo bjursta dell'ikea. loro lo chiamano colore marrone-nero, è molto simile al wengè. chiuso è 130 cm, allungato max 260 (se non sbaglio...) :wink:

#34
oops scusate, chiuso è 175 cm :roll:
euro 249. se fai la carta family paghi 229.
...e fortunatamente non è di plastica :lol:

#36
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ho vinto
ho vinto
ho vintoooooooooooooooooo!!!!!





ma che ho vinto??? :roll:



:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
io il paso, piano + gambe in wengè, 90cm*160/205/250cm l'ho pagato €1850.

ma devo dire che sono un po' dellusa dalle prolunghe, che non rimangano solidamente fisse e a filo con il piano :roll: