La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VOI COME FATE?

#1
... a cancellare le tracce dei vari cazz...menti su internet in ufficio ... senza dare troppo nell'occhio? Intendo dire se cancello tutta la cronologia e poi qualcuno mette le mani al mio computer si becca che ho navigato e ho voluto cancellare le tracce...

voi come fate? dai consigliatemi lo so che siete tutti superesperti ... intanto vi saluto e vi auguro buon w.end

#3
preferito strumenti opzioni internet elimina cookie elimina file cancella cronologia
poi vai su contenutocompletamento automatico cancella moduli cancella password....poi per sicurezza vai su risorse del computer e cancelli il contenuto della cartella C:\WINDOWS\temporary internet file....

#4
dipende da che tipo di server/rete hanno dove lavori....io non sono esperta.... ma qui da me rimane tutto memorizzato sul server di londra....quindi anche se cancello la cronologia ... :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
format c:

scherzo...

Cancella cronologia, cookies... insomma come ha suggerito silvia77. Comunque dipende dal server come dice Lau....

#6
SILVIA77 ha scritto:preferito strumenti opzioni internet elimina cookie elimina file cancella cronologia
poi vai su contenutocompletamento automatico cancella moduli cancella password....poi per sicurezza vai su risorse del computer e cancelli il contenuto della cartella C:\WINDOWS\temporary internet file....
tu fai tutta questa roba?! ... va be ci provo!!

#7
Franco ha scritto:format c:

scherzo...

Cancella cronologia, cookies... insomma come ha suggerito silvia77. Comunque dipende dal server come dice Lau....
spiritoso ... guarda che una anticomputer come me potrebbe anche crederti!!!! ma anche se faccio tutto ciò che ha detto silvia, dipende comunque dal server??!!

#8
SARA ha scritto: ma anche se faccio tutto ciò che ha detto silvia, dipende comunque dal server??!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
...POI CI SAREBBERO DA CANCELLARE I FILE TEMPORANEI (TIPO SE HAI APERTO UN FILE WORD PERSONALE...TI RESTA IN MEMORIA NEIGLI ULTIMI FILE APERTI), LE PAROLE DIGITATE SU VIRGILIO S ALTRI MOTORI DI RICERCA PERCHE' ALTRIMENTI SE VA UN ALTRO SUL TUO PC E VUOLE CERCARE CHE NE SO' "NORMATIVA AGENTI" GLI APPARE TUTTA LA LISTA DELLE COSE CHE HAI CERCATO TU (MAGARI...ANTIPASTI, ANATROCCOLI, ANDARE IN FERIE...)....COMUNQUE SE VAI SU UN SITO VAI DA UN MOTORE DI RICERCA...MI SEMBRA CHE IN QUESTO MODO I SITI NON FINISCANO NELLA CRONOLOGIA

#10
lau&mat ha scritto:
SARA ha scritto: ma anche se faccio tutto ciò che ha detto silvia, dipende comunque dal server??!!
mi piacerebbe dirti che server abbiamo ma nn lo so ... be comunque comincio a cancellare un po' di tracce dal mio che è già qualcosa... e sul server come si fa a vedere??

#12
SILVIA77 ha scritto:SE VAI SU UN SITO VAI DA UN MOTORE DI RICERCA...MI SEMBRA CHE IN QUESTO MODO I SITI NON FINISCANO NELLA CRONOLOGIA
E no, si vedono ugualmente in cronologia. Non però nel menù a discesa.

..anch'io faccio tutta la tua trafila che fai e in più cancello i dati recenti che non si sa mai :lol: A scriverlo è lungo ma a farlo si sta un attimo. :wink:

Anche nel mio ufficio nessuno capisce niente però quando viene il tecnico va a sbirciare e a me dà un fastiiiiiidiooo!
Pensa che ha "spiato" al titolare che su un pc (che non usa nessuno) ho installato il Winmx :evil: e poi il mio tit. mi ha chiesto di scaricargli le canzoni :lol:

Per il server non so :oops:

#13
Anchese fai tutto questo ti consiglio un pò di prudenza, come dice Lau molto spesso riescono comunque a vedere quanto ci stai dal server. Una mia conoscente è stata cazziata dal suo capo anche se faceva tutte le manovre descritte sopra... :(
E non ti far cogliere in fallo o indietro sul lavoro, sennò ti levano l'accesso a internet , fanno così molto spesso

#14
Occhio che si rischia pure il licenziamento!!!

Io sono fortunata perchè il mio è l'unico pc esistente, non c'è server, e nessuno ci capisce niente, nessuno lo accende nemmeno! Però le pulizie le faccio pure io, non si sa mai.

Una volta sono mancata per un giorno e ho beccato che il titolare e un amico (il mio titolare non sa neppure qual'è il tasto power!) hanno visitato dei siti "censured", il pc era pieno di programmini scaricati (penso autoscaricati) e anche uno di queli dialer (non so se il nome è esatto) che ti mandano la connessione in sudafrica!!! Mi si aprivano finestrelle pure con belle immagini da tutte le parti! Ho cazziato io il boss quella volta!

#15
Lorena ha scritto:
Una volta sono mancata per un giorno e ho beccato che il titolare e un amico (il mio titolare non sa neppure qual'è il tasto power!) hanno visitato dei siti "censured", il pc era pieno di programmini scaricati (penso autoscaricati) e anche uno di queli dialer (non so se il nome è esatto) che ti mandano la connessione in sudafrica!!! Mi si aprivano finestrelle pure con belle immagini da tutte le parti! Ho cazziato io il boss quella volta!
... a me avevano anche messo uno screensaver!!!! :cry: