La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Assistenza Ligne Roset

#1
Premetto che non è assolutamente mia intenzione nè mio interesse fare della pubblicità a nessuno.
Volevo solo segnalare al forum, non un disservizio od un problema con una ditta o col rivenditore, ma, una volta tanto un servizio di assistenza ai clienti che finalmente, funziona.
Infatti, a carico totale dell'azienda, la Roset, preleverà il mio divano Smala, acquistato 3 anni fa ed identico a quello della foto, per portarlo presso la casa madre, in Francia, per ovviare a dei difetti del meccanismo per l'inclinazione della spalliera.
Oggi ho comunicato il problema al rivenditore e lunedì dovrebbero ritirare il divano..
Immagine

#2
Ehi, e se avessi cantato vittoria troppo presto? E' giovedi e quelli di Ligne Roset ancora non si sono visti.. Uhmmm... :roll: :roll: :roll:
(Comunque vi farò sapere com'è andata a finire.. :wink: )

#3
Ho parlato troppo presto. :? Alla fine, il 'costo del viaggio' del divano, da Roma sino a Milano e poi sino in terra d'oltralpe e ritorno, è durato 1 mese e mezzo, ed è costato 150 euro..
Le spese per la riparazione invece pare non mi siano state addebbitate.
L'assistenza della casa..? soddisfatto ma non completamente.. :roll:

#4
Dai, meno male che è finita. Un pò lunghetto ma se pensi al viaggio, qui a volte nemmeno coi negozi sotto casa si riesce ad avere assistenza, almeno la volontà e serietà l'hanno dimostrata. E ti potrai godere il divano per natale. Funziona bene adesso? :wink:

#5
quoto luna. è vero che ligne roset avrebbe dovuto farsi carico del tutto, ma è cmq un servizi migliore di quelli di tante ditte italiane...

#6
Questo è vero Luna, Ana, il viaggio è stato lungo.. e poi ci tenevo per Natale, almeno, riavere lo Smala.. per poter organizzare qualche serata.. :wink: Sembri funzioni bene la spalliera.. La prima volta che scoprìi che si era rotta, mi rovesciai all'indietro con tutto il vassoio della cena.. :? :!:

#8
Ciao Luna.
Non avendo un letto per ospiti l'ho acquistato anche perchè puo trasformarsi in posto per dormire o in un divano piu grande all'occorrenza, senza affollare troppo il salone.. :roll:

Aperto/chiuso..
Immagine
Immagine