La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
eccola!!
allora.. mi piace molto il colore del parquet ma non molto la posa così a strisce.. preferisco molto di più le cose sfalsate.. ma non solo per il parquet.. un po per tutto..
però il colore è bello..

mi piace tutto mansardato.. anche se penso che io avrei qualche difficoltà morale ad arredarlo.. ;)

bello anche il mosaico.. ma dovresti farci vedere una foto cmpleta.. 8)

complimenti.. ma il parquet che l'hai dappertutto? che invidia :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#17
printina ha scritto:eccola!!
allora.. mi piace molto il colore del parquet ma non molto la posa così a strisce.. preferisco molto di più le cose sfalsate.. ma non solo per il parquet.. un po per tutto..
però il colore è bello..

mi piace tutto mansardato.. anche se penso che io avrei qualche difficoltà morale ad arredarlo.. ;)

bello anche il mosaico.. ma dovresti farci vedere una foto cmpleta.. 8)

complimenti.. ma il parquet che l'hai dappertutto? che invidia :roll:
il parquet è un doussiè industriale, è molto resistente e lo abbiamo messo ovunque proprio x questo, tranne nel "mio" bagnetto con mosaico violetto (2 cose sulle quali sono proprio fissata: mosaico e viola) :)
il parquet è fatto da tanti listellini sottili....in effetti a me sembra già molto movimentato... farlo sfalsato mi avrebbe creato qualche problema di equilibrio psico-fisico.... :)

#18
Complimenti molto bella,e originale il cartongersso della cucina, ma rimane così?Come mai aperto?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
samantha.l ha scritto:Complimenti molto bella,e originale il cartongersso della cucina, ma rimane così?Come mai aperto?
Per raccogliere meglio la polvere... :lol: :lol: :lol:

Scherzo, eh!! :wink:

#20
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Complimenti molto bella,e originale il cartongersso della cucina, ma rimane così?Come mai aperto?
Per raccogliere meglio la polvere... :lol: :lol: :lol:

Scherzo, eh!! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: Ma dai così in alto non la vedrebbe almeno, magari ci vuole mettere delle pantine, ma non sarebbe comodo poi inaffiarle
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Complimenti molto bella,e originale il cartongersso della cucina, ma rimane così?Come mai aperto?
Per raccogliere meglio la polvere... :lol: :lol: :lol:

Scherzo, eh!! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: Ma dai così in alto non la vedrebbe almeno, magari ci vuole mettere delle pantine, ma non sarebbe comodo poi inaffiarle
piante finte e tanta polvere. ecco quello che ci sarà....... :wink:
del resto, è stata un'idea della mia dolce metà, che quanto a pollice verde e a pulizie.... insomma....

resterà aperto finchè nn ne avrò abbastanza... e allora ci metterò delle belle antine.
in realtà nell'angolo in fondo ci sarà un neon.... ma è stato un esperimento. vi farò sapere

#22
illie79 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Per raccogliere meglio la polvere... :lol: :lol: :lol:

Scherzo, eh!! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: Ma dai così in alto non la vedrebbe almeno, magari ci vuole mettere delle pantine, ma non sarebbe comodo poi inaffiarle
piante finte e tanta polvere. ecco quello che ci sarà....... :wink:
del resto, è stata un'idea della mia dolce metà, che quanto a pollice verde e a pulizie.... insomma....

resterà aperto finchè nn ne avrò abbastanza... e allora ci metterò delle belle antine.
in realtà nell'angolo in fondo ci sarà un neon.... ma è stato
un esperimento. vi farò sapere
no dai piante finte no, pittosto niente o dei soprammobili, ma non piante finte, sono troppo tristi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
Molto bello il parquet!!!

Caspita hai trovato un elettricista che ti ha fatto l'impianto con i tubi rigidi e non il corrugato??? :shock: :shock: :shock: Sono preziosissimi e rarissimi!!!

#24
domovoy ha scritto:Molto bello il parquet!!!

Caspita hai trovato un elettricista che ti ha fatto l'impianto con i tubi rigidi e non il corrugato??? :shock: :shock: :shock: Sono preziosissimi e rarissimi!!!
Scusa domo ma dove li hai visti i tubi rigidi??? :shock:

Cmq i rivestimenti sono davvero mooolto belli, il parquet pure però a me personalmente non piace.
Aspettiamo le foto arredate. :wink:

#26
complimenti molto bella.Mi piace tanto il cartongesso e proprio come piacerebbe a me in cucina...raccoglierà polvere ma adoro questi spazi "nicchiosi" :lol:
bello anche il rivestimento del bagno e le porte bianche danno molta più ariosità delle scure :wink:

#27
Le tue porte chiare mi piacciono assai... sono anch'io decisamente pro-porte bianche 8) : forse perchè da sempre ho avuto porte, infissi e zoccolini di legno scuro, ora per tutto ho scelto bianco satinato: visti oggi per la prima volta in opera (quasi completi: naturalmente hanno sbagliato le misure delle vetratine di due porte/scrigno... :evil: ) e sono soddisfattissima dell'effetto! :
Sono meno "evidenti" del legno, che invece vedo benissimo ad esempio in una casa di montagna, e lasciano più protagonista l'arredamento, direi.
Resto in attesa del prossimo aggiornamento: grazie!
Immagine

#28
Pia ha scritto: (quasi completi: naturalmente hanno sbagliato le misure delle vetratine di due porte/scrigno... :evil:
guarda, io ho mio papà che segue i lavori... e me ne sbagliano una su due!!!!

i faretti nel controsoffitto in cucina sono tre e non ce n'è uno allineato all'altro
hanno riempito con lo stucco le "greche" del bagno, hanno finito il rivestimento del bagno troppo in alto rispetto a quello che volevo io.... e quello della cucina è troppo corto sul lato destro....
il parquettista ha posato il parquet a filo della porta del bagno senza rientrare e così a porta chiusa si vede una bella fila di mosaico viola...

insomma.... una carneficina...

sob :twisted:

#29
bello questo parquet!
illie79 ha scritto:il parquet è un doussiè industriale, è molto resistente e lo abbiamo messo ovunque proprio x questo
leggo che è industriale, essenza doussiè. Mi piace anche il colore, ma anche questo poi diventa "rosso"? Sembra impossibile. Posso chiederti la marca, per vedere se ci sono anche altre essenze e altri dati?

grazie

#30
in realtà l'ha preso direttamente il nostro parquettista di fiducia dal suo grossista di fiducia :D
non saprei dirti la marca...... so che comunque ci sono diverse finiture.... dall'iroko al rovere... dipende da dove devi metterlo...

il doussiè diventerà rossiccio...anz, rosso... col tempo. anche se il posatore mi ha detto che vernciandolo all'acqua il cambiamneto di colore avverrà + lentamente