Premetto che non è assolutamente mia intenzione nè mio interesse fare della pubblicità a nessuno.
Volevo solo segnalare al forum, non un disservizio od un problema con una ditta o col rivenditore, ma, una volta tanto un servizio di assistenza ai clienti che finalmente, funziona.
Infatti, a carico totale dell'azienda, la Roset, preleverà il mio divano Smala, acquistato 3 anni fa ed identico a quello della foto, per portarlo presso la casa madre, in Francia, per ovviare a dei difetti del meccanismo per l'inclinazione della spalliera.
Oggi ho comunicato il problema al rivenditore e lunedì dovrebbero ritirare il divano..
#3
Ho parlato troppo presto. Alla fine, il 'costo del viaggio' del divano, da Roma sino a Milano e poi sino in terra d'oltralpe e ritorno, è durato 1 mese e mezzo, ed è costato 150 euro..
Le spese per la riparazione invece pare non mi siano state addebbitate.
L'assistenza della casa..? soddisfatto ma non completamente..
Le spese per la riparazione invece pare non mi siano state addebbitate.
L'assistenza della casa..? soddisfatto ma non completamente..