La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Pamis ha scritto:ti avevo già risposto nel sezioni salotti, ma adesso che vedo tutto l'insieme ribadisco che mi piace moltissimo! L'unico neo a parer mio è il pavimento che non mi piace un granchè, ma mi sembra di aver capito che ve lo siete trovato, no?
per il resto ribadisco i mei complimenti!
Eh si, il pavimento ce lo siamo già trovato.
I proprietari hanno ristrutturato tutto x vendere, quindi la casa è praticamente nuova di zecca!!!
CASA: QUI

#32
raffa79 ha scritto:Unico neo nn mi piace l'armadio a specchio, sempre per quel problema che mi dà l'impressione di essere un'pò zozzoni.
Il problema è che siccome l'armadio è MOLTO GRANDE, e la stanza è MOLTO PICCOLA, nn c'era altra soluzione...in qualsiasi altro materiale sarebbe stato troppo PESANTE x la stanza...capisci?
Cmq anche a me preoccupa un pò la sporchevolezza di tutti quegli specchi, ma penso anche che cmq sia è una camera armadio, cioè ci dovremmo entrare solamente x vestirci, e visto che siamo 2 persone adulte, mi auguro che staremo attenti a nn fare troppe manate...
E poi x un futuro bimbo, CHIUDEREMO LA PORTA A CHIAVE :wink: :lol: :wink:
CASA: QUI

#37
Anche a me piace tutto tranne l'armadio a specchio. La cucina è splendida, il letto anche ma l'armadio non mi convince.
Comunque complimenti e auguri di buon natale.

#39
sìsìsì apppprovo anche il tavolo...
e continuo a rimaner l'unica che apprezza tutto quegli spechcioni sull'armaido.
chissssssàperchèèèèèèèè 8)

#40
giadaroma ha scritto:Allora??? Che ne dite??? Vi piace anche il tavolo??? :wink:
Beeeelloooo anche il tavolo :shock: complimenti!!!!
Ah, finalmente mi hanno consegnato la cucina e il piano cottura è uno spettacolo :wink: oltre che bellissimo è anche comodissimo da pulire 8)
L'unica cosa è che sul vetro nero si vede un po' la polvere :roll: ma non è che la cosa mi faccia perdere il sonno di notte! :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Anna73 ha scritto:
giadaroma ha scritto:Allora??? Che ne dite??? Vi piace anche il tavolo??? :wink:
Beeeelloooo anche il tavolo :shock: complimenti!!!!
Ah, finalmente mi hanno consegnato la cucina e il piano cottura è uno spettacolo :wink: oltre che bellissimo è anche comodissimo da pulire 8)
L'unica cosa è che sul vetro nero si vede un po' la polvere :roll: ma non è che la cosa mi faccia perdere il sonno di notte! :lol:
Si l'ho vistaaa!!!
Ti ho scritto sul tuo topic, chiedendoti anche se il pc è facile da pulire, nn avevo visto ke mi avevi risposto qui :wink:
Cmq complimenti!!!
CASA: QUI